polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/itRecensioni

certificato dal: 22/12/2020
aggiornato il: 30/6/2022
polliceverdestore.com/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da polliceverdestore.com/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22/12/2020
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Un bonsai di Melograno precisamente uguale alla foto sul sito internet. Prima di acquistare ho chiesto informazioni via WhatsApp che mi hanno dato subito. Poi mi hanno chiesto di telefonare per essere più precisi. Al telefono ho trovato una ragazza gentilissima che mi ha spiegato tutto riguardo la differenza di clima, per proteggere la pianta ed il terriccio giusto. La pianta poi, è arrivata in un bel scatolone grande circondata da tantissimo polistirolo per eventuali urti nel viaggio, sigillato bene. Professionali, competenti, tutto perfetto

ordinato un vaso con pagamento in contrassegno e disponibilità' immediata,piu' di 20 giorni fa.Non ho avuto più' notizie del vaso .Se non avete l'articolo potreste almeno comunicarlo.

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Azienda disponibile. precisa e puntuale, attenta ai dettagli per la gestione dell'ordine dei prodotti e alle informazioni dettagliate sui tempi di consegna. I prodotti ordinati, di ottima qualita', sono stati spediti prima ancora delle date previste. Direi una delle migliori aziende finora conosciute.
La gentilezza e disponibilità delle operatrici, pronte a dare ottimi consigli. Sono in attesa di ricevere i bonsai del mio primo ordine, ma sono certa che sarò pienamente soddisfatta e ne farò subito un altro.. un grazie particolare a Valentina, che mi ha aiutato a scegliere !
Non è la prima volta che acquisto da pollice verdebonsai,devo dire che sono veramente dei professionisti,vendono piante meravigliose,in ottima salute e puntualissimi nella consegna, imballaggio fatto a regola d'arte...bravi ..
Spedizione molto veloce nonostante la distanza, prodotto arrivato in ottime condizioni esattamente uguale a ciò che ho ordinato ,molto soddisfatta,lo consiglio a tutti,se dovrò ancora comprare mi affiderò a questo sito.
Vaso in resina Ottimo prodotto e buon prezzo veloce spedizione, perfetto imballaggio! Consiglio l'acquisto nel sito. Soddisfatta! Grazie mille Linda
Come sempre, venditore serio ed affidabile. Grazie mille
imballo perfetto. pianta ottima
Ho ordinato i bonsai di ulivo come bomboniere per una comunione, le piante sono state spedite e imballate perfettamente e dopo 2 giorni le ho ricevute, tutto corrisponde alla foto e alla descrizione, ho fatto un figurone! Oltretutto mi hanno accontentata nei minimi dettagli,professionalità al top e cortesia al top
Comunicazione al Top. Rapidità nelle spedizioni e nel ricevimento ordine. Qualità TOP substrati bonsai. Ottima l’idea di usare secchielli impilabili. Ottimo rapporto qualità prezzo (i loro substrati sono perfetti)
Acquistato come ospite direi che l'esperienza è stata positiva prodotto conforme alla descrizione bello e comodo l' imballaggio consegna veloce e precisa Soddisfatto e consiglio vivamente
Risposta di polliceverdestore.com/it
Siamo felici che la tua esperienza di acquisto sia stata positiva! Ti ricordiamo che registrandoti alla nostra newsletter, potrai ricevere uno sconto del 5% sul tuo prossimo acquisto. A presto!
Venditore top,serio e affidabile. Spedizione super veloce, prodotto ricevuto il giorno dopo l'acquisto fatto. Sicuramente farò altri acquisti.Ottimo sito e ottimi prezzi. Voto 10 .
Risposta di polliceverdestore.com/it
Grazie! Ti aspettiamo presto su Pollice Verde Store!
Il bonsai è arrivato in condizioni perfette grazie al pacco preparato con cura,la spedizione veloce. Consigliati,come sempre
Assistenza pre-vendita ottima e spedizione più veloce del previsto con tanto di aggiornamento su whatsapp!!! Fantastici!!!
Bonsai molto bello, curato e imballato benissimo Spedizione veloce Grazie mille . Consiglio
Ottimo, spedizione veloce e imballi top. Assistenza clienti rapida e gentilissimi.
servizio veloce e professionale