stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.582 recensioni negli ultimi 12 mesi25.951 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

18 giu 2023
Stampa ben fatta come sempre. Pessimo il servizio spedizione UPS utilizzato. Il corriere ha dichiarato errato l'indirizzo, invece corretto, poiché probabilmente ha cercato la via nel paese vicino a quello invece indicato nell'indirizzo. UPS poi ha richiesto intervento per evitare la riconsegna al mittente, ciò mi ha costretto a effettuare due registrazioni al loro sito che poi non offriva soluzioni. Ho dovuto quindi convertire la consegna della stampa a un UPS point, ma da sito web non forniva date di riconsegna accettabili. Quindi ho provato a installare l'app e da lì sono riuscito a scegliere l'hub di consegna più vicino. Penso che un servizio di stampa e prodotti di così alta qualità debba essere supportato da un servizio di spedizione/consegna altrettanto di livello. Purtroppo UPS, oltre ad avere corrieri impreparati (bastava controllare su google map o chiamare al numero indicato, cosa che non é stata minimamente considerata) dispone di un servizio web antiquato e poco chiaro, per non dire pessimo.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

13 set 2023