Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

3 ago 2023
Grazie per la gradita recensione !
26 lug 2023
27 lug 2023
Grazie per la gradita recensione e per l'ordine effettuato ! Felici di sapere che associa l'Ammorbidente Neutro Essentia alle fragranze per bucato. Il nostro ammorbidente è indicato per ogni tipologia di tessuto, dona elasticità e morbidezza a tutti gli indumenti. L’uso del prodotto facilita la stiratura ed evita l’accumulo di cariche elettrostatiche. La speciale formula AD AZIONE IGIENIZZANTE con Sali Quaternari, rende più sicuro il lavaggio e l’igiene dei capi. La formula Neutra lo rende assolutamente perfetto anche in abbinamento alle numerose fragranze per bucato Essentia.
26 lug 2023
Prodotti magnifici e spedizione veloce
27 lug 2023
Grazie per la bellissima e tanto gradita recensione ! Felici di sapere che ama le nostre Profumazioni per Bucato sia quelle Talcate che quelle Fiorite e Gourmand ! Ogni fragranza appartiene ad una famiglia olfattiva che indica la categorizzazione dei profumi in base agli elementi che li compongono.
24 lug 2023
Semplicemente l’ottima qualità dei prodotti. Io utilizzo solo la fragranza Muschio Bianco che è quella che preferisco. Mi piacerebbe ritrovare questa fragranza anche nel diffusore per la casa.
25 lug 2023
E' un piacere sapere che i nostri clienti apprezzano la qualità dei prodotti Essentia, con impegno e dedizione lavoriamo ogni giorno per realizzare profumazioni che rispecchino sempre Qualità, Naturalità e Sicurezza. Le profumazioni realizzate per i diffusori a bastoncini hanno una composizione molto diversa dalle Fragranze per Bucato quindi è difficile ottenere la stessa identica profumazione proprio a causa del differente procedimento di creazione. Gli Home Fragrance devono essere a base alcolica perché l'evaporazione deve avvenire attraverso il bastoncino ed il profumo deve essere rilasciato gradualmente nell'ambiente. Le fragranze per Bucato invece sono a base di oleosa perché devono essere 100% idrosolubili e disciogliersi nell'acqua. La fragranza per ambienti realizzata da Essentia che più si avvicina al Profumo per Bucato Muschio Bianco è Pure Musk.
23 lug 2023
Fragranza e praticità
25 lug 2023
Grazie per la bella e caratteristica recensione ! Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”, ogni fragranza nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare con semplicità e praticità ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
23 lug 2023

Super

I prodotti e la velocità nell'evadere gli ordini
25 lug 2023
Grazie infinite per questo bellissimo "SUPER" !!! Per noi è fondamentale assicurare un servizio al cliente che sia sempre super rapido e totalmente assistito. Grazie anche per l'apprezzamento verso i Prodotti Essentia, per la realizzazione del Profumo per il Bucato utilizziamo solo i migliori estratti di olii essenziali, ogni fragranza è Dermatologicamente Testata e priva di sostanze tossiche o cancerogene, per regalare profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto, sia in lavatrice che in asciugatrice.
22 lug 2023
Ottimi prodotti e spedizione rapidissima
25 lug 2023
Grazie per i graditissimi commenti ! Felici di sapere che apprezza anche i nostri Olii Essenziali che sono naturali al 100% e provenienti solo da coltivazioni certificate Bioagricert per DIFFONDERE UN NATURALE RESPIRO DI BENESSERE. Nell’utilizzo degli olii essenziali è fondamentale sapere che, attraverso l’inalazione, entreranno in contatto con gli alveoli polmonari e, di conseguenza, con il sangue e con tutte le cellule del nostro corpo. È importantissimo che siano naturali, di elevata qualità e privi di sostanze sintetiche.
25 lug 2023
Grazie per la gradita recensione !
22 lug 2023
Prodotti ottimi ,spedizione veloce e ben imballata.....l'unica pecca se posso permettermi di dirvi è il corriere che utilizzate non passa per le consegne e quindi si è costretti a ritirare di persona la merce.
25 lug 2023
Grazie infinite per la gradita recensione. Felici di sapere che apprezza i nostri prodotti, anche la linea di profumo per Bucato Luxury, come la fragranza Caribe che con Il suo sentore di Cocco ci riporta all’estate ed il suo aroma paradisiaco avvolge i nostri capi offrendo sensazioni incredibili, come trovarsi su un’isola tropicale. Le sue note di Mandorla, Giglio Bianco e Fava Tonka faranno esplodere tutta l’unicità di questa fragranza. Siamo davvero spiacenti del disguido che ha avuto con il corriere, le nostre spedizioni sono gestite dalla ditta Bartolini, i corrieri utilizzati non sono scelti da noi ma dalla ditta stessa. Abbiamo prontamente segnalato la sua mancata consegna a BRT per assicuraci che in futuro non riaccada.
20 lug 2023
COSA DIRE, OTTIMO DIREI..... E' IL SECONDO ACQUISTO CHE FACCIO , LO USO IN LAVATRICE I PANNI ODORONO PER GIORNI , IL PROFUMO PER AMBIENTE POI ...... CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO !!!!!
20 lug 2023
Grazie mille per la bellissima recensione e per il grande apprezzamento verso i prodotti Essentia. La fragranza Agrumi e Zagara regalerà un pizzico di brio a tutti i suoi capi grazie alle frizzanti note agrumate e gli accenti dei fiori di zagara che si fonderanno in ogni tessuto sprigionando una piacevole sensazione di vivace freschezza. La freschezza di un’essenza in grado di dare brio e vitalità ad ogni tessuto e risvegliare i sensi. Agrumi e Zagara è un profumato accordo dalle note agrumate che racchiude in sé la calda luce e la vitale energia degli agrumi. Il profumo che si percepisce di buccia d’arancia e mandarino avvolge i capi come il sole di settembre scaldando l’anima. NOTE DI TESTA : Arancia – Fiori d’arancio – Mandarino – Bergamotto – Limone NOTE DI CUORE : Petitgrain – Gelsomino NOTE DI FONDO : Ylang Ylang – Mughetto
18 lug 2023
Adoro i profumi per il bucato, non possono mancare. Ho provato il profumo per tessuti e il Deo spray e anche questi sono ottimi. Sarei felice se a volte poteste mandare anche qualche omaggio dato gli ordini che faccio. Consegne in tempi brevi, confezione perfetta. Grazie mille
19 lug 2023
Grazie a Lei per la gentilissima recensione. Felicissimi di sapere che ha molto apprezzato tutti i prodotti Essentia ! I Deo Tessuti Spray Essentia, sono CERTIFICATI per essere utilizzati su ogni tipo di tessuto, anche il più delicato come seta e cachemire. Consigliati per rivitalizzare e profumare indumenti, tessuti, tendaggi, divani, interni auto ed ogni ambiente. Non macchiano e non lasciano aloni. Contengono inoltre molecole che NEUTRALIZZANO i cattivi odori. Modo D’uso: Vaporizzare uniformemente il profumo su capi di abbigliamento e sui tessuti da una distanza di circa 30 cm. Le Nuvole di Essentia, Igienizzanti spray Profumati per ambienti e tessuti sono realizzate con essenze naturali di altissima qualità, prive di sostanze tossiche e cancerogene, che le rendono persistenti nel tempo ed adatte a profumare ogni vostro ambiente e superficie, tessuto e tendaggio, la vostra casa, la vostra auto ed a svariati utilizzi. La loro speciale formula ad azione igienizzante elimina i cattivi odori, diffondendo note di profumo eleganti e raffinate. Ideale anche per detergere e spolverare mobili, infissi, piani cucina, acciaio inox, bagno ed oggetti vari, ravvivare pot-pourri, filtri dell’aspirapolvere, deumidificatori, acqua per ferro da stiro... lasciando un piacevole profumo. Modalità di Utilizzo Ambiente: nebulizzare in ogni vostro ambiente per profumare ed eliminare gli odori di fumo, cibo, animali domestici… Detergere e spolverare: nebulizzare direttamente su un panno umido per detergere e spolverare ogni vostro mobile o oggetto Pavimenti: nebulizzare nell’acqua o direttamente sullo straccio umido per detergere e profumare ogni superficie Agitare sempre prima dell’uso.
18 lug 2023
Il profuma bucato fior di cotone è buonissimo e non senti le fibre unte come altri profuma bucato. Anche il detersivo in fogli fa il suo dovere🥰
19 lug 2023
Grazie per questa graditissima recensione e per aver elencato una delle più importanti qualità delle nostre Profumazioni per Bucato, ovvero che sono TOTALMENTE IDROSOLUBILI al 100% il che significa che non lasciano alcun residuo sui capi ed all'interno della lavatrice.
17 lug 2023
18 lug 2023
Grazie per la gradita recensione! :)
16 lug 2023
Gradevoli essenze. Anche persistenti sia sui tessuti che nell' ambiente.
18 lug 2023
Grazie infinite per la recensione! Felici di sapere che oltre al Profumo per Bucato, anche Le Nuvole di Essentia è stato di tuo gradimento ! Il Profumo per ambienti e tessuti superconcentrato ad azione igienizzante è realizzato con essenze naturali di altissima qualità, prive di sostanze tossiche e cancerogene, che lo rendono persistente nel tempo ed adatto a profumare ogni ambiente e superficie, tessuto e tendaggio. La sua speciale formula ad azione igienizzante elimina i cattivi odori, diffondendo note di profumo eleganti e raffinate. Ideale anche per detergere e spolverare mobili, infissi, piani cucina, acciaio inox, bagno ed oggetti vari, ravvivare pot-pourri, filtri dell’aspirapolvere, deumidificatori, acqua per ferro da stiro... lasciando un piacevole profumo !
13 lug 2023
Prodotti eccellenti e consegna in tempi rapidissimi. Forse un pò eccessivo il costo della spedizione, si potrebbe fare qualche offerta in più.
13 lug 2023
Grazie per la recensione, felici di sapere che ha apprezzato la rapidità e la qualità della consegna. Per Essentia è fondamentale che i nostri clienti si sentano sempre completamente soddisfatti, non solo dei prodotti acquistati ma anche del servizio di assistenza e di consegna. Per tale motivo ci appoggiamo a ditte di spedizione che devono garantire al cliente prestazioni di qualità ed un servizio più attento ed accurato, questo ovviamente porta a costi di spedizione più alti. Per ovviare a tale problema e per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo quindi impostato la Spedizione Gratuita per ogni ordine che raggiunga o superi i 35€ di importo.
13 lug 2023
Grazie mille per la recensione :)
CM
Curzio M.
Treviglio
12 lug 2023

Qualità impeccabile

Ho recentemente avuto l'opportunità di provare i prodotti di Essentia Nature, un marchio rinomato nel mondo dei profumatori per bucato e ambienti, che si distingue per la sua qualità impeccabile e l'impegno verso la sostenibilità ambientale. Sono rimasto positivamente colpito dall'esperienza e desidero condividere la mia opinione su questi prodotti eccezionali.
13 lug 2023
Grazie per questa graditissima recensione ! Felici di sapere che il nostro impegno costante verso la sostenibilità ambientale, come da sempre anche il nostro marchio "Essentia Nature" trasmette, sia tanto apprezzato. La nostra realtà aziendale parte dal voler creare, con piccoli gesti quotidiani, come quello di lavare e profumare il bucato, un legame ideale da stabilire con la natura creando prodotti nel totale rispetto dell'ambiente.
11 lug 2023
Io lo ho provati tutti uno più buono dell'altro... quello che prediligo è fior di cotone profumo di pulito questo è già il secondo ordine che faccio ... me ne sono innamorata
11 lug 2023
Grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo per scriverci questa bellissima recensione. Felici di venire a conoscenza della sua profumazione per Bucato preferita. La Fragranza Fior di Cotone con le sue delicate e naturali note dei fiori di cotone donerà ad ogni tessuto una piacevole sensazione di intenso pulito e morbidezza come Candide lenzuola asciugate dal vento e scaldate al sole in una splendida giornata di maggio. Fior di Cotone diffonde nell’aria un fresco e raffinato profumo grazie all’ accordo dei delicati fiori di Cotone, uniti a Rosa e Giacinto ed al classico Lino. Un effluvio ricercato ed elegante che riporta alla mente odori e ricordi senza tempo. NOTE DI TESTA: Eliotropio – Fiori d’arancio – Fiori di cotone NOTE DI CUORE: Lino – Rosa centifolia – Giacinto NOTE DI FONDO: Palosanto – Cachemire – Muschio bianco
5 lug 2023
Spedizione velocissima e prodotti ottimi
5 lug 2023
Grazie per il gentilissimo commento e per il suo acquisto. Per noi è fondamentale che il cliente sia pienamente soddisfatto, oltre che del prodotto, anche del servizio ricevuto. Da qui il nostro impegno costante a dare una massima assistenza al cliente ed assicurare spedizioni sempre rapide e controllate.
1 lug 2023
Ottimi prodotti e profumazioni buonissime. Consigliato
5 lug 2023
Grazie Stefania per il graditissimo commento. Felici di sapere che apprezza i nostri prodotti, comprese le pratiche e comode bustine monodose di Profumo per Bucato,, facili da utilizzare perchè pre-dosate ed utilissime da portare anche in viaggio!