stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.835 recensioni negli ultimi 12 mesi26.492 recensioni in totale

21 set 2023
Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Stampa su carta fotografica pessima, imballo in cartone morbido che si può immaginare come possa essere arrivato a destinazione..tutto piegato e rovinato Consiglio di usare un imballo rigido e carta fotografica di qualità
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace leggere della tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback riguardo l'imballo e la qualità della carta. Ti contatteremo via email per discutere ulteriori dettagli del problema descritto.
2 lug 2024
La foto sulla tazza è un po’ piccola bastava centrarla un po’ di più e in più su una delle due ci sono scritte su come posizionare la foto che non si dovevano vedere bastava metterci un po’ di buon senso!
2 lug 2024
Ci dispiace sentire del problema riscontrato. Prendiamo in considerazione il feedback fornito e ci assicureremo di contattarla tramite email per discutere ulteriormente della questione.
ho scritto sfondo opaco e mi avete spedito foto con fondo lucido. Ho chiesto stampa su tela ripiegata e avete lasciato un bordo bianco. Tutte le stampe sono inutili! Soldi buttati via. Stefano Selleri
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sapere che l'esperienza non ha soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza.
Migliorare la piegatura ed il fissaggio con le graffette, messe in maniera dilettantesca. Migliorare il telaio, che oggi risulta molto più sottile e meno robusto di quello che usavate anni fa.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Prenderemo in considerazione le osservazioni per continuare a migliorare.
Ho ordinato stampa su legno. Sinceramente mi aspettavo una stampa su un legno diverso. Per la stampa su compensato fatta anche non molto bene il prezzo è decisamente fuori mercato
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco le tue aspettative riguardo la stampa su legno e apprezzo il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente e prenderemo in considerazione il tuo feedback.
Purtroppo il quadro è arrivato sbeccato da un angolo. Probabilmente non sarà colpa vostra ma del corriere a cui affidare le spedizioni che però rispecchia il vostro lavoro.
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato. Prenderemo in considerazione il feedback fornito per migliorare il nostro servizio. Sarà contattato tramite email per discutere ulteriori dettagli. Grazie per avercelo segnalato.
Nonostante la qualità molto alta dell’immagine, resta tutto molto sgranato per via della scarsa qualità della tela..Sconsigliato
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere della tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriori dettagli.
2 lug 2024
I colori sono un po’ diversi dalla foto che vi ho mandato , nell’originale nella foto piccola i colori sono più scuri ,
2 lug 2024
Grazie per il tuo feedback, ci dispiace che i colori non corrispondano alle tue aspettative. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare la nostra precisione.
5 lug 2024
Pensavo una miglior definizione, probabilmente ho sbagliato a selezionare qualcosa. Comunque abbastanza veloci.
5 lug 2024
Grazie per il feedback. Prenderemo in considerazione le osservazioni per migliorare la nostra offerta. Ci impegniamo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Grazie ancora.

Presenti ammaccature

È la seconda volta che faccio un ordine e in entrambe i casi sono presenti ammaccature o imperfezioni.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente del problema descritto.
25 giu 2024
Cornice arrvata con forte ritardo e con la foto tagliata in fondo. Non soddisfatto.
25 giu 2024
Ci dispiace per l'esperienza negativa. La tua segnalazione è stata presa seriamente in considerazione e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per il feedback.
Le ultime stampe sono sgranate e poco chiare. Non più la qualità di tempo fa.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace leggere che la tua esperienza non ha soddisfatto le aspettative passate. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.
QUADRO PERVENUTO DANNEGGIATO, CAUSA IMBALLAGGIO NON ADEGUATO.
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato. Prenderemo in considerazione il feedback fornito e ci contatteremo via email per discutere ulteriormente del problema.
22 giu 2024
Qualità buona, ma non è vero che arriva in poco tempo.
22 giu 2024
Grazie per il tuo feedback. Ci impegniamo costantemente a migliorare e terremo in considerazione le tue osservazioni.
25 giu 2024
Tempi di produzione e consegna da migliorare molto!!
25 giu 2024
Ci dispiace per l'esperienza non ottimale. Prenderemo in considerazione il feedback ricevuto. Sarai contattato via email per discutere ulteriormente. Grazie per averci informato.
Stampe eccellenti, servizio di consegna UPS pessimo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback, ci dispiace per l'esperienza con il servizio di consegna. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare in futuro.
La risoluzione di stampa può essere migliorata.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare continuamente il nostro servizio.
Prezzo buono. Ma alcune stampe sono imprecise.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci impegniamo a migliorare continuamente e terremo in considerazione le tue osservazioni.
LR
luigi r.
canosa di puglia
Qualita scarsa Materiale pessimo Mi dispiace
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace leggere la tua esperienza. Prendiamo seriamente in considerazione il tuo feedback e lo utilizzeremo per migliorare. Sarai contattato via email per discutere ulteriormente.
26 giu 2024
Piu Lucentezza
27 giu 2024
Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Ci dispiace sapere che la tua esperienza non ha soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo i tuoi commenti e li terremo in considerazione.