Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

Ogni ordine è velocissimo ad arrivare! Sempre tutto perfetto..l’unica cosa che mi sento di consigliare è che dopo un paio di ordini consistenti un piccolo sconticino regalo ci sta! Comunque prodotti buonissimi davvero, sono felice e continuerò ad acquistare!
Sempre precisi mai una sorpresa anche se ogni qual volta faccio un ordine puntualmente dopo qualche giorno mettete promozioni. Uff
Tempistica x la consegna però un'po alto le spese di spedizione ottime fragranze migliorare più il prezzo ai clienti
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 stelle ! La spedizione è sempre Gratuita per ordini a partire da 35€ Per ordini inferiori a 35€ purtroppo il costo dei corrieri non ci permette di poter effettuare la spedizione gratuitamente. Avendo fatto la scelta consapevole di lavorare solamente con Estratti di Oli Essenziali Naturali e non Sintetici per la creazione delle nostre fragranze, oltre ad utilizzare un Packaging esclusivamente 100% riciclabile, rende ovviamente per noi la fornitura delle materie prime molto cara che ovviamente poi si rispecchia nel prodotto finito, anche se il nostro impegno è da sempre riuscire a dare ai nostri clienti un buon rapporto qualità/prezzo su prodotti di massima qualità e che sono sicuri per la nostra pelle. Ovviamente però ci rendiamo conto che le nostre Profumazioni per Bucato hanno un prezzo più elevato rispetto alle profumazioni per Bucato Sintetiche.
Prodotti dal profumo persistente ed hanno una gran resa, ne basta pochissimo per ottenere una profumazione durevole.
Io utilizzo il profuma biancheria che è eccezionale
Facilità di ordine e pagamento. Spedizione celere.
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questa BELLISSIMA recensione ! Per noi l'attenzione verso il cliente e la sua soddisfazione, devono sempre essere al primo posto ! Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)
Ottima esperienza e ottimo prodotto
Ottimo prodotto anche se caruccio
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 stelle ! Avendo fatto la scelta consapevole di lavorare solamente con Estratti di Oli Essenziali Naturali e non Sintetici per la creazione delle nostre fragranze, oltre ad utilizzare un Packaging esclusivamente 100% riciclabile, rende ovviamente per noi la fornitura delle materie prime molto cara che ovviamente poi si rispecchia nel prodotto finito, anche se il nostro impegno è da sempre riuscire a dare ai nostri clienti un buon rapporto qualità/prezzo su prodotti di massima qualità e che sono sicuri per la nostra pelle. Ovviamente però ci rendiamo conto che le nostre Profumazioni per Bucato hanno un prezzo più elevato rispetto alle profumazioni per Bucato Sintetiche.
ottimo prodotti super consigliati
Risposta di Essentia Nature
Grazie di cuore per questa graditissima recensione. Per noi è un immenso piacere sapere di avere clienti così soddisfatti dei prodotti ESSENTIA. Ogni giorno ci dedichiamo attivamente per assicurare prodotti e servizi di altissima qualità proprio perché per noi la cosa più importante è la vostra totale soddisfazione 😊 Grazie per aver scelto ESSENTIA !
Prodotti per il bucato.
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per aver recensito Essentia con 5 Stelle :)
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per aver recensito Essentia con 5 Stelle :)
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 Stelle e per aver scelto i Profumi per Bucato Essentia ! 18 Essenze per lavatrice esclusive 100% MADE IN ITALY con fragranze di primissima qualità DERMATOLOGICAMENTE TESTATE. 100% Profumo 0% Ammorbidente per una lunga persistenza. Speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE, con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei vostri capi. Packaging I’M GREEN 100% RICICLABILE, prodotto con materiali di origine vegetale. Elegante tappo in alluminio 100% riciclabile ed a tenuta garantita.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione e per aver apprezzato la Nuova Profumatissima Linea d Fragranze per Bucato Intense di Essentia ! La vera Rivoluzione del Bucato Continua !!! Al suo interno una maggiore concentrazione di oli essenziali naturali per una profumazione ancora più Intensa e Duratura. Con Essentia Intense sentirai sui tuoi capi una fragranza mai sentita prima, per giorni e giorni di Eccezionale Profumo.....
MG
7 apr 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie per le 5 Stelle :)
7 apr 2024
Risposta di Essentia Nature
Grazie per le 5 stelle :)
Tt spettacolare dalla cura nella spedizione, alla confezione, e che dire dei prodotti????spettacolari!!!!!
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questa SPETTACOLARE recensione ! Per noi l'attenzione verso il cliente e la sua soddisfazione, devono sempre essere al primo posto ! Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)