stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.996 recensioni negli ultimi 12 mesi24.975 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

GT
Giovanni T.
Valverde
10 feb 2024

Spesso ottime stampe ma a volte scure

Spesso ottime stampe, ma capita pure delle stampe con tonalità errate, per esempio la penultima che ho ricevuto era troppo scura. Bisognerebbe in fase di stampa controllare, in quanto i monitor di noi clienti non sono tarati come i vostri.
10 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Prendiamo in considerazione le tue osservazioni sulle differenze di tonalità nelle stampe. Ci metteremo in contatto con te tramite email per discutere ulteriormente della questione.
13 feb 2024
Il retro della tela è un po’ bruttino così, spoglio.. però la foto fatta così è molto bella
13 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci impegniamo a migliorare l'estetica del nostro prodotto. La tua opinione è importante per noi e la prenderemo in considerazione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
10 feb 2024
Da migliorare il fissaggio della tela sul telaio, alcune graffette quasi cedono
10 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback sul fissaggio della tela sul telaio. La tua osservazione è preziosa per noi e la prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della questione. Grazie.
La foto è stata tagliata nei piedi se lo sapevo non la facevo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sentire della tua esperienza. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare la qualità del nostro servizio.
Non viene con cornice
13 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace se l'articolo non ha soddisfatto le tue aspettative. Continueremo a migliorare per offrire la migliore esperienza possibile. Grazie per averci scelto.
7 feb 2024
Ho effettuato diversi ordini e sono soddisfatto della qualità dei prodotti, un ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo nell'ultimo ordine effettuato ho riscontrato che 4 foto erano visibilmente danneggiate probabilmente a causa di schiacciamento dovuto ad un metodo di confezionamento poco professionale. Infatti le foto erano confezionate a gruppi di 3 senza nessun divisorio tra una foto e l'altra e con due lati liberi dove potevano uscire...inoltre le foto sono arrivate tutte sporche di polvere e altri pezzi di materiali vari. In compenso apprezzo la professionalità di riconoscere il danno e di rimandarmi di nuovo le foto danneggiate.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per l'inconveniente riscontrato. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare la nostra gestione degli ordini futuri. Grazie per la tua comprensione e pazienza.
Secondo me i materiali sono ottimi, la qualità anche delle immagini e perfetta, unica pecca ma non dovuta a voi e per le consegne che i corrieri ci mettono più tempo di quanto ci mettete voi a realizzare
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tuo feedback e ci dispiace per l'inconveniente relativo ai tempi di consegna. Prenderemo in considerazione il tuo commento per migliorare la nostra esperienza cliente. Grazie.
28 gen 2024
Foto sgranata. Sicuramente errore mio ma sarebbe bello implementare il sistema per far dare un alert quando la foto ha bassa risoluzione
28 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback e ci impegniamo a migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per un alert di bassa risoluzione. Grazie per averci aiutato a crescere.
4 gen 2024
Un paio di foto sono state tagliate rispetto a quelle inviate rendendole inutilizzabili. Le altre sono molto belle
4 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per eventuali inconvenienti. Terremo conto della tua osservazione per migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
La foto è uscita un po’ sfocata e il quadro è arrivato abbastanza sporco in superficie, ma tutto sommato non male
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci impegniamo a migliorare la qualità del nostro servizio e prenderemo in considerazione i tuoi commenti. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

La tela non è ben tirata......

La tela non è tirata ne ben ripiegata, soprattutto sugl'angoli. Ottima la definizione e colori!
12 gen 2024
Grazie per il tuo feedback. Riteniamo preziosa ogni critica e cercheremo di considerare le tue osservazioni per migliorare in futuro. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la definizione e i colori.

Qualità sufficiente.

Ho ordinato una foto su tela ma nei laterali ha il bordo bianco. Non sono soddisfatto.
4 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo spiacenti che l'esperienza non abbia rispettato le tue aspettative. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare in futuro.
20 gen 2024
Foto bellissima ma aggancio al muro non comodo e non montato.
20 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Il tuo commento sarà preso in considerazione per migliorare i nostri prodotti. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Bene per la stampa , molto male per il trasporto
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Apprezziamo il tuo feedback sulla stampa e sul trasporto. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare la nostra esperienza di servizio. Grazie per averci scelto.
21 gen 2024
Xxx
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
8 giu 2023

Suggerisco meno superficialità nel rispondere ad un cliente

18 giu 2023

Stampa ok, ma gestione spedizione pessima

Stampa ben fatta come sempre. Pessimo il servizio spedizione UPS utilizzato. Il corriere ha dichiarato errato l'indirizzo, invece corretto, poiché probabilmente ha cercato la via nel paese vicino a quello invece indicato nell'indirizzo. UPS poi ha richiesto intervento per evitare la riconsegna al mittente, ciò mi ha costretto a effettuare due registrazioni al loro sito che poi non offriva soluzioni. Ho dovuto quindi convertire la consegna della stampa a un UPS point, ma da sito web non forniva date di riconsegna accettabili. Quindi ho provato a installare l'app e da lì sono riuscito a scegliere l'hub di consegna più vicino. Penso che un servizio di stampa e prodotti di così alta qualità debba essere supportato da un servizio di spedizione/consegna altrettanto di livello. Purtroppo UPS, oltre ad avere corrieri impreparati (bastava controllare su google map o chiamare al numero indicato, cosa che non é stata minimamente considerata) dispone di un servizio web antiquato e poco chiaro, per non dire pessimo.

La stampa è bellissima ma la data di consegna no

La stampa è bellissima, il prezzo ottimo, il sito x fare gli ordini molto semplice e intuitivo e le comunicazioni molto precise e professionali, non do 5 stelle a causa di una "informazione ingannevole "; ovvero nel sito lampeggiava una scritta colorata che diceva "se ordini entro 1 giorno arriverà prima di Natale ", per questo motivo ho provveduto immediatamente ad effettuare l'ordine. Appena effettuato mi arriva una mail nella quale mi veniva comunicata la data di consegna il 27/12 rovindandomi la sorpresa di natale per mio figlio. Non è stato corretto. Se non fosse stato per questo sarebbe stato tutto da 5 stelle.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il vostro feedback e siamo lieti che abbiate trovato la nostra stampa e il nostro sito di vostra soddisfazione. Prenderemo in considerazione il vostro feedback riguardo l'informazione sulla consegna. Grazie per averci scelto.