polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

5 mag 2024
Ottimo prodotto con una resa superiore alle aspettative. Ottimo supporto da parte dell assistenza on Line. Sono davvero contento e soddisfatto

28 nov 2023
Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

19 giu 2024
Vi ho conosciuto avendo ricevuto in regalo un Bonsai e a mia volta ho fatto più acquisti...molto disponibili anche con preziosi consigli per gestire al meglio i Bonsai acquistati...l'ultimo mio acquisto è per un regalo ad una persona a me cara...soddisfattissima❤️
22 giu 2024

Veramente bravi complimenti!!

Ho apprezzato molto la precisione e l accuratezza in tutta la transazione. Spedizione veloce e pacco sicuro con certificato della pianta e guida per coltivazione. 10 con lode. Bravi e continuate così.
18 giu 2024
Gentilissimi e soprattutto il bonsai ordinato era ben imballato e molto bello. Era un regalo e la persona era davvero felicissima. Consiglio
18 giu 2024

Super soddisfatta, top!

Super soddisfatta! Tempi di consegna rispettati,Mirto Bonsai imballato super bene. Arrivato perfetto a destinazione! Veramente FAVOLOSI!

Sempre puntuali piante emozionanti

Sempre puntuali. Spero continuino così nella cura delle piante perché trasmettono emozioni. Bravi
Risposta di polliceverdestore.com/it
Felici che le nostre piante trasmettano tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro! L'aspettiamo presto su polliceverdestore.com !
OM
Oliver M.
Neckarhausen
Ware ist gut angekommen. Lieferzeit beachten...
29 giu 2024
Belle plante, mais le pot est arrivé cassé...
Risposta di polliceverdestore.com/it
1 lug 2024
Nous sommes désolés de la négligence du coursier, mais dans de tels cas, nous recommandons toujours de contacter notre service clientèle afin de recevoir un pot de remplacement.
gentili disponibili veloci
2 lug 2024
22 giu 2024
29 mag 2024

Grazie mille

Consiglio vivamente questo sito. Dall'ordine alla consegna, siamo stati tenuti al corrente dell'andamento della transazione in ogni fase. Il prodotto è arrivato in un imballaggio sovradimensionato con un'incredibile quantità di protezione. È semplicemente perfetto. Grazie mille.
18 mag 2024
Bellissime piante bonsai, eccellente salute si vede che sono rispettate le piante, e consiglio di acquistarle, per me pollice verde è il migliore
29 mag 2024
Ottimo sottovaso direi anche elegante, un po' caruccio ma li vale tutti. Tempi di consegna un po' lunghi...ma è scritto per cui...