tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

634 recensioni negli ultimi 12 mesi11.092 recensioni in totale

non valido

tennis-point.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennis-point.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

19 giu 2023
DHL ha mancato la consegna avendo copiato in modo errato il mio numero civico, scritto correttamente. Invece che 161/2 il loro sistema ha preso 1 e poi è andato a capo. Qui di ho dovuto impostare in modo diverso sul sito DHL ed aspettare qualche giorno in più (da venerdì a lunedì)

7 ago 2023
Pessima esperienza non comprerò mai più da loro. A parte i tempi lunghi di spedizione ma il problema è che l’articolo comprato aveva un ulteriore codice sconto extra del 15 % peccato che poi vedendo altri siti tutti vendevano lo stesso articolo da 10 a 20 euro in meno. È inutile che fanno degli sconti su prezzi rialzati apposta mi sembra una manovra fraudolenta. Pessimo sito di vendita quasi da denuncia 👎

Le recensioni di tennis-point.it

24 ago 2023
Eccellenti, come al solito: servizio impeccabile, prodotti ad ottimo prezzo e consegna in 3 gg lavorativi. Negozio di riferimento
8 ago 2023
Ottimo sito e tante occasioni in saldo. Non è la prima volta che acquisto su questo sito e sicuramente non sarà l’ultima..
23 ago 2023

Efficienti ed affidabili

Rapidi, efficienti ed affidabili. Solo la spedizione un po' lenta (8 gg. dall'acquisto della merce).
30 giu 2023

Rapidità e Correttezza

Ho effettuato alcuni acquisti nel corso del tempo. Le consegne sono sempre state rapide, i prodotti sempre corrispondenti alla descrizione. In un'occasione sono stata rimborsata per aver ricevuto un prodotto danneggiato, immagino sfuggito involontariamente all'attenzione di chi aveva preparato l'ordine, visto che i restanti prodotti presenti nel pacco erano integri.
24 set 2023

Spedizione ultrarapida e merce come da aspettativa

Ho scelto l'articolo che mi interessava e nel giro di 24 ore era a casa mia. Sono stati molto veloci nel comunicarmi il codice di spedizione, utile per vedere dove fosse il mio pezzo presso il corriere. Per questa prova era un semplice portascarpe, in futuro proverò per rifare l'attrezzatura: mi aspetto un servizio altrettanto eccellente!
Purtroppo il mio ordine non è stato spedito per motivi di fine serie ! Prontamente rimborsato. Per cui anche se l’acquisto non è andato a buon fine ritengo molto professionale tennis point anche nel risolvere acquisti non andati a buon fine. Professionali anche in questo.
17 set 2023
Attenzione e cura sul cliente fino a consegna. Monitoraggio e tempistica spedizioni, perfetti!! Farò i miei acquisti sempre da loro!! Sperando di azzeccare sempre le misure, anche se loro sono bravissimi a dare indicazioni e guide alle taglie
16 ago 2023
Prodotti di qualità ..unica cosa ho provato a contattare il servizio clienti per una modifica indirizzo di spedizione mi hanno risposto dopo 2 giorni via mail,telefonico sempre fuori servizio
15 ott 2023
Racchetta provata e poi acquistata, tutto su Tennis Point con il voucher che di fatto azzera i costi del test. Servizio eccellente: facile ordinare, consegna puntuale. Top!
13 gen 2024
prodotti eccellenti, scelta sempre molto vasta e buoni prezzi. potete migliorare il traccino della spedizione che spesso resta sospeso, ma la tempistica reale è sempre OK
13 lug 2023
Molto bene la tempistica di consegna e inoltre la vasta scelta che è a disposizione dell'utente nonché ai prezzi che sono interessanti per tutte le possibilità di spesa.
21 giu 2023
Prodotti ottimi e servizio di consegna buono, anche se non me lo hanno domiciliato e sono dovuta andare a ritirarlo presso tabaccaio abbastanza vicino al mio domicilio
25 mag 2023
La scelta degli articoli è vastissima La spedizione sempre puntuale e sollecita I consigli sulle taglie sia di scarpe che di vestiario è corretta Cosa chiedere di più 😃
1 giu 2023
Ottima esperienza di acquisto online; diversi prodotti a prezzi concorrenziali; semplice la procedura per la riconsegna degli acquisti da restituire per errata taglia
10 set 2023
Da anni compro presso di voi , essendo un maestro di tennis e da poco istruttore di Padel di secondo grado. C’è tanta scelte e prezzi giusti e tante promozioni
15 set 2023

Ottima gestione per l'acquisto e la consegna

L'articolo acquistato è arrivato nei tempi e con le modalità descritte in fase di acquisto. Ottima procedura per le notifiche durante la fase di consegna.

Bellissimo sito del Tennis

Grande assortimento ottimi prezzi e occasioni la celerità della consegna è la serietà verso il cliente completano un sito dove ho piacere di acquistare
3 ago 2023
La qualità del prodotto e le ottime condizioni in cui è arrivato. Un piccolo appunto sui tempi di arrivo che potrebbero essere più brevi
15 lug 2023
X raggiungere la perfezione forse un paio di giorni in meno di attesa del pacco. X il resto materiale sempre top, una garanzia grazie

Prezzi ottimi e spedizione puntuale

Prezzi molto competitivi con il plus di poter ricevere la merce presso il negozio. Acquisterò sicuramente altre volte da Tennis Point