Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

Certificato dal: 12 apr 2023
Essentia Nature soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Profumatori per bucato: mi piace molto il profumo che resta sul bucato per parecchi giorni e mentre i panni sono stesi profumano anche la casa. Lampada per essenze: personalmente la trovo più rumorosa di altre che ho avuto in precedenza, ma il profumo che rilascia nell'ambiente è persistente. L'ho provata anche con altre essenze -compatibili- che già avevo in casa e fa il suo lavoro alla grande! Ottimi i tempi di consegna che non hanno mai superato le 48ore. Personalmente mi piacerebbe avere la possibilità di ritirare l'ordine in sede per abbattere i costi di consegna, che sono più bassi della media di mercato, ma abitando a pochi chilometri dalla sede mi sembrano soldi mal spesi ;-)).

10 ago 2023
Sarebbe da migliorare la solidità del foglio detersivi. Dopo le modifiche fatte nei primi mesi dell'anno circa a febbraio marzo a seguito delle indagini di mercato. I fogli sono poco maneggevoli, si appuccicano luno con l'altro e il tratteggio di separazione è praticamente scomparso e invisibile.

Le recensioni di Essentia Nature

3 mag 2024

Fragranze insostituibili

Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.
Risposta di Essentia Nature
Grazie a questa meravigliosa recensione ! Sei davvero una cliente stupenda e super carina a lasciarci dei commenti così belli ! :) Terremo presente la tua esigenza così da ideare altri prodotti con la Fragranza Fior di Cotone. Comunque hai fatto benissimo, le nostre Card Profumate nascono anche per essere appese allo specchietto dell'auto per profumare tutto l'abitacolo con la tua fragranza preferita !
23 apr 2024
Ogni ordine è velocissimo ad arrivare! Sempre tutto perfetto..l’unica cosa che mi sento di consigliare è che dopo un paio di ordini consistenti un piccolo sconticino regalo ci sta! Comunque prodotti buonissimi davvero, sono felice e continuerò ad acquistare!
2 mag 2024
Grazie per la gentile recensione. Felicissimi di sapere che i prodotti ed il servizio siano sempre TOP! Per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, anche giustamente di poter usufruire di qualche sconto, attiviamo molte promozioni durante l'anno, se si iscrive alla nostra newsletter o seguendo i nostri canali social, sarà sempre aggiornata sulla promozione e lo sconto del momento :)
Per me sono i migliori profumi sul mercato. Le mie fragranze preferite sono muschio bianco ed argan. Ho comprato anche lo spray antizanzare body guard che ha un profumo gradevolissimo...per noi 😁
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questa bellissima e simpaticissima recensione ! E per aver condiviso con noi le tue profumazioni preferite ! Eh già.... il Bodyguard deve piacere a noi che lo usiamo e molto meno alle zanzare che allontaniamo.... ,)
22 apr 2024
Sempre precisi mai una sorpresa anche se ogni qual volta faccio un ordine puntualmente dopo qualche giorno mettete promozioni. Uff
2 mag 2024
Grazie per la recensione, felici che i prodotti ed il servizio la soddisfino sempre .) Le promozioni web vengono stabilite e programmate annualmente, quindi partono in automatico in diversi periodi dell'anno. Non sono fatte manualmente, impossibile quindi organizzarle e programmarle in periodi dove nessuno ordina, fortunatamente ordinate in tanti ogni giorno :)
Sono 4 anni che utilizzo i profuma bucato...sono molto soddisfatta. Apro l'armadio e si sente il profumo non invadente.
Risposta di Essentia Nature
Sei davvero fantastica ! Grazie per la bellissima recensione e per aver scelto Essentia in questi 4 anni :) E' un immenso piacere per noi sapere di avere clienti così carine ed affezionate !
24 apr 2024
Prodotti dal profumo persistente ed hanno una gran resa, ne basta pochissimo per ottenere una profumazione durevole.
2 mag 2024
Grazie !!! Esatto :) Una vera Rivoluzione per il Bucato 18 profumazioni uniche e sorprendenti, per un risultato duraturo per giorni e giorni su ogni tipo di tessuto. DERMATOLOGICAMENTE TESTATE e con nuova formula igienizzante per la tua sicurezza! La nostra linea di essenze profumate per il bucato utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Bastano poche gocce delle nostre profumazioni per asciugatrice e lavatrice per un risultato sorprendente su ogni tipo di tessuto.
I prodotti di alta qualità e la velocità nella consegna :)
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per questa recensione. E' veramente un immenso piacere sapere che i nostri clienti apprezzano e notano l'impegno che ogni giorno dedichiamo per assicurare 3 punti per noi fondamentali: QUALITA' DEI PRODOTTI, PROFESSIONALITA' NEL SERVIZIO E PUNTUALITA' NELLE SPEDIZIONI, perché i clienti Essentia si meritano di ricevere queste attenzioni ogni giorno ! Grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo per scrivere questo graditissimo commento.
25 apr 2024
Io utilizzo il profuma biancheria che è eccezionale
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per questa "eccezionale" recensione !
22 apr 2024
Ottima esperienza e ottimo prodotto
2 mag 2024
Grazie mille ! Felicissimi di sapere che ha apprezzato il nostro Diffusore per Auto, un design perfetto ed elegante, capace di diffondere un aroma straordinario durante il viaggio, creando un ambiente confortevole e salubre. Ideato con 2 modalità di diffusione della fragranza per consentire di scegliere ogni quanto profumare l'abitacolo :)
Facendo sempre offerte
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille ! Felicissimi di sapere che le nostre Offerte e Promozioni sono apprezzate :)
Tutto il top al 100%
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questa recensione TOP !!! E per aver scelto Essentia :) E' meraviglioso avere clienti cosi Super Contente e gentili :)
profumazione
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per le 5 Stelle :)
Risposta di Essentia Nature
Grazie per le 5 stelle e per aver scelto la Nostra Box 10 Fragranze ! Le 10 intramontabili Fragranze per Bucato Essentia tutte da provare per scegliere la tua fragranze preferita! Grazie all’elegante Cofanetto può essere un’idea regalo molto originale, oltre che utile e pratica.
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per le 5 Stelle e per aver scelto tantissime delle nostre Profumazioni per Bucato !!! Essenze Profumate per il Bucato: solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene, per regalarti profumazioni uniche e sorprendenti su ogni tipo di tessuto. Dermatologicamente Testate: Le formulazioni ESSENTIA sono dermatologicamente testate per pelli sensibili (PATCH TEST pelli sensibili) presso laboratori indipendenti che hanno condotto i test su volontari tutti con pelle sensibile. Il test è stato applicato su 140 volontari con pelle sensibile, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Sia di sesso maschile che femminile. Con uso continuativo per 4 settimane consecutive più volte alla settimana. 100% avevano pelle sensibile ed il prodotto Profumatore per Bucato ESSENTIA è stato classificato con una ottima accettabilità cutanea quindi può vantare il claim “TESTATO SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO” Profumazione Duratura: la Microincapsulazione permette di mantenere vivo il profumo a lungo nel tempo; l’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti. Azione Igienizzante: Speciale Formula con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei tuoi capi per tutta la famiglia Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 Stelle e per aver scelto Essentia !!! Come non amare Muschio Bianco.... La Fragranza Muschio Bianco Muschio Bianco è una fragranza delicata e pungente che richiama le avvolgenti e dolci nuance dei fiori bianchi. Le sue note di cuore Ylang Ylang avvolgeranno tutti i tuoi capi in un fresco e soffice abbraccio. Lasciati avvolgere in una straordinaria atmosfera nordica, il delicato profumo del muschio bianco ed un bouquet di montagna, ti regaleranno piacevoli sensazioni di freschezza. Come trovarsi sdraiati sul manto erboso di un bosco incantato che diffonde tra gli alberi una inebriante fragranza... NOTE DI TESTA: Lime – Bergamotto NOTE DI CUORE: Gelosomino – Ylang Ylang – Rosa – Bouquet di fiori bianchi NOTE DI FONDO: Muschio bianco – Anice – Eliotropio – Erba
Risposta di Essentia Nature
Grazie per le 5 Stelle :)