stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.630 recensioni negli ultimi 12 mesi26.042 recensioni in totale

21 set 2023
Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

4 giu 2024
Ho già avuto in passato esperienza pertinenti la stampa su tela o di foto. E anche questa esperienza la ho trovata decisamente positiva su più punti: qualità dei prodotti, costi equi e contenuti, spedizione celere, assistenza nella spedizione e consegna per la tracciabilità ottime. Non potevo chiedere di meglio. Certamente proseguirò a fruire dei servizi della vostra azienda. Grazie. Francesco Toto
4 giu 2024
Grazie per il tuo feedback e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per continuare a migliorare il nostro servizio.
GC
Economico e un bel modo per ricordare le immagini importanti della nostra vita, dei viaggi!! L'utilizzo dei corrieri come UPS, lascia molto a desiderare. Hanno riprogrammato consegna, solo perché non volevano citofonare,. Ero a casa e mi volevano lasciare il pacco in un posto diverso. Ho insistito per farmelo riconsegnare a casa. Sconsiglio UPS, non è la prima volta che lavoranop così
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per condividere la tua esperienza. Prendiamo seriamente in considerazione il tuo feedback e ci dispiace per i disagi causati dalla gestione della consegna. Sarà utile per migliorare il nostro servizio in futuro.
28 mag 2024
Mi è piaciuto tutto tranne la spedizione! La ho preso due prodotti diversi e sono stati spediti separatamente. Non utilizzate più GLS per la spedizione perché è veramente pessima, non segnala nulla, non ti dice quando arriva, non dice usando è stato spedito e soprattutto arriva in ritardo! Il pacco spedito con UPS nulla da dire è stato perfetto.
28 mag 2024
Grazie per il feedback dettagliato. La vostra opinione è molto importante per noi e prenderemo sicuramente in considerazione le vostre osservazioni riguardo la spedizione. Ci impegniamo a migliorare continuamente la nostra assistenza. Grazie ancora per aver condiviso la vostra esperienza.

Stampa b/n 60x40 - tela 2 cm + gancio

Ottima stampa , buona resa del b/n, spesso difficile da ottenere. Valore aggiunto il servizio clienti, presente e disponibile. Ho avuto un problema con la foto inviata in una risoluzione errata, e si sono adoperati per aiutarmi a risolvere. Consiglio vivamente questo servizio. Mi affiderò sicuramente a loro per altre occasioni di stampa.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Prenderemo sicuramente in considerazione i tuoi commenti per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro supporto clienti e ti ringraziamo per la tua fiducia.
29 mag 2024

Professionisti nel loro settore.

Ho acquistato già parecchie volte da questo venditore. È professionale, esegue lavori eccellenti, di una qualità superiore agli altri e il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Poi il servizio clienti è encomiabile. Gentilezza e disponibilità sempre. Lo consiglio a tutti. 5 stelle super meritate ⭐⭐⭐⭐⭐
29 mag 2024
Grazie per il suo feedback positivo e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che sia soddisfatto del lavoro e del servizio clienti. Apprezziamo molto il suo sostegno continuo e la sua raccomandazione.
Buona stampa su tela al mio primo ordine ho effettuato un ordine con due stampe su tela la più piccola mi è arrivata senza volto,ma credo per un mio errore di scarico foto,infatti il mio secondo ordine di stampa era la stessa foto che non era riuscita bene al mio primo ordine.tutto ok comunque.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza e per la tua comprensione riguardo al primo ordine. Siamo lieti che il secondo ordine sia andato bene. Restiamo a disposizione per future esigenze.
7 giu 2024
Ho ordinato diverse cose, mi sono sempre trovata bene, puntualità, precisione e attenzione nell' imballaggio, purtroppo nell' ultimo ordine il quadretto che è arrivato non è come lo immaginavo, il quadro è storto, perché non è stato incorniciato bene, mi dispiace perché ci tenevo tanto!
7 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace sapere che l'ultimo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio in futuro. Grazie per la tua comprensione.

Soddisfatta al 100%

Sono pienamente soddisfatta dell'ordine effettuato tramite questo sito. I 3 Canvas sono arrivati prima del previsto e devo dire che la qualità è alta. Bellissimi! L'unica cosa che ho trovato un po' esagerata sono i costi di spedizione, ma a parte questo tutto il resto è perfetto.
4 giu 2024
Grazie per il suo feedback. Prenderemo in considerazione le sue osservazioni riguardo i costi di spedizione. Siamo lieti che sia soddisfatta della qualità e tempi di consegna.
4 giu 2024
Nel complesso la stampa risulta buona, la tela ha avuto grande effetto sulla stanza in cui è stata appesa. Porrei però una maggiore attenzione sulle graffette che attaccano la tela al telaio, deve essere tesa maggiormente per evitare qualche effetto borsa
4 giu 2024
Grazie per la recensione e per aver condiviso le tue osservazioni. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare la qualità del montaggio della tela. Ci impegniamo a offrire sempre un servizio migliore.

Pienamente soddisfatta!

Ho effettuato un grosso ordine per un evento molto importante e tutto è andato perfettamente! Foto e cornici senza alcun difetto e spedizione veloce. Ho apprezzato molto la cura dei dettagli che ha valorizzato al massimo il prodotto. Grazie mille!!
7 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che tutto è andato a buon fine per il tuo evento importante. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare il nostro servizio. Grazie ancora!

Consigliatissimo!

Consiglio a tutti coloro che desiderano stampare su tela questa azienda, in quanto meticolosa nei particolari è tutto ciò che concerne la stampa. Incorniciatura colori fino addirittura al confezionamento e velocità di spedizione! Fantastici!
5 giu 2024
Grazie per il feedback positivo e per raccomandare la nostra azienda. Siamo lieti che sia soddisfatto dei dettagli e della qualità del servizio offerto.
25 mag 2024
Ho ordinato i quadretti su tela 20x20 come bomboniere per il battesimo di mio figlio sono molto molto belli. Unica pecca i prezzi di spedizione un po' troppo alti. Dopo l ordine mi è arrivato uno sconto del 70% per il prossimo acquisto.
25 mag 2024
Grazie per il tuo feedback, prendiamo in considerazione le tue osservazioni riguardo i prezzi di spedizione. Siamo contenti che i quadretti siano stati di tuo gradimento.
2 giu 2024
Sono prodotti meravigliosi, diversi e duttili, fatti con grande professionalità, velocità e ad un prezzo straordinario. Arredate TUTTO come volete. IO l'ho fatto e mi è cambiata l'Energia dove ho realizzato quello che volevo da anni.
2 giu 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo felici che i prodotti abbiano soddisfatto le tue aspettative e che tu abbia potuto realizzare ciò che desideravi. Speriamo di continuare a soddisfare le tue esigenze in futuro.
Prodotti di alta qualità (poster, foto su pannello fotografico, pannello acrilico premium, stampa su tela). Molto soddisfatta. Da migliorare forse l'indicazione che i pannelli non hanno ganci per essere appesi direttamente al muro.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo e per il suggerimento. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente la nostra offerta.
Ho già acquistato dalla vostra azienda e rinnovo il mio elogio in merito alla qualità dei servizi e dei materiali nonché della rapidità nella logistica. Il tutto condito con dei costi decisamente onesti ed accessibili. Grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e continueremo a tenere in considerazione le tue osservazioni per migliorare ulteriormente. Grazie per il rinnovato elogio.
Ottima qualità della stampa, ben imballati i prodotti, unico neo é il fatto che per le spedizioni in Sardegna, la spedizione non sia mai gratuita qualsiasi sia il valore dell’ordine a differenza del resto d’Italia.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback riguardo le spese di spedizione per la Sardegna.
AL
aldo l.
savigliano
28 mag 2024
Lavoro, come sempre accurato, imballo perfetto. tempi più che ragionevoi di consegna. Unica pecca il corriere che non ha mantenuto la data di consegna due volte su tre, facendoci stare inutilmente a casa.
28 mag 2024
Grazie per il feedback. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti riguardo il servizio di consegna per migliorare l'esperienza futura. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati.
24 mag 2024

Eccellenti...come sempre!!

Che dire...ennesima prova della vostra professionalità. Direi che , oltre alla qualità, il prezzo è più che conveniente rispetto ad altre realtà come la vostra. Piena fiducia nei vostri prodotti.
24 mag 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per continuare a offrire un servizio di qualità.

Efficienza e precisione.

Siete un team efficiente e preciso. Ho ordinato diverse tipologie di articoli e mi sono trovata sempre davvero soddisfatta. Tutto aderente all' ordine. Consegna puntale e gentile. Complimenti.
5 giu 2024
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta del nostro servizio. La ringraziamo per il suo apprezzamento.
7 giu 2024
Mi servo ormai da tempo dei sevizi offerti dai vostri laboratori, sono sempre rimasto soddisfatto per l'impeccabile qualità dei lavori svolti e per la cura delle spedizioni. Complimenti!
7 giu 2024
Grazie per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto dei servizi ricevuti. La sua opinione è molto importante per noi.