stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.936 recensioni negli ultimi 12 mesi24.821 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

22 mar 2024
Il rapporto qualità prezzo e le vostre offerte sempre vantaggiose per il cliente. Solo un'osservazione: non sempre ho chiaro come ottenere i bostri bonusi per i miei ordini, anche perchè essendo le mie riproduzioni di quadri artistici non ho bisogno nè di tazze nè di cuscini. Mi piacerebbe invece che dopo un certo numeto di tele ce ne fosse una in omaggio. Grazie. Don Angelo
22 mar 2024
Apprezziamo molto il tuo feedback, Don Angelo. Prenderemo in considerazione la tua osservazione riguardo ai nostri bonus. La tua soddisfazione è molto importante per noi. Grazie per la tua recensione positiva.
Il quadro è stato un successo sia per il soggetto raffigurato nella foto, sia per come è stato costruito. La cornice è robusta e la stampa su tela da veramente l'effetto di un dipinto. Appena riuscirò a fare una foto come dico io, ricorrerò sicuramente alla vostra attività. Grazie per aver fatto un buon lavoro. (Non lo ho appeso perché devo portarlo in altra città).
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo molto contenti che il nostro lavoro sia stato di tuo gradimento. Aspettiamo con ansia la tua prossima foto e l'opportunità di lavorare di nuovo con te. Grazie ancora.

Tutto perfetto e nel tempo giusto

Un ottima esperienza di acquisto. Servizio assistenza forse sarebbe meglio personale, ma comunque ho ricevuto la risposta al mio dubbio. Tempistica perfetto, niente ritardi sia per la produzione che per la consegna. Consiglierei sicuramente... i prodotti sono proprio come mi aspettavo, anzi, più belli.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto la vostra recensione positiva. Siamo lieti di sapere che la vostra esperienza di acquisto è stata ottima e che i tempi di produzione e consegna sono stati perfetti. Prenderemo in considerazione il vostro feedback per migliorare ulteriormente. Grazie per la raccomandazione.
Buona qualità della stampa,facile la gestione della progettazione, risposta immediata per ultimi chiarimenti,arrivato un giorno prima del previsto.....tutto perfetto! Piccola critica: mentre ho preparato l' ordine il prezzo della offerta è salito da qualche euro.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti di sapere che siete rimasti soddisfatti della qualità della stampa e della gestione del progetto. Prenderemo in considerazione il vostro feedback riguardo al prezzo dell'offerta. Grazie mille per la vostra recensione!
Ottimo prodotto, meglio del previsto, di 4 stelle perché il pacco è arrivato aperto su un lato come se fosse stato controllato il contenuto durante il trasporto (spero che oltre alla tela non ci fossero altri fogli/documenti che in tal caso non sono arrivati)
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tuo feedback. Siamo spiacenti per l'aspetto del pacco al suo arrivo. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie.

Spedizione velocissima, tele bellissime

Spedizione velocissima, prezzi ottimi, tele bellissime. Magari si potrebbe rivedere il costo di spedizione in Sardegna, decisamente elevato rispetto al resto d'Italia (per questo ho dovuto scegliere la spedizione in Liguria da parenti). Stra-consiglio.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Apprezziamo il tuo suggerimento riguardo al costo di spedizione in Sardegna e lo prenderemo in considerazione. Grazie per la tua preferenza, siamo lieti che tu sia soddisfatto dei nostri servizi.

Da una curiosità, una piacevole scoperta

Incuriosita da un'offerta su tele e cuscini, ho provato entrambi utilizzando grafiche di mia creazione. Soddisfatissima del servizio, della comunicazione e dei tempi di realizzazione e consegna. Ho apprezzato molto la qualità dei risultati.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che hai trovato soddisfacente il nostro servizio e la qualità dei risultati. La tua opinione è molto preziosa per noi. Grazie ancora.
Ottimo lavoro ottima stampa, consegna talmente puntuale da spaccare il secondo, l'unico neo se cosi si può dire mancano i ganci per appendere le corici. Per il resto come detto sopra sono molto soddisfatto del lavoro. Eccellente grazie.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti di sapere che siate soddisfatti del nostro lavoro. Prenderemo in considerazione il vostro feedback riguardo i ganci per appendere. Grazie per aver condiviso la vostra esperienza positiva con noi.

Soddisfatta

Molto soddisfatta del prodotto, bellissimo ma se vogliamo essere pignoli il vettore aveva promesso una data poi la sera del giorno della consegna ha riprogrammato la data quindi io tutto il giorno sono rimasta disponibile per nulla….
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace per l'inconveniente con il vettore, il tuo feedback è prezioso e lo terremo in considerazione. Grazie per la tua comprensione.

Consigliato!

Ho stampato 3 stampe su tela… sono bellissime, l’ immagine é nitida . Ho scelto la dimensione più piccola ma in realtà non è poi cosi piccola! C’erano degli sconti e ho pagato 3 stampe su tela €27.50, spedizione inclusa. Consigliato !
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo estremamente grati per il tuo feedback positivo. Ci fa piacere sapere che sei soddisfatto delle tue stampe su tela. Grazie per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza. Aspettiamo con ansia il tuo prossimo ordine!
Bravissimi, tempi brevi, stampa eccellente. Ho ordinato più volte, molto soddisfatta. L’unico problema è la consegna con UPS che non sono proprio in grado svolgere il loro lavoro, ma non è colpa dello staff “stampa su tela”
30 mar 2024
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che sei molto soddisfatto del nostro servizio. Prenderemo in considerazione il tuo feedback riguardo alla consegna. Grazie ancora!
23 mar 2024
Economico veloce e buona qualità di stampa. Consigli, fissare la tela in modo che resti più tesa e proseguire con la stampa anche sui bordi invece che fare righe di sfumatura o poter scegliere tra una o l’altra..
23 mar 2024
Apprezziamo il tuo feedback! Prenderemo in considerazione le tue osservazioni riguardo alla tensione della tela e alla stampa sui bordi. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ingrandimenti perfetti. Le foto stampate su tela non si sgranano per niente (foto scattate da iPhone 14). Ho fatto più ordini e sono arrivati in pochissimo tempo. Prezzi vantaggiosi, sicuramente da provare.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei tuoi ingrandimenti e delle nostre tempistiche di consegna. Il tuo feedback positivo è molto apprezzato. Grazie per averci scelto.

Ottimo servizio e rapporto qualità prezzo eccellente.

Ho già fatto altri ordini , servizio valido e puntuale. Sarebbe ottimo poter segnalare già al momento dell’ordine la spedizione presso un punto di ritiro del corriere evitando di farlo poi con il corriere.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione positiva. Apprezziamo il tuo suggerimento di segnalare un punto di ritiro al momento dell'ordine. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Grazie ancora.
Sempre belle le foto fatte , sono contenta , ci vorrebbe già il gancio per l'attacco al muro ...basterebbe il triangolino , così è già completo . Grazie al rivenditore che è veloce nella spedizione
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo grati per il tuo feedback positivo. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento riguardo al gancio per l'attacco al muro. Siamo contenti che tu sia soddisfatto della velocità della spedizione.
Buona la stampa e pure il telaio in legno, un pochino scarsi i punti dati con la puntatrice per fermare la tela,un paio erano entrati male e li ho completati col martello.nel complesso sono soddisfatta.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Siamo lieti che tu sia in generale soddisfatta. Grazie per aver scelto i nostri prodotti.

Top

Ho preso diversi prodotti tipo foto su tela anche giganti o cubetti con dentro piccole foto, seguendo i consigli x le dimensioni. Prodotti eccellenti e serietà. Molto soddisfatta, ne ordinerò altri...
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo davvero grati per le tue parole gentili. Apprezziamo molto che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e siamo entusiasti di sapere che stai pensando di ordinare di nuovo. Grazie!
30 mar 2024
Spedizione veloce e prodotti imballati con cura. Stampe perfette con colori realistici. Importante è che la foto che scegli sia di suo di buona qualità. Soddisfatta e consiglio stampa su tela!
30 mar 2024
Grazie per il feedback positivo. Apprezziamo il tuo suggerimento riguardo alla scelta delle foto di alta qualità. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per migliorare ulteriormente la nostra esperienza clienti. Grazie ancora.

Consiglio!

Bellissima! Prezzi ottimi e di qualità, purtroppo il pacco non mi è stato consegnato a casa ma questo è un problema di UPS che ha preso in carica la consegna, per il resto servizio ottimo!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle! Siamo così contenti che tu abbia apprezzato i nostri prezzi e la qualità. Prenderemo in considerazione il tuo feedback riguardo la consegna. Grazie ancora!
Bei colori ottime stampe su tela, questa volta ne ho fatte fare tre, ne farò fare altre ma quella con il bordo bianco è stata montata male, preferisco la foto che continua nel bordo..
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sentire del problema con il bordo bianco. Apprezziamo il tuo commento e lo prenderemo in considerazione per le future produzioni. Grazie per aver scelto i nostri servizi.