stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.013 recensioni negli ultimi 12 mesi24.966 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Mi aspettavo stampa su tela. Mi avete inviato stampa su carta. Ho gia contestato l'ordine e chiedo il rimborso completo e la restituzione a vostro carico. Sono deluso dai vostri servizi. 4 mancate consegne e ricevo un prodotto completamente diverso da quanto richiesto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo dispiaciuti per la sua esperienza. Prenderemo in considerazione il suo feedback. Ci occuperemo di contattarla via email per discutere ulteriormente.
12 apr 2024
La consegna, tutti consegnano depositando il pacco in giardino invece no, anche se è una cosa personalizzata, sono dovuta andarlo a prendere. In più il contorno della tela sarebbe bello il continuo della foto invece che le righette
12 apr 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace sentire del disagio nella consegna. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il servizio. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.
30 mar 2024
Graficamente bene. La tela sul telaio è un pò molla, ho acquistato su un'altro sito ed era rifinito meglio. Per il prezzo quando scontato va bene. Ho acquistato anche il quadretto in resina bellissimo
30 mar 2024
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace sentire dei tuoi dubbi sulla tensione della tela. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.

tempi di consegna pessimi

Non sono stati rispettati i tempi di consegna indicati dal Vs corriere, purtroppo era un regalo per il 18° di mia nipote e non ho potuto farle la sorpresa....dovrò dare il regalo in ritardo
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua frustrazione per il ritardo nella consegna. La tua esperienza è importante per noi e il tuo feedback sarà preso in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.

Tela non stesa bene sul telaio

La stesura della tela non era completamente lineare infatti il pezzo presenta diverse “imbarcature” a onde
30 mar 2024
Pagata consegna a casa e invece hanno depositato in un hub scomoda x posizione ed orari.
30 mar 2024
Ci dispiace sentire della tua esperienza. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per avercelo fatto sapere.
Si sono soddisfatta anche della consegna che questa volta è stata più celere.Grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che l'esperienza di consegna ha soddisfatto le sue aspettative. Continueremo a lavorare per garantire un servizio sempre migliore.
Essere puntuali. Era un compleanno ed è arrivato 5 giorni dopo
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire che il tuo ordine non è arrivato in tempo. Apprezziamo il feedback e lo terremo in considerazione per migliorare i nostri servizi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.

Spedito in 24h…è arrivato dopo una…

Spedito in 24h…è arrivato dopo una settimana
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la frustrazione per l'attesa. Assicuriamo che il tuo feedback è importante per noi e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per ulteriori dettagli. Grazie.
Belle le tele ma manca un set di montaggio
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Lamentiamo il fatto che mancasse il set di montaggio. Prenderemo in considerazione il tuo commento e ti contatteremo via email per ulteriori dettagli.
Non ricevuto il ridotto
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente. Verificheremo la questione. Sarà contattato via email per ulteriori dettagli. La tua soddisfazione è importante per noi.
12 apr 2024
La tela acquistata mi serviva per un test, chiaramente il prezzo è super economico e quindi non mi aspettavo di più… ma avevo già acquistato una tela più grande in passato fissata in maniera non proprio precisa e questa volta è stata davvero fissata malissimo, tutta storta rendendo così il disegno frontale tutto storto ovviamente. Capisco che il prezzo sia basso, ma non ha senso vendere un prodotto e spedirlo in questo modo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sentire del problema riscontrato. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
La qualità delle stampe è buona (non eccellente). Il prezzo è buono. La nota dolente sono i tempi. Ho ordinato tre pannelli ed un cuscino. Il cuscino è partito subito e arriverà 4 giorni lavorativi dall'ordine. I pannelli, invece, non sono ancora stati prodotti quattro giorni lavorativi dopo l'ordine e, considerato i tempi di trasporto arriveranno oltre sette giorni lavorativi dall'ordine.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback riguardo ai tempi di produzione e consegna. Sarà preso in considerazione per migliorare la nostra efficienza. Ci contatteremo con te via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
Salve e gia la quarta tela che compro da voi,ma quest'ultima a differenza delle prime che ho acquistato da voi che erano bellissime,questa arrivata ieri era un po sbiadita e con molti puntini bianchi purtroppo,spero che quella che arrivera la prossima dove e rappresentato San'Antonio possa essere fatta bene come le prime tre che ho acquistato in attesa di una vostra risposta grazie.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace sentire che la tua ultima tela non ha soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare la nostra qualità. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.

Accettabile

È vero che i prezzi sono molto bassi, ma viste le recensioni mi aspettavo qualcosa in più. Ho fatto una stampa 40*60 con una foto di risoluzione altissima e mi ritrovo con una stampa sgranata e poco nitida, mi sembra abbastanza strano. Ok per piccole stampe ma niente di trascendentale... inoltre tempi di consegna abbastanza lunghi.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza non positiva con la stampa. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.