Servizio clienti
Mi hanno subito contattata per avvisarmi di un prodotto non disponibile sull’immediato. Hanno spedito i restanti prodotti velocemente e sono in attesa del prodotto mancante che e’ stato prontamente ordinato.
Esperienza nel complesso negativa. Nei meandri del sito si dice di 30 giorni lavorativi per la spedizione ed effettivamente se li prendono tutti. Mi è stato chiesto se mi poteva essere inviato un prodotto diverso da quello ordinato, dichiaratamente un nuovo modello. Il giorno dopo l'ordine avevo richiesto tramite chat WhatsApp se fosse possibile modificare l'indirizzo di consegna: mi è stato detto di sì, ciononostante il pacchetto è stato spedito al primo indirizzo.
Il prodotto appare buono, la gestione dell'e-commerce pessima.
Ho fatto un acquisto sul sito de la casa del bebè diverso tempo fa. Purtroppo a causa di un problema tecnico l'ordine non è mai arrivato. Il rimborso è arrivato, anche se dopo diversi mesi per un problema di comunicazione con il venditore
Segnala recensione
23 giu 2023
Recensione verificata
Comunque sofdisfatta
Spedizione rapida; personale gentile (li ho contattati via whatsup).
Ho ordinato le coperture dell impugnatura del passeggino: il prodotto arrivato ha delle misure leggermente differenti, ma "adattabile"
Segnala recensione
2 set 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
10 lug 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
4 lug 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
24 giu 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
19 set 2023
Recensione verificata
Esperienza nel complesso negativa. Nei meandri del sito si dice di 30 giorni lavorativi per la spedizione ed effettivamente se li prendono tutti. Mi è stato chiesto se mi poteva essere inviato un prodotto diverso da quello ordinato, dichiaratamente un nuovo modello. Il giorno dopo l'ordine avevo richiesto tramite chat WhatsApp se fosse possibile modificare l'indirizzo di consegna: mi è stato detto di sì, ciononostante il pacchetto è stato spedito al primo indirizzo.
Il prodotto appare buono, la gestione dell'e-commerce pessima.
Segnala recensione
20 giu 2023
Recensione verificata
Ci siamo ritrovate a scegliere un fasciatoio diverso da quello che avevamo ordinato perché dopo quasi 3 settimane non era ancora arrivato. Aggiungendo per tanto una differenza di prezzo…
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.