stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.996 recensioni negli ultimi 12 mesi24.975 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

18 ott 2023
L’imballaggio dei due ultimi miei acquisti, hanno lasciato a desiderare. In particolare l’ultimo con i 12 MIXPIX…alla apertura della scatola di imballaggio, i primi due apparivano “schiacciati” sul bordo superiore dx. Ritengo sia colpa del Corriere ma con un imballaggio più resistente credo non sarebbe successo. Non so se in seguito acquisterò ancora tale prodotto. Si trattava di un regalo…già consegnato e per tale motivo non posso documentare fotograficamente il danno.
18 nov 2023
La spedizione era di 6 pezzi, però suddivisa in due pacchetti arrivati a due giorni di distanza l’uno dall’altro. Non sempre è possibile aspettare il corriere. Il primo pacchetto di 4 pezzi è arrivato regolarmente ed eravamo in casa. Il secondo di due pezzi è stato lasciato (spero non lanciato) in nostra assenza oltre il cancello, a terra e all’aperto. Nessun danno ai pezzi, per fortuna; ma forse la spedizione poteva essere effettuata simultaneamente.
18 nov 2023
Apprezziamo il tempo che avete dedicato a condividere la vostra esperienza con noi. La vostra osservazione sulla spedizione sarà presa in considerazione per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie per il vostro feedback.

Ordine incompleto

Do 3 stelle perchè i prodotti sono belli, ma su un ordine di 5 articoli me ne sono arrivati solo 3, di cui 2 senza kit di ganci. Ho dovuto contattare prima il corriere pensando che avesse dimenticato un collo sul camion, poi voi che vi siete fatti rimandare le foto - che avreste dovuto avere già nel file dell'ordine. Non è un modo di lavorare accurato, mi dispiace. Ora sto aspettando il resto, sperando che me lo mandino in fretta.
29 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per gli inconvenienti riscontrati. Prendiamo in considerazione il tuo commento per migliorare il nostro servizio. Grazie per la tua pazienza.
6 ago 2023

UPS terribile - Stampe Ottime

per quanto riguarda le tele nulla da dire, per quanto riguarda UPS "terribile". Questa è la seconda consegna in cui, non trovano l'indirizzo, dicono che è errato e rimandano le consegne spingendoti ad andare ai loro magazzini per il ritiro.
5 dic 2023

alcune stampe ottime..... altre molto meno

Ho ricevuto alcune stampe ottime, altre molto sgranate. Bisognerebbe che il Vostro sistema fosse inflessibile e capisse che certe stampe, nemmeno se il cliente lo pretende, dovrebbero uscire altrimenti sono soldi buttati e cattiva pubblicità per Voi. dal momento che il Vostro sistema mi calcola le dimensioni possibili mi aspetto una resa decente e non una cosa indecente.
5 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Capiamo la tua preoccupazione riguardo la qualità di alcune stampe. Continueremo a lavorare per migliorare la nostra offerta. Grazie per il tuo contributo.
29 nov 2023
La stampa è bella niente da dire. La cosa che non mi è piaciuta è la grammatura della tela. Troppo leggera. Lo dico perché faccio parecchie stampe su tela. Perciò parlo con cognizione di causa. È vero che c'era uno sconto e allora ok. Ma se fosse a prezzo pieno consiglio di usare una tela un po' più spessa. Grazie
29 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback riguardo la grammatura della tela. Le tue osservazioni saranno tenute in considerazione per future produzioni. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la stampa. Grazie per la tua recensione.
3 set 2023
valutazione del lavoro :ottimo. Consiglio : acquistare delle tele per 50 euro e poi ricevere una mail con lo sconto del 75% per altri acquisti non è così piacevole come si può pensare. Questa è una strategia di vendita che non mi convince......
16 set 2023
LA FOTO BELLISSIMA MA SE VOI LA IMBALLATE IN UN CARTONE DEL CAVOLO. MI E ARRIVATA SCHIACCIATA APERTA, E NON DATE LA COLPA AL CORRIERE PERCHE' NON POTETE METTERE UNA TELA INBALLATA NELLE UOVA, PER FORTUNA VOSTRA LA TELA ERA PERFETTA
27 lug 2023
Le spedizioni sono notevolmente migliorate .. la qualità di stampa ottima L imballaggio scarso .. ho ordinato 7 stampe 20x30 Una è arrivata leggermente rovinata .. la tela .. nel viaggio è rimasta schiacciata in mezzo alle altre
17 nov 2023
... capisco che la resa , su tela , e' anche il risultato della qualita' delle immagini e dei colori che vi sono recapitati , ma con la tela in mano l'insieme non ci e' sembrato come lo avremmo voluto .
17 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Prendiamo in considerazione ogni opinione dei nostri clienti per migliorare costantemente il nostro lavoro. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
20 ott 2023
Bordo allungato impreciso. Angolo scorticato . Kit per appenderlo differente da come visualizzato in fase di ordine. Dei ganci in bustina da sistemare autonomamente non c’era bisogno di acquistarli .
29 set 2023
Il problema che ho riscontrato è inerente alla spedizione, sia con UPS che con GLS ho dovuto interessarmi personalmente dovendo percorrere diversi kilometri per venire in possesso dell'ordine.
13 giu 2023
due articoli su tre tutto perfetto. La stampa su carta inviata arrotolata ma è stata schiacciata durante la spedizione. Ho provato a pressarla con del libri ma alla fine era comunque rovinata
23 mag 2023

Soddisfazione parziale

Su due federe stampate una ottima, l'altra un po' troppo "spelacchiata". Ottima la resa delle immagini. Cuscini un po' mosci che non rendono giustizia alla qualità delle stampe.
Mi sono trovato benissimo con il vostro servizio da 5 stelle Purtroppo la consegna e pessima non si sono presentati a casa e siamo dovuti andare a ritirare pacco
23 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per il disagio della consegna. Prenderemo in considerazione il tuo commento per migliorare la nostra efficienza. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Il vostro sevizio é eccellente ….

Il vostro sevizio é eccellente ….. sono rimasto un po’ deluso della qualità della carta su cui avete stampato la foto, la immaginavo più spessa e lucida.
16 dic 2023
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sentire della tua delusione. Il tuo feedback è importante per noi e lo terremo in considerazione. Apprezziamo la tua comprensione.
29 dic 2023
Purtroppo gli ultimi due ordini sono molto ma molto in ritardo, ed erano dei regali. Gli altri che avevo fatto erano in linea con le consegne, peccato.
29 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per l'attesa. Prenderemo in considerazione la tua osservazione per migliorare la nostra efficienza. Grazie per la tua comprensione e pazienza.
12 ago 2023

Troppo pixellata

La prima volta che ho ordinato le tele era buona la stampa invece l’ordine che ho fatto ora non è il massimo la stampa è venuta pixellata
Una delle due tele è venuta molto scura rispetto alla foto fornita mentre la seconda è venuta meglio. Nel complesso dei buoni prodotti
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che i prodotti siano stati in generale di suo gradimento. Prenderemo in considerazione il suo feedback riguardo alla differenza di colore rispetto alla foto fornita. Grazie per la sua recensione.
6 dic 2023
Mi dispiace ma questa volta la foto del cuscino era molto sgranata non perfetta come le altre volte....il bicchiere invece lo era.
6 dic 2023
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza meno che perfetta. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare in futuro. Grazie per la tua pazienza e comprensione.