tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

472 recensioni negli ultimi 12 mesi11.269 recensioni in totale

non valido

1 ago 2024
Sono sempre precisi, veloci e puntuali nelle consegne. Unica nota negativa è che, questa volta, dopo aver fatto l’ordine e pagato, mi è stato comunicato che uno degli articoli acquistati non era più disponibile. Ovviamente mi hanno riaccreditato subito l’importo, però non avrebbero dovuto mettere l’articolo sul sito come disponibile, se poi non lo avevano in magazzino. Anche perché avevo acquistato un completo tennis (top+gonnellino coordinato) e ovviamente, senza il top, l’acquisto del gonnellino perdeva completamente di senso. È solo la prima volta che mi è capitato, per cui il mio giudizio rimane positivo, ma spero non succeda di nuovo.

25 ago 2024
L'ordine non l'ho ancora ricevuto. Ho messo una stella perché non se ne posso mettere zero. Ho acquistato due articoli che risultavano essere in promozione con il codice KIDS24, non riuscivo ad applicare lo sconto ed ho chiamato il servizio clienti dove mi hanno detto di inviare una e-mail con lo stamp dell'errore. In risposta alla mia email mi hanno scritto che lo sconto non poteva essere applicato perché gli articoli prevedevano già una leggera riduzione di prezzo (ovvero erano già in promozione). Ho risposto facendo notare che tutti gli articoli che prevedevano lo sconto KIDS24 erano già in promozione e quella non poteva dunque essere la spiegazione. Non ho ricevuto ulteriori risposte, fino a quando in serata ho desistito ed ho comprato gli articoli per €. 55,00 circa. Il giorno successivo mi è giunta l'e-mail di risposta in cui stavolta mi dicevano che lo sconto KIDS24 era applicabile solo per ordini superiori a 60 € (tutto questo non era scritto in nessun punto del sito tennis-point). Ho chiamato il servizio clienti lamentandomi del fatto che non avevo avuto accesso allo sconto per una errata risposta ricevuta dal servizio clienti, ho chiesto di poter avere comunque una riduzione (magari in forma di buono) visto che non si era trattato di un mio errore e mancavano solo 5 € al raggiungimento della soglia di 60 €. Ho ricevuto risposte insufficienti, insoddisfacenti e piuttosto spicce. Ho inviato una nuova e-mail di protesta a cui dopo diversi giorni non ho avuto risposta. CREDO CHE NON COMPRERO' PIU' DA TENNIS-POINT.

Le recensioni di tennis-point.it

2 ott 2024

Elogio a Tennis Point

Ho già avuto modo di elogiare Tennis Point perché hanno grande varietà di materiale Tennistico a prezzi molto convenienti e molto competenti in materia. Ma soprattutto mi piace la precisione e la continua informazione sullo stato dell ordine e la gentilezza
1 ott 2024

Ottimi prodotti a un prezzo super

Tennis point è una certezza: ottimi prodotti a un prezzo eccezionale. Consegna veloce con DHL
Sito e servizio efficienti, migliorabili i tempi di consegna lievemente lunghi
24 set 2024
Tutto perfetto, merce come da descrizione, prezzi ottimi e spedizione veloce.
Principalmente i prodotti che offrite sono sempre le ultime novità.
26 set 2024

PRINCE PHANTOM 100X

ARTICOLO PERFETTO - ORDINE SEMPRE TRACCIABILE - SPEDIZIONE VELOCE.
25 set 2024
processo acquisto e post acquisto molto chiaro ed esaustivo
Prezzi ottimo consegna rapida
Tempi di consegna rapidi.
4 ott 2024
Ottimo, grazie mille