tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.itRecensioni

certificato dal: 13 feb 2015
aggiornato il: 3 feb 2023
tennis-point.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da tennis-point.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 13 feb 2015
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di tennis-point.it

11 mar 2022
Acquistato pala da Padel marca Drop Shot. Prodotto ottimo e perfetto per le mie esigenze. Consegna puntuale e servizio clienti celere nelle risposte. Se proprio devo fare un appunto.. (preciso che la colpa è mia), subito dopo aver proceduto al pagamento , ho dimenticato di inserire un codice che dava diritto ad uno sconto sul totale. Ho mandato una mail al servizio clienti per "provare" a rimediare al mio errore, ma non si poteva fare nulla. Avrei gradito un omaggino :(( ma essendo soddisfatta dell'acquisto va bene cosi.

10 giu 2022

Ho ordinato diverse volte e quando i prodotti non hanno problemi tutto liscio. Prezzi competitivi e merce di marca. Qualche giorno fa ho acquistato un paio di nike che al primo uso ovvero appena le ho indossate si sono rotte. E' saltato un passante. Le scarpe erano pero' comodissime e perfetto ho scritto loro per non fare il reso ma sostituirle con un paio nuovo non si sono nemmeno degnati di rispondermi. Risultato ho appena fatto il reso attendendo il rimborso e per partito preso acquisto le scarpe spendendo 10 euro in più su mister tennis o sul sito di nike dove l'assistenza post vendità ha un senso. Nemmeno rispondere ad una mail cortese dove nemmeno chiedo indietro i soldi ma voglio solo il cambio merce perche' di fatto le scarpe sono perfette per me è qualcosa che mi irrita tantissimo.

Le recensioni di tennis-point.it

6 gen 2023

acquisto spesso da tennis point , mai avuto problemi sulla qualità del materiale e sulla consegna...solo nell'ultimo ordine di premium grip e classic grip ho trovato il materiale in cattive condizioni e ho dovuto gettare la metà delle confezioni..
16 gen 2023
Ottimo sito internet per tutti gli appassionati di Tennis e Padel. Prezzi ottimi e prodotti perfetti come descrizione del sito. Unica nota negativa le tempistiche di consegna certe volte possono non rispecchiare quelle previste.
20 gen 2023
non è il mio primo acquisto ed ogni volta va sempre tutto ottimamente: dall'ordine alla consegna ed anche al servizio resi. a mio giudizio è il miglior shop on line, sempre molto fornito, peri materiale di tennis!
Pacco arrivato in ottime condizioni e il contenuto all'interno di ottima qualità, grazie mille, consiglio vivamente a tutti di acquistare da tennis point
20 gen 2023
Ho ordinato una racchetta Babolat da padel al migliore prezzo sul mercato il lunedì. Ricevuta a casa il mercoledì proveniente dalla Germania. Eccezionale.
5 gen 2023
Dopo avvenuto rimborso del precedente ordine causa mancato arrivo il successivo nuovo ordine emesso è arrivato conforme ai tempi indicati.
21 gen 2023
Prezzi in linea con altri siti, spedizione rapida. Cosa chiedere di più? Qualche omaggio come fanno altri sito sarebbero ben graditi.
Ottimo servizio, ad eccezione di un mio errore che ho ordinato scarpe troppo strette, buona la targhetta per la restituzione
17 gen 2023
Sono una cliente abituale, affidabili e veloci nella consegna. Mai avuto un problema. Lo consiglio vivamente.
Il sito è ottimo, sia come prezzi che come professionalità, purtroppo le spedizioni non sono velocissime.

Tutto semplice. Si potrebbe migliorare la tempistica di consegna dagli attuali 5 giorni pieni a 4.
La semplicità e soprattutto la chiarezza di ogni passo dall’acquisto alla consegna dell’ articolo

Il prezzo e la scelta degli articoli. Da migliorare ancora la tempistica della spedizione.
13 gen 2023
Nonostante ‘in saldo’, ottimo prodotto, spedito velocemente con imballo ottimo
6 gen 2023
Ottima esperienza d'acquisto on line, ottimi i prodotti e celere la consegna.
12 gen 2023

Precisione nella descrizione del prodotto e le scelte e opzioni connesse
Eccellente servizio Rapido Grande varietà di prodotti e misure

Sempre puntuali e precisi nelle consegne. Ottima esperienza
La serietà ed i prodotti sono conformi alla descrizione .
16 gen 2023
Serietà e info abbastanza precise sulle consegne