stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.756 recensioni negli ultimi 12 mesi27.964 recensioni in totale

25 apr 2024
Allegherei la foto del quadro ma siccome è personale non lo faccio, comunque posso dire che è molto bel fatto, il prezzo direi ottimo con lo sconto, colori vivaci molto più realistico delle foto classiche o delle gigantografie. Forse l'immagine è stata leggermente accorciata da tutti i lati, fortunatamente l'immagine non è stata rovinata ma è rientrata precisa nel quadro anche avevo lasciato un pelino di bordo che avrei preferito. La spedizione è avvenuta con ups con la quale non ho avuto nessun problema, mentre come tempistica dall'ordine è passata circa una settimana o poco più. Credo che il prossimo acquisto sarà la stampa su acrilico che sarà sicuramente ancora più bella! Detto ciò vi consiglio vivamente questo sito, prezzi ottimi corriere ottimo risultati ottimi. Super consigliato e super felice!

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Sicuramente colpa mia, tuttavia...

Sicuramente colpa mia, ma dopo due foto scartate per risoluzione insufficiente, quella scelta non ha dato alcun feedback e sono andata avanti, ma purtroppo il risultato finale è assolutamente insufficiente. Non posso sicuramente appenderlo e vista la spesa sono molto amareggiata. So che da qualche parte ho sbagliato io, ma il feedback lato vostro non è arrivato, mantre credo avreste dovuto avvertirmi di non procedere e di scegliere altro (foto o formato). Peccato.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo in considerazione il tuo feedback e ci dispiace che il risultato non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente del problema descritto.
MD
mari d.
milano
2 ott 2024
Avrei dato 5 stelle per la velocità e precisione nel gestire l ordine Però non mi è piaciuta molto la qualità della stampa. Avrei preferito un vostro cenno sulla possibilità di sostituire la foto e trovare un'altra soluzione
2 ott 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua preoccupazione riguardante la qualità della stampa.
Ho pagato la spedizione e il pacco non è arrivato a casa ma è stato consegnato alla posta , capisco tutto ma se avessi voluto un punto di ritiro non avrei pagato la consegna che non è stata effettuata
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la segnalazione. Prendiamo seriamente in considerazione il feedback fornito e ci dispiace per l'inconveniente. Sarà nostra premura contattarla via email per discutere ulteriormente del problema descritto.

Bella la tela, ma purtroppo era rovinata.

Per quanto riguarda la qualità dell immagine molto buona, come regalo sarebbe stato perfetto se non per quel taglio sulla tela proprio vicino al centro dell immagine. Tela rovinata…
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace che l'esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative. Prendiamo in considerazione il feedback ricevuto e contatteremo tramite email per discutere ulteriormente.
Stampa di discrete qualità. Tempi di consegna lunghi. Se fosse stato per un compleanno imminente non sarebbe mai arrivato: quasi 2 settimane di attesa. Da migliorare!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prenderemo in considerazione il feedback fornito. Sarai contattato tramite email per discutere ulteriormente della questione descritta.
Niente da dire sul costo,la stampa e la velocità di consegna. Peccato però che chi ha imballato,invece di arrotolare l stampa,l'abbia piegata...,
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente il problema dell'imballaggio.
27 set 2024
Un quadro è graffiato! Consegna in ritardo!
27 set 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo in considerazione il tuo feedback e lo useremo per migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della situazione.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
5 ott 2024
5 ott 2024
Grazie per la tua valutazione a 3 stelle! Se c'è qualcosa che non ha soddisfatto le tue aspettative, non esitare a contattarci. Vorremmo sapere di più su come possiamo migliorare la tua prossima esperienza.
26 set 2024
26 set 2024

Corriere UPS pessimo.

Feedback due stelle solo per il comportamento del corriere UPS che ha fornito un pessimo servizio! Tre mail in mattinata informare dello spostamento orario di consegna ed infine una mail in serata x informare che la consegna veniva posticipata il giorno dopo. relegato in casa ad aspettare un pacco che è poi arrivato il giorno dopo!!!
30 ago 2024
Ci dispiace per l'esperienza con il corriere. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente la questione. Grazie per avercelo fatto presente.
7 set 2024

Foto sgranata

Mi dispiace ma quando metti la foto per fare il cuscino sembra bellissima poi ti arriva il cuscino con la foto tutta sgranata. Almeno avvisare che ci vuole più risoluzione e non viene bene uno cambia foto o lascia stare. Così ho un regalo da buttare
7 set 2024
Comprendiamo la frustrazione per il risultato non atteso. Prenderemo in considerazione il feedback ricevuto per migliorare le nostre indicazioni sulla risoluzione delle immagini. Sarai contattato via email per discutere ulteriormente della questione.
3 set 2024

Bella tela ma non perfetta

Prezzi convenienti e tutto sommato bella tela... tuttavia rispetto ad una tela creata da me su un altro sito riscontro una qualità inferiore, poiché la tela è molto più sottile e si vede il bordo di legno che vi è dietro...
3 set 2024
Grazie per la tua recensione. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare la qualità dei nostri prodotti in futuro.
10 set 2024

UPS MANCATE CONSEGNE

Il prodotto fornito da voi e' eccezionale putroppo dovreste cambiare societa' di consegne, puntualmente fingono di non aver trovato il cliente e noi siamo costretti a ritirarlo al loro centro
10 set 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio.
6 set 2024
purtroppo la stampa su alluminio non è soddisfacente e molto distante dalla qualità espressa a video dalla vostra procedura in base al file di partenza. invece la stampa su tela è ottima
6 set 2024
Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni riguardo la stampa su alluminio per migliorare i nostri servizi. Siamo lieti che la stampa su tela sia stata di tuo gradimento.
23 ago 2024

Con Schenker un disastro totale.

Il cambio di corriere purtroppo ha significato un raddoppio dei tempi di consegna e oltre, con Ups i tempi sono rimasti veloci mentre con Schenker i disagi sono pesanti.
23 ago 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback riguardo i tempi di consegna. Ti contatteremo via email per discutere ulteriori dettagli.
30 ago 2024
Arrivata stampa sbagliata. 10 giorni per farmi arrivare una stampa sbagliata di un altro cliente e con la scocciatura di restituire. Non ordinerò mai più niente.
30 ago 2024
Ci dispiace per l'esperienza avuta. Prenderemo in considerazione il feedback fornito e ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente della questione. Grazie per avercelo fatto presente.
3 set 2024
Per ora non l ho ricevuto nonostante abbia pagato per la consegna a domicilio È stato depositato e fino al 9 settembre non posso ritirarlo
4 set 2024
Ci dispiace apprendere della situazione descritta. Contatteremo via email per discutere ulteriormente questo inconveniente e trovare una soluzione. Grazie per avercelo fatto presente.
15 set 2024
Dovete cambiare il corriere UPS!!! Cambiano sempre la data di spedizione e sono arrivati pacchi aperti e cornice rotta....
15 set 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Prendiamo sul serio il feedback dei nostri clienti e lo useremo per migliorare il nostro servizio. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente del problema che hai descritto.