lacasadelbebe.it- logo - recensioni

lacasadelbebe.it

Certificato dal: 6 apr 2021
lacasadelbebe.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 set 2023
Servizio clienti Mi hanno subito contattata per avvisarmi di un prodotto non disponibile sull’immediato. Hanno spedito i restanti prodotti velocemente e sono in attesa del prodotto mancante che e’ stato prontamente ordinato.

19 set 2023
Esperienza nel complesso negativa. Nei meandri del sito si dice di 30 giorni lavorativi per la spedizione ed effettivamente se li prendono tutti. Mi è stato chiesto se mi poteva essere inviato un prodotto diverso da quello ordinato, dichiaratamente un nuovo modello. Il giorno dopo l'ordine avevo richiesto tramite chat WhatsApp se fosse possibile modificare l'indirizzo di consegna: mi è stato detto di sì, ciononostante il pacchetto è stato spedito al primo indirizzo. Il prodotto appare buono, la gestione dell'e-commerce pessima.

Le recensioni di lacasadelbebe.it

Servizio gestito benissimo! Acquisterò sicuramente altro!
18 feb 2024

Prezzi convenienti e consegna rapida

Prezzi convenienti rispetto agli altri store online, consegna rapidissima. Consigliato!
Rapidissimi nella Consegna !
11 feb 2024
Disponibili e celeri
Vasto assortimento e facilità nel contattare il negozio per ogni chiarimento.
25 apr 2023

Articolo ok, ma avrei più cura nell’imballaggio.

Ho dovuto richiedere il numero del tracking per la spedizione e la borsa era semplicemente messa dentro una busta resistente chiusa dallo scotch, mi aspettavo che fosse almeno incelofanata o che avesse un involucro. Se avessi usato un taglierino per aprire il pacco la borsa si sarebbe rotta. Nonostante tutto la borsa però non aveva graffi o usure. Farei maggiore attenzione nell’imballaggio degli articoli.
26 set 2023
6 mag 2023

Acquisto di una bici Dino Spiderman

Ho acquistato una bici Dino Spiderman per mio nipote basandomi sul miglior prezzo con consegna gratuita e non mi aspettavo di ricevere il prodotto in 48 ore….. peraltro ricevendo una molto cortese ed efficiente assistenza sia in voce che via web. Completamente soddisfatto del servizio ricevuto. Un suggerimento di miglioramento: accettare pagamenti anche tramite paypal.
15 giu 2023

Molto affidabile

Oggetto perfetto, spedizione rapida e servizio clienti veloce nelle risposte. Suggerirei solo di aggiungere qualche informazione in più riguardo i tempi di spedizione nella pagina dell’articolo e di inviare la notifica del tracking via mail al cliente, peró sono piccole sfumature.

Un acquisto mai arrivato, rimborsato

Ho fatto un acquisto sul sito de la casa del bebè diverso tempo fa. Purtroppo a causa di un problema tecnico l'ordine non è mai arrivato. Il rimborso è arrivato, anche se dopo diversi mesi per un problema di comunicazione con il venditore
23 giu 2023

Comunque sofdisfatta

Spedizione rapida; personale gentile (li ho contattati via whatsup). Ho ordinato le coperture dell impugnatura del passeggino: il prodotto arrivato ha delle misure leggermente differenti, ma "adattabile"
29 mag 2023
Il prodotto è buono e la consegna è stata veloce, ma non specificare bene sul sito e far arrivare un passeggino senza la cappotta (sinceramente non capisco ancora il perché) è stato uno scivolone
20 lug 2023
La consegna è stata super rapida, tutti i parti sono arrivati fra quattro giorni. Il articolo ordinato è stato offerto per un prezzo buonissimo.
1 set 2023

Persone affidabili!

Ho acquistato on-line un passeggino leggero...tutto perfetto, arrivato in 2 giorni dalla spedizione!Persone davvero cortesi e professionali!
31 lug 2023

tutto perfetto

Ho ordinato una sdraietta Mamaroo, è arrivato tutto perfettamente! Grazie ☺️
Risposta di lacasadelbebe.it
1 ago 2023
Grazie mille per averci scelto ❤️
24 giu 2023
Spedizione veloce e ottimi prezzi .servizio clienti molto disponibili.