tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

655 recensioni negli ultimi 12 mesi11.066 recensioni in totale

non valido

tennis-point.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennis-point.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

19 giu 2023
DHL ha mancato la consegna avendo copiato in modo errato il mio numero civico, scritto correttamente. Invece che 161/2 il loro sistema ha preso 1 e poi è andato a capo. Qui di ho dovuto impostare in modo diverso sul sito DHL ed aspettare qualche giorno in più (da venerdì a lunedì)

7 ago 2023
Pessima esperienza non comprerò mai più da loro. A parte i tempi lunghi di spedizione ma il problema è che l’articolo comprato aveva un ulteriore codice sconto extra del 15 % peccato che poi vedendo altri siti tutti vendevano lo stesso articolo da 10 a 20 euro in meno. È inutile che fanno degli sconti su prezzi rialzati apposta mi sembra una manovra fraudolenta. Pessimo sito di vendita quasi da denuncia 👎

Le recensioni di tennis-point.it

Errore invio racchetta

Ci è stata inviata una racchetta che non corrisponde a quanto ordinato. Un errore può capitare vedremo se saranno tempestivi nel risolvere la situazione.
Ottimo servizio ma spedizione parecchio lenta,la racchetta è arrivata dopo più di una settimana
4 gen 2024
Bene servizio e assortimento. Prezzi ok.
14 gen 2024
9 gen 2024
19 giu 2023
MF
30 apr 2023

Ma cosa devo dirvi

Mi avete spedito una paio di scarpe..... Cosa devo dirvi. Che ci avete messo troppo tempo?!?! Che non riesco ad avere la posizione da DHL se non quando arriva?!?!

Come articoli ben forniti....come…

Come articoli ben forniti....come tempistiche sarebbe da migliorare ....per esempio spedire dai negozi che avete in Italia e non spedire dalla Germania....
22 lug 2023

Tante offerte ed ampia scelta

Punti di forza sono le offerte ed ampia scelta. Note dolenti sono le descrizioni e filtri sugli articoli mancanti o sommari. Per esempio sulle calzature manca la possibilità di comprendere la vestibilità, se pianta larga o meno; per le magliette non si capisce o non si può scegliere se tessuto tecnico o meno. Grazie
11 ago 2023
Confezione originaria arrivata schiacciata ed aperta con la merce sparpagliata perche l imballo di spedizione era piu largo ma piu basso del pacco interno. Nota negativa: non è stato possibile comunicare al telefono prima dell ordine. Per il resto servizio buono.
3 ott 2023
Tutto Okay nel processo di spedizione ma nella descrizione della scarpa non era indicato la larghezza se e era un width medium large or ...... ed è risultata un po' strettina. Probabilmente farò il reso. Grazie
5 giu 2023
Acquistato scarpe Asics a buon prezzo. I empi di spedizione non sono veloci, ma era specificato e chiaro prima dell'ordine che il prodotto sarebbe partito entro 3-4 giorni.
10 lug 2023
La vasta scelta su tutte le attrezzature; dalla racchetta all’abbigliamento..se posso avanzare una richiesta direi qualche scarpa degli scorsi anni in più 😉
9 dic 2023
Generalmente preciso nella ultima spedizione un live ritardo di sono fatti perdonare alla grande con uno sconto sul prossimo acquisto
13 lug 2023
DHL non mi consegna mai i prodotti. Mi devo appoggiare sempre a qualche negozio cosa che non mi succede con altri spedizionieri
12 lug 2023
La scelta è ampia, anche se non ho trovato quello che cercavo; ma l'alternativa è certamente valida. Non trovo difetti evidenti.
18 set 2023
Gradita la varietà dell'offerta a prezzi competitivi. I tempi di consegna non sono garantiti come su altre piattaforme on line
AD
ALESSANDRA D.
POVEGLIANO
27 giu 2023

Articolo perfetto, confezione sicura, spedizione un po' lenta anche se nei tempi previsti dal sito (4 gg lavorativi)