polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

5 mag 2024
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

6 ott 2024

Bei vasi, ma Servizio clienti poco attento...

Ho ordinato on line dei vasi in resina, sapendo che la produzione avrebbe richiesto 15 giorni di lavorazione. Dopo quasi un mese, non avendo ricevuto ancora informazioni ho chiesto via mail, senza ricevere risposta. Allora ho telefonato. Mi è stato ribadito che i vasi richiedevano tempi di produzione ( che erano già superati) Poi nel giro di 2 giorni, la merce è arrivata. I vasi sono belli, niente da dire, ma mi sarebbe piaciuto avere informazioni sull'andamento dell'ordine, senza dover chiedere e magari una risposta alla mail.
Risposta di polliceverdestore.com/it
7 ott 2024
La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo se non ha ricevuto immediato riscontro alla sua mail. A causa dell'ingente numero di ordini che gestiamo ogni giorno, non è possibile per noi, come per altre aziende, comunicarne ogni minima variazione, ma siamo sempre disponibili ad accogliere le richieste di info e aggionarnamenti da parte dei nostri clienti. Con l'occasione, le ricordiamo che abbiamo strumenti di comunicazione più tempestivi, come chat sul nostro sito, WhatsApp e messaggistica Social, che può utilizzare per riscontri praticamente in tempo reale. La ringraziamo per averci scelto, A presto!
30 set 2024

Servizio clienti e spedizione rapidissimi

Il servizio clienti è stato cordiale velocissimo nella risposta. Avevo bisogno di ricevere la pianta in poco tempo e si sono assicurati di far partire la spedizione il giorno stesso. La pianta è arrivata ben imballata, perfetta, avevo chiesto che fosse scelta una con i frutti e così è stato. Consiglio assolutamente questo negozio!
CC
Christine C.
Auribeau sur Siagne
24 set 2024

Service client parfait

Je suis ravie d'avoir eu une réponse rapide à mon interrogation sur les délais de livraison. La livraison a été conforme et le chariot semble de bonne qualité en plus d'être beau.
Risposta di polliceverdestore.com/it
25 set 2024
Nous sommes heureux que vous ayez trouvé notre service clientèle satisfaisant ! Nous sommes toujours à votre disposition pour répondre à vos doutes ou à vos questions, même après votre achat. Nous vous remercions pour votre achat, à bientôt !
8 ott 2024
2e achat et toujours aussi content. Livraison rapide, superbe emballage et surtout très beau bonsaï conforme aux images du site. Je recommande vraiment ce fournisseur.

Vasi per Bonsai.

Vasi per Bonsai imballati a regola d'arte e spediti in tempi da record!!! Sarebbe stato veramente impossibile la rottura anche con un corriere maldestro!!!
Bella la pianta, venditore professionale molto curato il trasporto
L’acquisto si é concluso correttamente e velocemente.
25 set 2024

Qualità, attenzione al cliente, facilità di acquisto
Servizio e disponibilità eccellenti! Straconsigliato
Ottimi prodotti, preparazione e tempi di spedizione.
23 set 2024
L'emballage du colis