stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.207 recensioni negli ultimi 12 mesi25.311 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

3 feb 2024
Foto sgranate e pixellate...
3 feb 2024
Ci dispiace per l'esperienza che hai avuto. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti invitiamo a fornire ulteriori dettagli sulla tua recensione e sul tuo voto. Ti contatteremo via email.
13 feb 2024
Non viene con cornice
13 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace se l'articolo non ha soddisfatto le tue aspettative. Continueremo a migliorare per offrire la migliore esperienza possibile. Grazie per averci scelto.
26 gen 2024
troppo costoso
26 gen 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo al prezzo. La tua opinione è preziosa per noi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per il tuo feedback, lo prenderemo in considerazione.
21 gen 2024
Xxx
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
7 feb 2024
8 giu 2023

Suggerisco meno superficialità nel rispondere ad un cliente

18 giu 2023

Stampa ok, ma gestione spedizione pessima

Stampa ben fatta come sempre. Pessimo il servizio spedizione UPS utilizzato. Il corriere ha dichiarato errato l'indirizzo, invece corretto, poiché probabilmente ha cercato la via nel paese vicino a quello invece indicato nell'indirizzo. UPS poi ha richiesto intervento per evitare la riconsegna al mittente, ciò mi ha costretto a effettuare due registrazioni al loro sito che poi non offriva soluzioni. Ho dovuto quindi convertire la consegna della stampa a un UPS point, ma da sito web non forniva date di riconsegna accettabili. Quindi ho provato a installare l'app e da lì sono riuscito a scegliere l'hub di consegna più vicino. Penso che un servizio di stampa e prodotti di così alta qualità debba essere supportato da un servizio di spedizione/consegna altrettanto di livello. Purtroppo UPS, oltre ad avere corrieri impreparati (bastava controllare su google map o chiamare al numero indicato, cosa che non é stata minimamente considerata) dispone di un servizio web antiquato e poco chiaro, per non dire pessimo.
17 giu 2023

1 stella è fin troppo!

Ho ordinato una stampa fotografica con cornice come regalo di compleanno; a parte che la cornice è danneggiata (ma questo è da imputare al corriere presumo), quando ho provato a cambiare la cornice, ho notato che il compensato posteriore al quadro era incollato(dunque lavoro fatto in maniera molto approssimativa e scadente), una volta staccato la cornice danneggiata ho estratto quella che doveva essere la fotografia HD, ma in realtà è un poster, una stampa su carta comune. A tutto questo va aggiunto che la stampa non riporta i colori e la saturazione del file originario, i colori sono smorti e cupi e la firma, inserita con il loro programma, risulta tagliata. Molto delusa e soprattutto dispiaciuta visto che doveva essere un regalo. Non mi rivolgerò più a STAMPA-SU-TELA.
21 giu 2023
Ci dispiace che Lei non è soddisfatto della qualità dei prodotti che ha ricevuto. Vogliamo assicurarci che Lei riceva qualcosa di cui è completamente soddisfatto. La abbiamo già contattato via e-mail. La pregiamo di rispondere all'e-mail e di inviarci le foto dei prodotti difettosi.

La stampa è bellissima ma la data di consegna no

La stampa è bellissima, il prezzo ottimo, il sito x fare gli ordini molto semplice e intuitivo e le comunicazioni molto precise e professionali, non do 5 stelle a causa di una "informazione ingannevole "; ovvero nel sito lampeggiava una scritta colorata che diceva "se ordini entro 1 giorno arriverà prima di Natale ", per questo motivo ho provveduto immediatamente ad effettuare l'ordine. Appena effettuato mi arriva una mail nella quale mi veniva comunicata la data di consegna il 27/12 rovindandomi la sorpresa di natale per mio figlio. Non è stato corretto. Se non fosse stato per questo sarebbe stato tutto da 5 stelle.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il vostro feedback e siamo lieti che abbiate trovato la nostra stampa e il nostro sito di vostra soddisfazione. Prenderemo in considerazione il vostro feedback riguardo l'informazione sulla consegna. Grazie per averci scelto.
VA
Vittorio Caminiti A.
Reggio Calabria
25 ott 2023

Pessimo servizio, dopo anni grande delusione. Peccato, mi ero affezionato.

Io spendo migliaia di euro l'anno, perchè stampo per il museo del bergamotto, non mi era mai capitato di ricevere stampe su tela sfocate. Che delusione, su dieci stampe, 6 completamente sfocate. La delusione più grande è che se non sono buone non ti consente di scegliere una stampa più grande, il programma la tara secondo la buona risoluzione. Ma la cosa più disdicevole è che non vogliono sapere nulla, declinando le responsabilità. Mi dispiace, così non è, siete responsabili. Per questo cambierò fornitore.
26 ott 2023
Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con le stampe sfocate. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Indagheremo approfonditamente sulla questione e la contatteremo via email al più presto per discuterne. Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
20 giu 2023
Supporto inesistente. A due ore dal pagamento del secondo ordine nello stesso giorno (oltre 200€), mi sono accorto che un testo sovrapposto era da togliere ho chiamato e inviato mail chiedendo di correggere, quando L orsi risultava ancora da processare. Dopo molte telefonate si sono rifiutati di attuare la modifica (oltre 24 ore dopo) di soli 5 minuti. Conclusione mi ritrovo con 3 asciugamani tutti con il nome della stessa persona sovrapposti. Due li dovrò buttare nonostante quello che sono costati
27 giu 2023
Grazie per il Suo feedback. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Purtroppo, non era possibile effettuare la modifica del suo ordine in quanto era stato automaticamente ed immediatamente inoltrato alla nostra produzione dopo la prenotazione del pagamento nel nostro sistema. I dati di stampa del suo ordine sono sottoposti a complesse fasi di elaborazione: i dati di stampa vengono generati e inviati direttamente alle macchine da stampa. Può trovare le informazioni corrispondenti sul nostro sito web sotto i Termini e le condizioni generali e le domande frequenti.
19 ott 2023
Nulla da dire sulla qualità delle precedenti realizzazioni. Ottime come sempre. Purtroppo devo dire che la consegna pessima in termini non di tempo ma di servizio reso. È l'ennesima volta che UPS senza neanche venire a casa, mi lascia plico c/o un suo appoggio autorizzato, adducendo sempre la stessa motivazione: impossibilità la consegna per indirizzo impresenziato. Cosa non vera e falsa. Pertanto se continuerete a impiegare lo stesso corriere per futuri miei ordini, non sarò più Vs cliente.
20 ott 2023
Grazie per il Suo feedback. Comprendiamo la Sua rabbia e vogliamo scusarci per la situazione. Esamineremo il Suo caso e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
9 dic 2023
La qualità dei prodotti è calata fortemente nel tempo, son sempre più scarsi e di materiale sempre più scadente, chiami o scrivi per chiedere come mai, e rispondono con delle scuse che lasciano molto da desiderare. Inoltre non sono mai precisi con le tempistiche di lavorazione e consegna, un ordine di stesa magnitudine una volta le processano e spediscono in 1 settimana, e la volta dopo in 2 settimane, quando chiedi aggiornamenti ti inventano delle scuse insulse, quindi affidabilità zero.
9 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per la tua esperienza e prendiamo seriamente in considerazione i tuoi commenti. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
18 ott 2023
L’imballaggio dei due ultimi miei acquisti, hanno lasciato a desiderare. In particolare l’ultimo con i 12 MIXPIX…alla apertura della scatola di imballaggio, i primi due apparivano “schiacciati” sul bordo superiore dx. Ritengo sia colpa del Corriere ma con un imballaggio più resistente credo non sarebbe successo. Non so se in seguito acquisterò ancora tale prodotto. Si trattava di un regalo…già consegnato e per tale motivo non posso documentare fotograficamente il danno.
18 nov 2023
La spedizione era di 6 pezzi, però suddivisa in due pacchetti arrivati a due giorni di distanza l’uno dall’altro. Non sempre è possibile aspettare il corriere. Il primo pacchetto di 4 pezzi è arrivato regolarmente ed eravamo in casa. Il secondo di due pezzi è stato lasciato (spero non lanciato) in nostra assenza oltre il cancello, a terra e all’aperto. Nessun danno ai pezzi, per fortuna; ma forse la spedizione poteva essere effettuata simultaneamente.
18 nov 2023
Apprezziamo il tempo che avete dedicato a condividere la vostra esperienza con noi. La vostra osservazione sulla spedizione sarà presa in considerazione per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie per il vostro feedback.
29 nov 2023

Ordine incompleto

Do 3 stelle perchè i prodotti sono belli, ma su un ordine di 5 articoli me ne sono arrivati solo 3, di cui 2 senza kit di ganci. Ho dovuto contattare prima il corriere pensando che avesse dimenticato un collo sul camion, poi voi che vi siete fatti rimandare le foto - che avreste dovuto avere già nel file dell'ordine. Non è un modo di lavorare accurato, mi dispiace. Ora sto aspettando il resto, sperando che me lo mandino in fretta.
29 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per gli inconvenienti riscontrati. Prendiamo in considerazione il tuo commento per migliorare il nostro servizio. Grazie per la tua pazienza.
1 giu 2023

Tele belle, ma servizio pessimo

Le tele sono arrivate in ritardo. Ho contattato UPS perchè il pacco è stato bloccato 3 giorni e mi è stato riferito che il mittente (ovvero voi) non aveva ancora affidato loro il pacco. Le tele sono molto belle, ma il servizio è stato scarsissimo dato che ci hanno messo 10 giorni ad arrivare... Erano un regalo, che ho dovuto dare in ritardo... Tempi di produzione e di consegna indicati nel sito, non rispettati!!
2 giu 2023
Siamo molto dispiaciuti che Lei ha riscontrato difficoltà con la consegna della Sua spedizione. Esamineremo il Suo caso e La contatteremo immediatamente tramite e-mail.