stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.756 recensioni negli ultimi 12 mesi27.964 recensioni in totale

25 apr 2024
Allegherei la foto del quadro ma siccome è personale non lo faccio, comunque posso dire che è molto bel fatto, il prezzo direi ottimo con lo sconto, colori vivaci molto più realistico delle foto classiche o delle gigantografie. Forse l'immagine è stata leggermente accorciata da tutti i lati, fortunatamente l'immagine non è stata rovinata ma è rientrata precisa nel quadro anche avevo lasciato un pelino di bordo che avrei preferito. La spedizione è avvenuta con ups con la quale non ho avuto nessun problema, mentre come tempistica dall'ordine è passata circa una settimana o poco più. Credo che il prossimo acquisto sarà la stampa su acrilico che sarà sicuramente ancora più bella! Detto ciò vi consiglio vivamente questo sito, prezzi ottimi corriere ottimo risultati ottimi. Super consigliato e super felice!

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Lavori di buona qualità. Ho riscontrato qualche problema con le spedizioni, non dipendenti direttamente da loro, in quanto il corriere utilizzato ha modificato, per ogni ordine effettuato, la data di consegna, posticipandola di qualche giorno. Molto fastidioso perché fa saltare i calcoli basati sulle previsioni di consegna. In compenso mi è stato riconosciuto un bonus come risarcimento. Questo li rende ancora più professionali e di conseguenza consigliati ad altri. Il mio consiglio, se posso, è di provare ad utilizzare altri corrieri. Grazie!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento riguardo l'utilizzo di altri corrieri e ci scusiamo per gli inconvenienti subiti. Apprezziamo la tua comprensione e il riconoscimento della nostra professionalità.
Ho conosciuto questo sito per caso, volevo delle idee diverse, volevo regalare qualcosa di particolare che non tutti hanno o meglio che non tutti ci pensano. Vi consiglio di non ordinare sotto data perché ci mette un pó ad arrivare. Consiglio vivamente. Solo una piccola pecca , il pacco non è chiuso perfettamente, mi è successo con ben due ordini( da capire adesso se la colpa è del fornitore oppure del corriere maldesto)
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza e per il tuo consiglio. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback riguardo alla chiusura dei pacchi. Ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio. Grazie per la tua raccomandazione.
2 ott 2024

Ricordo di Minorca

Prodotti top, niente da dire sul vostro lavoro, la cosa seconda me da cambiare è il corriere… scandaloso ! Ho ordinato 2 volte e per 2 volte mi hanno. Insegnato il pacco in 2 posti diversi, impossibile cambiare luogo di consegna e non hanno neanche tenuto conto delle istruzioni per l’autista! La seconda consegna l’hanno fatta al mio vecchio posto di lavoro mettendomi in grande imbarazzo !!! UPS da bocciare !!!
2 ott 2024
Grazie per la valutazione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza eccellente con noi. Non vediamo l'ora di rivederti!
LB
Luigi B.
Massa e Cozzile PISTOIA
27 set 2024
Dal 2023 credo più o meno ho iniziato a stampare da voi foto su tela, da 60x40 cm ed oltre circa un centinaio. Ho fatto alcune mostre, e le vostre stampe sono state molto apprezzate dai visitatori ed io sono soddisfattissimo e contentissimo dei vostri lavori. Siete un azienda molto preparata professionalmente, serissima e puntualissima, nelle consegne. Grazie alla prossima!!!
27 set 2024
Grazie per il feedback positivo! Siamo felici di sapere che le stampe sono state apprezzate durante le tue mostre. Apprezziamo la tua fiducia e siamo contenti di aver contribuito al tuo successo. A presto!
Siete perfetti Ho già acquistato varie foto su tela (molto robuste e fatte bene) bravi Oggi ho provato il fotolibro. Fatto quello piccolino x regalarlo a Natale ad una amica che mi mandava le sue foto i. Giro x Italia questa estate. E BELLISSIMO ED È STATO FACILISSIMO PREPARARLO Sono molto contenta di avervi conosciuto e di utilizzarvi. TRCNICAMENTE PERFETTI E PUNTUALI NELLE CONSEGNE.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione entusiasta. Siamo lieti che tu abbia trovato soddisfazione nei nostri prodotti e che l'esperienza sia stata positiva. Ci impegniamo sempre per mantenere un alto standard di qualità. Grazie per la fiducia.
9 ott 2024
Ho acquistato 3 tele di varia misura e sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità in generale del prodotto e dalla resa della stampa (ovviamente se le foto o le immagini sono di scarsa qualità non verranno mai bene, non è un problema ti offre il servizio). Non vedo l’ora di provare anche gli altri prodotti. Per le tele comunque, super consigliato
9 ott 2024
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che le tele abbiano soddisfatto le tue aspettative e apprezziamo il tuo supporto. Speriamo che anche gli altri prodotti ti piaceranno altrettanto. Grazie ancora!
25 set 2024

bene anche nel grande formato

La stampa ha rispettato i colori e, direi, molto valorizzato la foto. Pur con il grande formato il telaio è stabile e funzionale. Mi ha sorpreso in positivo vedere l'immagine stampata. I tempi di consegna sono stati rispettati e ho ricevuto le informazioni sul delivery più volte
25 set 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che l'esperienza sia stata soddisfacente e che il risultato finale abbia incontrato le tue aspettative. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di averti nuovamente come cliente.

Ottimo servizio e consegna!

Le stampe sono sempre di ottima qualità, sono anni che faccio stampare da loro e non ho mai avuto problemi. La consegna è sempre puntuale ed è importantissimo il servizio di eventuale cambio indirizzo recapito in caso di ritardo nella consegna. Non posso lamentare nulla.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua fedeltà e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio.
Continuo ad acquistare le tele da voi sono fantastiche fatte con cura e colori splendidi il servizio di consegna curato ogni tela confezionata in busta singola prima di inpacchettarle continuerò ad acquistare da voi le tele e vi consiglio a tutti siete eccellenti
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva e per continuare a scegliere i nostri prodotti. Siamo lieti che apprezzi la qualità e il servizio di consegna. La tua soddisfazione è molto importante per noi.
3 ott 2024

Stampa su alluminio e servizio da 10 e lode

Il sito web é molto curato, ho apprezzato l'essere aggiornata in tempo reale sul progresso di ordine e spedizione. Sono molto soddisfatta del risultato della stampa sul supporto in alluminio con effetto opaco, non ne avevo mai visto/effettuato alcuna prima.
3 ott 2024
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti che l'esperienza sul nostro sito web e il processo di aggiornamento siano stati di tuo gradimento. Ci impegniamo sempre per offrire un servizio di qualità.
Super eccellente!! Veramente fantastica!! Ho fatto stampare una tela con una foto, ed è rimasta veramente magnifica.. perfetta in ogni minimo dettaglio.. inclusi i ganci/staffe per appenderla e addirittura i Chiodi per il muro.. Consiglio vivamente
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu sia soddisfatto della qualità del prodotto. Apprezziamo il tuo supporto e la raccomandazione.

Bellissimo lavoro!

Mi è piaciuto tutto. Sembra un dipinto ad olio. È fantastico. Si può arredare la casa o uno studio come nel mio caso con grande risparmio e quadri di qualità. Bellissimo! Super consigliati i vostri lavori. Sicuramente farò altri acquisti. Grazie.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva e per aver apprezzato il nostro lavoro. Siamo felici di sapere che è soddisfatto e che consideri di fare ulteriori acquisti in futuro.

Tutto perfetto !

Dal momento dell'ordine fino alla consegna, sono stata informata in modo preciso e tempestivo di tutto quello che accadeva. Sono molto contenta della qualità delle stampe e della rapidità di esecuzione dell'ordine. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta del servizio ricevuto e della qualità. Ci impegniamo sempre per mantenere un alto standard. Grazie ancora per il feedback!

Soddisfatta!

Non avevo mai stampato una foto su tela e sono rimasta davvero soddisfatta! Procedura online per caricare le foto e creare il progetto semplice e immediata. Veloci nelle spedizioni. Ottima qualità delle stampe. Ottime offerte vantaggiose
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che la procedura online e la qualità delle stampe abbiano soddisfatto le tue aspettative.
Ottima stampa e colori buoni anche con foto non eccezionali. Veramente soddisfatto. Forse bisognerebbe qualche formato in più , perché a volte per adattarle ad alcune cornici in plexiglass bisogna tagliare un po di bordo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback! Prenderemo in considerazione la tua osservazione riguardo ai formati per migliorare ulteriormente il nostro servizio.

Quando le stampe du tela diventano arte!

E' la.terza tela che ordino e ogni volta e' un emozione.che cresce. Stampa ed invio velocissimo. Per non parlare del.servizio del corriere. Eccezionale!!!! I colori delle tele stupendi e le persone sembrano parlaee. Grazie.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva e per aver scelto ancora una volta il nostro servizio. Siamo lieti che tu sia soddisfatto della qualità e del servizio ricevuto.
24 set 2024

Fantastico!

Ho acquistato una prima tela e talmente mi è piaciuta che ho approfittato dello sconto per farmene realizzare una seconda. Veramente soddisfatta dei miei quadri e poi sono ben organizzati nella spedizione. Consigliatissimo
24 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatta del suo acquisto e dell'organizzazione della spedizione. La ringraziamo per averci scelto e per il suo supporto.

Buona esperienza

Molto facile e comprensibile come fare le stampe. La qualità delle stampe è ottima e di buon livello. L'ordine è arrivato nei tempi fissati, un pacco in ottime condizioni. È stata una buona esperienza che consiglio.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che l'esperienza è stata soddisfacente. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare. Grazie per la raccomandazione.
DF

soddisfatta

Sono rimasta molto soddisfatta delle stampe e della consegna, l'unica cosa che ho gia' fatto presente che non sono tropo contenta e' che le stampe arrivano arrotolate e non e'il massimo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in considerazione il tuo commento sulle stampe arrotolate per migliorare il nostro servizio.
7 ott 2024
Sito eccellente! Ho già acquistato diverse volte diversi prodotti e sono sempre stata più che soddisfatta! Inoltre tempi di consegna velocissimi. Molto professionali! Consigliatissimo!
7 ott 2024
Grazie per il tuo feedback positivo e per aver scelto di acquistare da noi più volte. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta dei tempi di consegna e del nostro servizio.