stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.996 recensioni negli ultimi 12 mesi24.975 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

22 set 2023
I colori di alcune stampe sono risultati poco brillanti ed inoltre le tele presentavano un piccolo risvolto bianco lungo un fianco
13 dic 2023
L’impaginazione non è stata corretta o sistemata, è stata lasciata una pagina vuota alla fine. Non sono pienamente soddisfatta
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare in futuro. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.
16 ott 2023

Non mi piace che per la spedizione…

Non mi piace che per la spedizione visualizzi euro 5,60, ma poi mi viene addebitato euro 19,90 compreso l'imballaggio
2 set 2023
Qualità prezzo ok.. ma si sono persi i colori della foto , e invece di essere in tutta la cornice la foto è a metà
11 ott 2023
Mi è piaciuta la stampa su forex, meno quella su tela, dove ho trovato brutto l'immagine che ha il bordo esterno.
27 lug 2023

Prodotto proporzionato al costo

Non aspettatevi miracoli, stampa proporzionata al costo. La cornice arriva senza kit per appenderla
23 dic 2023
Fatto stampa su legno..... la immaginavo più lucida e con una qualità di legno migliore.
23 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare continuamente la nostra offerta. Grazie per averci dedicato il tuo tempo.

Purtroppo l'effetto plastificato del…

Purtroppo ll'effetto plastificato del puzzle rovina la nitidezza delle immagini
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire del tuo disagio con l'effetto del puzzle. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione per migliorare la nostra offerta. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Qualità buona ma il prezzo alto rispetto al presente ordine di ben 23 tele.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Ci impegniamo sempre per bilanciare qualità e prezzo. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo commento per migliorare la nostra offerta. Grazie per averci scelto.
30 dic 2023

sistema di aggancio assente

avevo chiesto il sistema di aggancio al muro ma non è stato fornito
30 dic 2023
Grazie per la tua recensione. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente. Il tuo feedback è importante per noi e lo prenderemo in considerazione per migliorare il nostro servizio.
Servizio di consegna perché ero a casa e non mi è stato consegnato
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente. La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo a migliorare la nostra efficienza di consegna. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione.
29 nov 2023
Nei colori, in quanto risulta più sbiadito rispetto all’originale.
29 nov 2023
Grazie per la tua opinione. Siamo dispiaciuti che l'articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative in termini di colori. Valuteremo attentamente il tuo feedback.
Foto stampate bene ma troppo care e troppo tempo per riceverle .
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per l'esperienza che hai avuto con i tempi di consegna e i costi. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il nostro servizio. Grazie.
22 lug 2023
Poster molto bello, però tempi di spedizione troppo lunghi!!
6 ott 2023
Purtroppo cornice arrivata rotta Materiale troppo leggero
6 dic 2023
La stampa ha delle imprecisioni nei bordi, non è nitida
6 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Ci impegniamo costantemente a migliorare e la tua osservazione sui bordi della stampa sarà presa in considerazione. Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza.
10 set 2023

Tela e legno

Foto su tela perfetta, foto su legno molto scadente
6 set 2023
La mia atampa era molto scura potevano schiarirla
14 nov 2023
le stampe sono arrivate rovinate sugli angoli
14 nov 2023
Ci dispiace sentire della tua recente esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie per averci informato.
l’immagine sulla coperta è un po’ sgranata
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace sentire della tua esperienza. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare in futuro. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.