polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it
Recensioni:

225 recensioni negli ultimi 12 mesi739 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

5 mag 2024
 Recensione verificata
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

Recensione negativa più rilevante

28 nov 2023
 Recensione verificata
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(3)
(3)
(5)
Ripristina
13 giu 2024
 Recensione verificata

Contenitore rotto...

Consegna un poco in ritardo, quello che più mi ha dato fastidio è il secchiello contenente il terriccio tutto rotto e innastrato quindi come contenitore inutilizzabile. Cos'è che succedono ma danno fastidio.
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
14 giu 2024
Siamo spiacenti per quanto accaduto, ma è sempre buona norma segnalare se ci sono problematiche relative alla spedizione o alla merce stessa nel momento della consegna. In tal modo avremmo avuto la possibilità di inviare un reclamo al corriere e sopperire al suo problema inviandole un nuovo articolo.
12 giu 2024
 Recensione verificata
Consegna non arrivata
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
14 giu 2024
La sua spedizione è stata affidata regolarmente al corriere il giorno successivo al suo ordine e ci risulta sia stata consegnata in data 13/06/2024. In caso di difformità rispetto a quanto riportato nel tracking spedizione, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 080 394 22 63 o tramite WhatsApp al 351 949 3970. Grazie
21 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 mag 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco!
Segnala recensione
16 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato dopo 3 settimane
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
3 apr 2024
La sua spedizione ci risulta sia stata correttamente consegnata nella giornata di ieri. Le ricordiamo inoltre che il ritardo, rispetto alla data prevista di una settimana più tempi di spedizione, imputabile esclusivamente alla ditta produttrice del prodotto da lei ordinato, le è stato tempestivamente segnalato dalla nostra assistenza clienti. Ci scusiamo qualora qualcosa nella nostra comunicazione fosse risultata poco chiara e restiamo a sua disposizione per ulteriori info.
30 mar 2024
 Recensione verificata
Ancora.devo.aricevere.la.pianta
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata
Non mi è arrivata la pianta ordinata una settimana fa, w Pollice Verde non ha mai risposto alke mie richieste a tutt oggi non ho notizie della pianta malgrado già fatto pagamento dia dell articolo che del corriere esperienza pessima
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
8 gen 2024
Siamo dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata positiva ma, trattandosi di ritardi dovuti all'intenso flusso di merci pre-natalizio, esula dalla qualità del nostro lavoro. La spedizione è correttamente partita dai nostri magazzini il giorno 21 dicembre ed è stata consegnata solo il giorno 27, a causa del mancato arrivo alla sede locale di destino, tutto chiaramente visibile tracciando la spedizione tramite il numero di spedizione disponibile nel suo account, in corrispondenza dell'ordine. Inoltre il nostro numero WhatsApp e il nostro recapito di rete fissa, sono a disposizione di tutti i nostri clienti per ricevere assistenza e segnalare eventuali problemi con le spedizioni, la invitiamo in futuro ad utilizzarli. A presto
24 dic 2023
 Recensione verificata
Dopo una settimana devo ancora ricevere la pianta
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
8 gen 2024
Nel periodo pre-natalizio alcuni dei nostri clienti hanno purtroppo subito dei ritardi nelle consegne, dovuti all'intenso traffico merci e di questo siamo chiaramente rammaricati; ed è la ragione per la quale ogni anno sollecitiamo tutti i nostri clienti ad effettuare i loro ordini prima della settimana natalizia. Nonostante il carico di lavoro del nostro magazzino, la sua spedizione è correttamente partita il giorno successivo alla ricezione del suo ordine e il mancato raggiungimento della sede di destino ne ha impedito la consegna nei tempi previsti. Da parte nostra è stato fatto tutto il possibile e per il futuro ci auguriamo che lo strumento delle recensioni sia utilizzato solo per valutare la qualità del nostro lavoro. A presto!
19 dic 2023
 Recensione verificata
Beh ancora non ho ricevuto il mio pacco e non ho avuto spiegazioni in merito inizio ad avere paura sulla poca affidabilità
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
19 dic 2023
Siamo spiacenti che la sua spedizione non sia arrivata ancora a destino e che non abbia utilizzato il nostro servizio clienti per informarci del ritardo; le ricordiamo che tutte le nostre spedizioni possono essere tracciate tramite tracking number, riportato nel suo Account in corrispondenza dell'ordine in questione, direttamente sul nostro sito. Inoltre il nostro numero WhatsApp e il nostro recapito di rete fissa, sono a disposizione di tutti i nostri clienti per ricevere assistenza e segnalare eventuali problemi con le spedizioni, la invitiamo in futuro ad utilizzarli. A presto
28 nov 2023
 Recensione verificata
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa
Segnala recensione