stampa-su-tela.it- logo - recensioni

6.608 recensioni negli ultimi 12 mesi23.851 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 mar 2023
Molto precisi, tecnici e veloci. Le info nel sito corrispondono al prodotto, esso è estremamente professionale e corrispondente. L'imballaggio impeccabile. Lo sconto è stato una sorpresa inaspettata. Sono una persona con grave difficoltà motoria, ho apprezzato la possibilità di poter lavorare da casa alla produzione ed avere un'ampia scelta (non scontata) di soluzioni. Sarebbe fantastico se poteste offrire un servizio clienti telefonico per poter meglio aiutare le persone disabili (non possiamo andare per negozi per problemi fisici o di barriere architettoniche) e, ai disabili sensoriali - non vedenti - il servizio telefonico aiuterebbe molto nella scelta delle soluzioni...ovviamente anche a chi non può utilizzare il mouse in modo appropriato.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Sono molto soddisfatta!!! Bellissima la stampa, i colori sono molto brillanti ed i tempi di spedizione sono stati rispettati. Se posso permettermi solo un consiglio che ne n è assolutamente una critica, anzi... Se quando vi mandano la foto da stampare con delle scritte, se potete controllare eventuali errori così da informare e correggere eventualmente. Ma ripeto, è un consiglio che vi darebbe maggior prestigio per me. Per il resto tutto meraviglioso, grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva! Apprezziamo il tuo consiglio e lo terremo in considerazione. Siamo felici che tu sia soddisfatta dei colori brillanti e dei tempi di spedizione. Grazie ancora!

Incredibile risultato

Ho stampato su tela la foto scattata con un cellulare a una foto nell'album delle mie nozze, incoraggiata dal prezzo irrisorio. Il risultato è incredibile e , tolta la precedente fotografia incorniciata, l'intera stanza appare illuminata e svecchiata. La tela è perfettamente tirata sul telaio 60 X 80 con spessore di soli 2 cm . La lavorazione è stata veloce e ho tracciato il pacco durante tutto il tragitto fino alla consegna.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che la stampa su tela sia stata di tuo gradimento e che abbia contribuito a dare un nuovo aspetto alla tua stanza. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Ci impegniamo sempre per garantire la migliore qualità e servizio.
LB
Luigi B.
Massa e Cozzile PISTOIA
31 gen 2024
Salve, avevo un po' di foto in archivio e volevo allestire una mostra, ho deciso di stamparle tutte su tela (circa 75 pz) sabato 27 febbraio scorso ho inaugurato la mia mostra la quale e stata molto apprezzata ed io ho ricevuto molti complimenti. Ma onestamente devo ammettere che è anche per merito vostro, per la qualità delle vostre stampe! Quindi Grazie assieme abbiamo fatto un ottimo lavoro!!!
31 gen 2024
Siamo davvero felici di sapere che la tua mostra è stata un successo e di aver contribuito con le nostre stampe di alta qualità. È sempre un piacere ricevere feedback positivi. Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
9 feb 2024

Professionalità e precisione

Ho inviato molti ordini e posso dire di essere rimasto sempre soddisfatto dei risultati. Questa volta ho inviato file da realizzare sia su supporto di plexiglass , sia su supporto di alluminio , ed anche questa volta l'esperienza è stata molto positiva. Ho apprezzato molto la professionalità , l'ottimo risultato , compreso l'imballaggio sicuro. Relazione certamente raccomandabile .
9 feb 2024
Siamo grati per il tuo feedback positivo. È un piacere sapere che sei rimasto soddisfatto dei risultati. Continueremo a fare del nostro meglio per mantenere la tua fiducia. Grazie per la tua raccomandazione!

Stampare un disegno su tela per una laurea

Cercavo un sito per una stampa su tela per un regalo per una laurea. Ho trovato un buon prodotto configurabile con cornice e con effetti. Il risultato è stato buono ad un prezzo accettabile con una spedizione veloce e abbastanza precisa come consegna. Ho approfittato dello sconto offerto per acquistare un secondo oggetto con lo stesso disegno
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro prodotto di suo gradimento e che ha apprezzato la nostra spedizione veloce e precisa. Grazie per aver scelto il nostro servizio.

TOP!!!

Ho ordinato x la prima volta foto su tela trovando anche una bella promozione e SN rimasta soddisfatta, non mi aspettavo un prodotto così perfetto e bello. Top !!! Ordinerò altri quadri. Il quadro è arrivato in perfette condizioni e i colori SN come da foto. Buone vendite e ai prossimi ordini.
13 feb 2024
Siamo lieti che siete rimasti soddisfatti del vostro primo ordine di foto su tela. Apprezziamo molto il vostro supporto e siamo felici che vi piaccia il risultato. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo per voi in futuro. Grazie mille per la vostra recensione positiva.

Buon rapporto qualità prezzo per il prodotto in offerta.

Onestamente non trovo congruo il prezzo pieno del prodotto, ma l'offerta è abbastanza vantaggiosa. Il prodotto è ben fatto e ben spedito. Mi sarei aspettato tempi di spedizione più brevi ma tutto sommato va bene così considerando che viene dalla Germania. Anche l'imballaggio è soddisfacente.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione a 5 stelle. Siamo lieti che tu abbia trovato il nostro prodotto ben fatto e l'imballaggio soddisfacente. Prenderemo in considerazione il tuo feedback sul prezzo e i tempi di spedizione. Grazie per la tua comprensione e pazienza.
10 feb 2024

Ho scattato una foto che a mio avviso meritava di essere resa cartacea e con questo sito ho avuto modo di sperimentare le vostre abilità e devo dire che il risultato è stato ben superiore alle aspettative, molto soddisfatta credo ne usufruirò ancora. Ottimo anche il servizio di spedizione
10 feb 2024
Siamo veramente felici di sapere che siete rimasti soddisfatti del risultato e del nostro servizio di spedizione. Apprezziamo molto il vostro feedback e non vediamo l'ora di lavorare di nuovo per voi in futuro. Grazie mille per averci scelto.

Soddisfatta del mio ordine

Personalizzazione delle tele semplice e veloce. Consegna effettuata nella data prevista con notifiche di aggiornamento sullo stato della spedizione. Imballaggio adeguato, le tele sono arrivate integre. La stampa perfetta. Ha soddisfatto tutte le mie aspettative, ricomprerò sicuramente.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo davvero grati per le tue parole gentili. Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata positiva e che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per averci scelto, non vediamo l'ora di servirti di nuovo in futuro.
3 feb 2024

QUALITÀ E COMPETENZE TOP

La qualità dei materiali di stampa usati rende impeccabile e duratura la foto su tela. Gli imballi utilizzati e lo spedizioniere di riferimento completano un servizio che definisco senza possibilità di smentita “SL TOP”. Grazie per l’ottimo servizio svolto.
3 feb 2024
Grazie mille per le sue gentili parole. Siamo molto lieti che sia soddisfatto dei nostri materiali di stampa e del servizio di spedizione. Il suo feedback è molto apprezzato. Grazie per aver scelto noi.
Tutto bene tranne i tempi di consegna, spedito venerdì 16 febbraio e ricevuto lunedì 26 febbraio e un piccolo avvallamento sulla tela, in corrispondenza del telaio in alto a sinistra della foto, dovuto molto probabilmente, ad un trasporto poco accurato
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra efficienza nella consegna. Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato sulla tela. Grazie per avercelo segnalato.
Devo dire che avevo paura di ricevere una stampa di bassa qualità invece ieri ho ricevuto le 25 tele ordinate, sono meravigliose, colori vivaci e brillanti tutto consegnato ordinatamente. Complimenti per il lavoro! Pienamente soddisfacente. Mika
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per le gentili parole, Mika! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto dei colori vivaci e brillanti delle tele. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a fare del nostro meglio. Grazie ancora!

Consegna veloce e lavoro super

Ho approfittato di uno sconto per ordinare 13 tele, avendo già in.precedenza acquistate altre, quindi fidandomi del lavoro. E non mi sono sbagliata. Facile il caricamento delle foto, ivi i colori e la consegna velocissima. Molto soddisfatta
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che abbiate approfittato dello sconto e che siate rimasti soddisfatti con il nostro servizio. La vostra fiducia è molto apprezzata. Grazie per aver condiviso la vostra esperienza positiva.

Lavanda

Ho ordinato quattro stampe su tela in piccolo formato in quanto sinceramente essendo la mia prima volta ero scettica.Mi devo ricredere, le stampe sono coerenti con gli originali, colori ottimi, ben rifinite e soprattutto un ottimo prezzo.
31 gen 2024
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo contenti che le stampe su tela abbiano soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo il tuo feedback e siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva. Grazie di nuovo!
31 gen 2024

Risoluzione (su poster) fedele all immagine. Non sgranatura. Ottimo. Lo consiglio. Velocissimi i tempi di riproduzione, un po' lungo il corriere che ha riprogrammato il giorno di consegna due volte. (ma ha sempre avvisato tramite mail)
31 gen 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che l'immagine sul poster sia di tuo gradimento. Ci dispiace per i ritardi di consegna. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Grazie ancora.

Tele fantastiche

Sono veramente contento del test. Era un sito che non conoscevo; le tele sono arrivate prima del previsto, ben impacchettate ed incartate una per una. Colori brillanti. Fantastiche, sono soddisfatto della scelta e consiglierei il sito
6 feb 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo felici che le sue attese siano state superate. Apprezziamo molto il suo feedback e siamo lieti che consiglierebbe il nostro sito. Grazie per averci scelto.

Stampa meravigliosa e incorniciata in modo perfetto.

Ottima stampa, colori alla perfezione e ben tesa sul suo telaio. Sul retro ho trovato stampata la data, il suo codice è anche il segno perfettamente al centro del quadro dove avvitare il supporto per poi appenderlo. Fantastici.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo molto contenti che la qualità della stampa e dei colori abbia rispettato le vostre aspettative. Apprezziamo molto il vostro feedback positivo. Grazie per aver condiviso la vostra esperienza con noi.
13 feb 2024
Ho ordinato una stampa su tela da 70x50 la stampa si vede bene, la foto era fatta da uno smartphone quindi nn potevo aspettarmi la perfezione ma è davvero molto bella, arrivata in cartone con una pellicola per non farla aprire
13 feb 2024
Siamo molto felici di sapere che sei soddisfatto con la stampa su tela. Apprezziamo il tuo feedback e grazie per aver scelto i nostri servizi. Continueremo a fare del nostro meglio per offrirti un'esperienza di shopping soddisfacente.
6 feb 2024
il prodotto sempre di altissima qualita' la consegna e' stata fatta ma il pacco e' stato lasciato vicino al cancello d'ingresso senza neanche provare a contattarmi o a bussare alla porta . per il resto voi veloci e perfetti
6 feb 2024
Grazie per la tua recensione. Apprezziamo molto il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ci dispiace sentire della tua esperienza con la consegna. Continueremo a migliorare il nostro servizio.
C'è qualcosa che non va nei contatti. Non mi viene riconosciuta la password,quindi,ogni volta che devo fare un ordine, devo trovare uno stratagemma per confermare. Per il resto,stampa e spedizione, siete otttimi. Franco
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione, Franco. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la stampa e la spedizione. Prenderemo in considerazione il tuo feedback sui problemi di accesso. La tua soddisfazione è la nostra priorità.