Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

11 ago 2023

Ammorbidente neutro fantastico

Ho acquistato l'ammorbidente neutro per la prima volta, il prodotto è ottimo, le dosi consigliate sono perfette e i capi rimango morbidi. Finalmente ho trovato il prodotto che cercavo.
28 ago 2023
Felicissimi di saperlo !!! Grazie per la gradita recensione ! L' Ammorbidente Neutro Essentia é un prodotto che si può utilizzare per tutti i tipi di tessuti e biancheria. Il prodotto è concepito per un utilizzo sia domestico che professionale e la sua azione è maggiore durante l’ultimo risciacquo. Essentia con il suo ammorbidente dona elasticità e morbidezza ai vostri indumenti. L’uso del prodotto facilita la stiratura ed evita l’accumulo di cariche elettrostatiche. La speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE con Sali Quaternari, rende più sicuro il lavaggio e l’igiene dei capi. La formula Neutra lo rende perfetto anche in abbinamento alle numerose fragranze per bucato Essentia.
10 ago 2023
Mai avuto panni così profumati, anche dopo 2-3 giorni ad esempio entrando in stanza si sente il profumo delle lenzuola! Detersivo in fogli ottimo e salvaspazio, oltre che ecologico
28 ago 2023
Grazie mille per questo bellissimo commento ! E' la nostra famosa formula di micro-incapsulazione delle essenze che permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo e di farlo resistere alle alte temperature così da non svanire anche se si asciugano i capi in asciugatrice. L’intensità del profumo inoltre aumenta con lo sfregamento dei tessuti, quindi più il capo viene indossato e va a contatto con il calore corporeo, più le micro capsule di profumo si sprigionano. IL DETERSIVO ECOLOGICO IN FOGLI ESSENTIA non è solo un prodotto, ma una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Felicissimi che lo abbia tanto apprezzato !
27 giu 2023

Prodotti ottimi!

Spedizione velocissima, io ho provato i profumatosi per il bucato, ne ho provati due per adesso, sono buonissimi e il profumo permane nel tempo! Li comprerò di nuovo sicuramente!
28 giu 2023
Grazie a Lei per i bellissimi complimenti ! Per noi azienda garantire una spedizione rapida ed efficiente è fondamentale, la soddisfazione del cliente deve partire dal prodotto ma non solo, deve essere assolutamente accompagnata da un buon servizio di spedizione e di assistenza. Con la Gift Box da 10 flaconi da 50 ml potrà scoprire tutte le Fragranze Essentia che ricordo sono Dermatologicamente Testate, create con solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalare profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto. Possiedono inoltre una Speciale Formula con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei capi.
11 lug 2023
Io lo ho provati tutti uno più buono dell'altro... quello che prediligo è fior di cotone profumo di pulito questo è già il secondo ordine che faccio ... me ne sono innamorata
11 lug 2023
Grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo per scriverci questa bellissima recensione. Felici di venire a conoscenza della sua profumazione per Bucato preferita. La Fragranza Fior di Cotone con le sue delicate e naturali note dei fiori di cotone donerà ad ogni tessuto una piacevole sensazione di intenso pulito e morbidezza come Candide lenzuola asciugate dal vento e scaldate al sole in una splendida giornata di maggio. Fior di Cotone diffonde nell’aria un fresco e raffinato profumo grazie all’ accordo dei delicati fiori di Cotone, uniti a Rosa e Giacinto ed al classico Lino. Un effluvio ricercato ed elegante che riporta alla mente odori e ricordi senza tempo. NOTE DI TESTA: Eliotropio – Fiori d’arancio – Fiori di cotone NOTE DI CUORE: Lino – Rosa centifolia – Giacinto NOTE DI FONDO: Palosanto – Cachemire – Muschio bianco
5 nov 2023

Essentia nature

Tutti i prodotti comprati fino ad ora (profumatori per bucato e candele) sono ottimi, dalle essenze profumate e avvolgenti. La spedizione è velocissima
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questa splendida recensione ! Avere clienti totalmente soddisfatti non solo dei prodotti ma anche dei nostri servizi è davvero gratificante ! Per noi l'attenzione al cliente deve essere sempre al primo posto tanto quanto creare prodotti che siano sempre apprezzati e che soddisfino appieno le esigenze della nostra clientela :)

Profumo avvolgente

Consegna rapidissima. Ottimi prodotti. I profumatori bucato sono eccezionali. Il loro profumo di pulito è avvolgente e persistente. Consigliatissimo.
28 ago 2023
Grazie mille per la recensione e per gli apprezzamenti sulla rapidità di consegna e qualità dei prodotti. Felici di sapere che ha provato anche il nostro Essentia Clean, un prodotto davvero fondamentale per la cura e la longevità della nostra lavatrice. Grazie alla formulazione a Schiuma Frenata il cura lavatrice è ideale per la pulizia interna, elimina depositi ed odori sgradevoli e garantisce alla macchina un miglior funzionamento e una maggior durata nel tempo. La corretta pulizia dei condotti interni da residui di detersivo ed ammorbidente è importantissima per ottenere la migliore attivazione delle profumazione degli olii essenziali sui capi in lavaggio. I problemi più noti per le lavatrici sono costituiti dalla formazione di calcare, muffe e depositi di sabbia e sostanze minerali, dovuti soprattutto alla durezza dell’acqua, e dalla comparsa di cattivi odori. Mantenendo il filtro, le guarnizioni ed il cestello perfettamente puliti, grazie al cura lavatrice è possibile assicurare una lunga durata alla propria lavatrice, oltre ad ottenere un bucato più morbido e profumato.
18 lug 2023
Il profuma bucato fior di cotone è buonissimo e non senti le fibre unte come altri profuma bucato. Anche il detersivo in fogli fa il suo dovere🥰
19 lug 2023
Grazie per questa graditissima recensione e per aver elencato una delle più importanti qualità delle nostre Profumazioni per Bucato, ovvero che sono TOTALMENTE IDROSOLUBILI al 100% il che significa che non lasciano alcun residuo sui capi ed all'interno della lavatrice.
13 lug 2023
Prodotti eccellenti e consegna in tempi rapidissimi. Forse un pò eccessivo il costo della spedizione, si potrebbe fare qualche offerta in più.
13 lug 2023
Grazie per la recensione, felici di sapere che ha apprezzato la rapidità e la qualità della consegna. Per Essentia è fondamentale che i nostri clienti si sentano sempre completamente soddisfatti, non solo dei prodotti acquistati ma anche del servizio di assistenza e di consegna. Per tale motivo ci appoggiamo a ditte di spedizione che devono garantire al cliente prestazioni di qualità ed un servizio più attento ed accurato, questo ovviamente porta a costi di spedizione più alti. Per ovviare a tale problema e per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo quindi impostato la Spedizione Gratuita per ogni ordine che raggiunga o superi i 35€ di importo.
10 ago 2023
Il pacco è arrivato subito il giorno dopo. Gli aromi sono davvero molto buoni e mantengono il bucato profumato per molto tempo. Lo consiglio!
28 ago 2023
Grazie per questo graditissimo commento. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi.

Ottimi profumi per bucato

Vasta scelta di profumazioni, è facile trovare quella più adatta a te! Gli abiti restano piacevolmente profumati anche a distanza di tempo.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima Recensione ! Il nostro impegno ogni giorno è dedicato alla realizzazione di profumazioni che possano soddisfare i gusti e le necessità di tutti i nostri clienti, dalla scelta di tante fragranze alla sicurezza sulla pelle ed all'igienizzazione dei capi. Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)
13 ago 2023
Sono cliente da qualche anno e non ho niente di cui lamentarmi. Sempre puntuali, corretti e con le promozioni al momento giusto! grazie
29 ago 2023
Grazie per la gentilissima recensioni, siamo molto felici di sapere che segue ed apprezza le nostre promozioni ! Per noi è un immenso piacere sapere di avere clienti così soddisfatti dei prodotti ESSENTIA. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare prodotti e servizi di altissima qualità proprio perché per noi la cosa più importante è la vostra totale soddisfazione 😊 Spero che la profumazione per ambienti Cool Water sia di suo gradimento, è una fragranza molto apprezzata. I toni freschi e spumeggianti richiamano il profumo dell’eucalipto, si mescolano con le frizzanti note agrumate legate da delicate note di fondo. NOTE DI TESTA: Artemisia – Eucalipto – Arancia – Accenti acquatici NOTE DI CUORE: Lavanda – Rosmarino – Gelsomino – Geranio NOTE DI FONDO: Ambra – Muschio Bianco – Legni preziosi
13 ott 2023
Tutto top al limite la confezione del kit di benvenuto sarebbe bella colorata e di tela da porta con logo essentia sempre in borsa
17 ott 2023
Grazie per la gradita recensione e per i consigli ! Ne faremo sicuramente tesoro, per noi la soddisfazione del cliente è molto importante :)

Primo acquisto

Ho fatto il mio primo acquisto, sono rimasta molto contenta. Buono il rapporto qualità prezzo, ottime fragranze, spedizione veloce.
28 ago 2023
Anzitutto benvenuta nella Famiglia Essentia e grazie per la gradita recensione ! La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi.
RB
Regina B.
settimo milanese
14 ott 2023

ottima profumazione

il profumo è persistente, l'ho utilizzato sulla pallina della mia asciugatrice ed il bucato è risultato profumato alla perfezione
2 nov 2023
Grazie mille per questa graditissima recensione ! Esatto, le nostre fragranze per bucato possono essere utilizzate anche per amplificare il profumo dei capi lavati e profumati con Essentia anche durante il ciclo di asciugatura. Modalità di Utilizzo IN LAVATRICE: versare 10/20 ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere. Si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato. IN ASCIUGATRICE: versare qualche goccia su un fazzoletto o un pezzo di tessuto e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice. A MANO: aggiungere 10/20 ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi. Prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.
Posso solo dire che l' ordine è arrivato in modo preciso e celere, ma non ho ancora utilizzato i prodotti e non posso dire altro
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione ! Speriamo sia rimasta piacevolmente soddisfatta :)

Buoni prodotti...buone profumazioni

Buoni prodotti...buone profumazioni, in particolare mi piace il detersivo in fogli... Fantastico...e il prezzo è giusto!
28 ago 2023
Grazie mille ! Sapere di avere clienti totalmente soddisfatti dei prodotti Essentia è in assoluto la più grande delle soddisfazioni per noi. Felici inoltre di leggere che anche il nostro Detersivo Ecologico in Fogli è stato molto apprezzato. Lo abbiamo creato appositamente per soddisfare le esigenze di sempre più persone che oggi ricercano detersivi amici del pianeta, Green, Plastic Free, Ecologici ed Ipoallergenici. Tutti i Profumi per Bucato Essentia, ed ovviamente anche il detersivo in fogli, sono creati appositamente al 100% idrosolubili per non lasciare alcun tipo di residuo all'interno della lavatrice. Molte grazie per averlo rimarcato nella tua recensione.
10 ago 2023
I prodotti sono veramente ottimi , il servizio di consegna perfetto, consiglio a tutti di passare a questo nuovo mondo 👍
24 ago 2023
Grazie di cuore per questa graditissima recensione. Per noi è un immenso piacere sapere di avere clienti così soddisfatti dei prodotti ESSENTIA. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare prodotti e servizi di altissima qualità proprio perché per noi la cosa più importante è la vostra totale soddisfazione 😊 Grazie per aver scelto ESSENTIA !
Prodotti buoni . L'unica cosa il corriere ha lasciato il pacco al fermo point . Non ha considerato gli orari scritti
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la recensione. Purtroppo una volta consegnato il pacco al corriere non abbiamo potere decisionale sugli orari di consegna ma è compito della ditta di spedizione stessa far si che vengano rispettati quelli richiesti dal cliente. Dal suo tracking risulta che il giorno di consegna il destinatario è risultato assente ed è per quello che il pacco è stato reindirizzato al BRT Point. Sarà comunque nostra premura segnalare l'accaduto alla ditta di spedizione
Detersivo in fogli, ottimo prodotto (anche per le macchie più ostinate) eliminando plastica e agenti chimici.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito con 5 stelle il Detersivo Ecologico in Fogli Essentia. Questo prodotto è stato ideato da una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Felicissimi che lo abbia tanto apprezzato ! Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 30 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco piu’ ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
10 ago 2023
L essenze x il bucato sono meravigliose... durano settimane... però eliminerei.lavanda.. a me nn piace tanto
28 ago 2023
Grazie per la gentile recensione e per aver testato e condiviso il suo commento sull'ottima durata del profumo per bucato Essentia sui suoi capi. Spiacenti che non apprezzi la fragranza Lavanda. Abbiamo infatti ideato 14 Profumazioni per Bucato differenti proprio per far sì che tutti possano trovare una fragranza di proprio gusto e soddisfare così la propria esigenza, dato che la scelta del profumo è sempre molto soggettiva :)