stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.838 recensioni negli ultimi 12 mesi26.473 recensioni in totale

21 set 2023
Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

24 giu 2024

Apprezzabile qualità e consegna veloce

Non è il primo acquisto che effettuo da Stampa-su-tela ed in ogni circostanza ho trovato un sito semplice ed intuitivo per i prodotti che desiderano realizzare. Volevo realizzare dei memoriali fotografici in onore della nostra GoldenRetrieve Zoe che ci ha recentemente lasciato, ma anche di un mio precedente cane Attila ed ho trovato una ampia scelta di prodotti. In entrambi gli ordini eseguiti ad oggi ho riscontrato una gestione rapida con una consegna altrettanto veloce e tracciabile. In quanto ai risultati di quanto ordinato, ho apprezzato una buona qualità delle stampe su alluminio come su cuscini, valuterò in futuro altro. Tornerò sicuramente ad acquistare su Stampa-su-tela quando ne avrò necessità anche per il valido rapporto prezzo/qualità che ad oggi ho potuto apprezzare.
24 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tu abbia trovato il nostro sito semplice e intuitivo e che la qualità e la rapidità del servizio abbiano soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per continuare a migliorare. Grazie per la tua fiducia.
Leggendo tutte le recensioni positive mi ero tranquillizzata e rassicurata su qualità prodotto, tempi di consegna e prezzo… ma non pensavo fosse davvero così di alta qualità! Stampa su legno veramente bella, stampa perfetta e legno di qualità (pesantino, arrivato con tasselli per montaggio al muro) prezzo davvero ottimo ed è arrivato in meno di una settimana! Servizio davvero top! Complimenti e grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto e apprezziamo il tuo feedback.
4 lug 2024
Ho ordinato una coperta a Natale ed un quadretto di legno in questi giorni. Sono delle vere e proprie opere d'arte!!! Mai viste stampe così belle e realistiche... la ragazza che ha ricevuto la coperta (di ottima qualità) con la foto di lei ed il suo cavallo che saltano un ostacolo è scoppiata in lacrime dalla commozione! Consiglio assolutamente!!! Elena
4 lug 2024
Grazie per la tua recensione entusiastica! Siamo lieti che i prodotti abbiano suscitato tanta emozione e apprezzamento. Apprezziamo il tuo supporto e la tua raccomandazione.
Stampe ottime e consegna nei tempi dichiarati. Nelle mie ultime stampe avrei voluto una consegna ultra veloce ( magari pagando un sovrapprezzo ) sapendo gia che avevo fatto l'ordine praticamente fuori tempo massimo. Il prezzo e la qualità del prodotto mi hanno ripagato dei nomali tempi tecnici di produzione e trasporto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Apprezziamo che abbia trovato le stampe di ottima qualità e che la consegna sia stata puntuale. Ci impegniamo sempre a soddisfare le aspettative dei nostri clienti nei limiti delle possibilità logistiche.
5 lug 2024

Ottimo servizio di stampa

Ho ordinato 4 tele fin'ora e la loro qualità e velocità di spedizione del servizio mi hanno totalmente soddisfatto. Inoltre configurare la stampa tramite l'interfaccia del sito web è davvero semplice e veloce, quindi mi sento di consigliare il servizio anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
5 lug 2024
Grazie per il feedback positivo e per raccomandare il nostro servizio. Siamo felici di sapere che hai trovato l'interfaccia del sito web semplice da usare e che sei soddisfatto della qualità e della velocità di spedizione.
30 giu 2024
Ho tre fratelli. Siamo tutti Clienti di Stampa su Tela. La qualità, la serietà, la professionalità di questa ditta è pari solo alla loro generosità nel fare sconti e alla vastità dei loro prodotti, tutti superbi e duraturi...Sono veramente dei n. 1 assoluti !!
30 giu 2024
Grazie per il vostro feedback positivo e per aver condiviso la vostra esperienza. Prenderemo in considerazione i vostri commenti per continuare a migliorare il nostro servizio.
Mi è piaciuta la vostra serietà. Si potrebbero migliorare 3 cose: 1)comunicare da subito i tempi di consegna, 2) rifinire bene i prodotti così che non ci sia polvere dovuta al taglio della lastra. 3)attaccare i ganci sul retro invece di fornirli a parte.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback prezioso. Prenderemo in considerazione i suoi suggerimenti per migliorare il nostro servizio.

Cliente abituale

Sono ora mai un cliente abituale, di stampa su tela, sono molto soddisfatto di questa azienda, precisa in tutto, sia sul risultato del prodotto, che nel rispettare i tempi di consegna. Quindi lo consiglio vivamente. I prezzi sono i migliori sul mercato.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva. Apprezziamo molto il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione per continuare a migliorare il nostro servizio. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della tua esperienza con noi. Grazie per la tua fiducia e supporto.
30 giu 2024
Non mi è piaciuto lo spedizioniere UPS : per giorni mi ha informato dell'orario di arrivo del pacco e al giorno definito mentre ero in casa ad aspettarlo mi ha informato che non mi aveva trovato pertanto ho dovuto andare a ritirarlo a un punto di ritiro
30 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace per l'inconveniente con lo spedizioniere. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio in futuro.
VB
Sono da anni cliente affezionato, le foto stampate su tela hanno un fascino particolare e non presentano alcin difetto. Ottimi i risultati ottenuti per quelle su alluminio. Non vedo come migliorare un prodotto già di altissimo livello. Grazie
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la fedeltà e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che i risultati soddisfino le tue aspettative.
Avevo timore che si sgranasse la fotografia, invece la stampa e’ venuta perfetta e si vedono tutti i particolari dei petali dell’ ortensia ripresa in primo piano. Il colore è pieno e caldo. Esito perfetto. Idem per la stampa delle genziane.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che la qualità della stampa abbia soddisfatto le tue aspettative e che i dettagli siano stati così ben risaltati.
25 giu 2024
Come tutti gli altri numerosi ordini conclusi con Stampa Su Tela, sono pienamente soddisfatto della qualità e della puntualità di consegna, (peccato che non avevo altri soggetti da stampare), grazie e alla prossima, Stefano.
25 giu 2024
Grazie per la recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza. Siamo lieti che tu sia soddisfatto della qualità e della puntualità. Ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.

Magnifico

Arrivato due giorni prima del previsto. Dire che la stampa sulla tela sia bellissima e dire veramente poco, è stupenda. Ho appeso in salotto la foto dei miei figli fatta su 120x90 e mi fermo a guardarla ogni volta!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo felici che il prodotto abbia superato le tue aspettative e che tu possa godere di momenti speciali osservandolo.
stampa venuta molto be... l'unica pecca una leggera bozza causata da un imballaggio non fatto benissimo oppure che abbia battuto da qualche parte... il cartone era leggermente strappato ...
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Ci impegniamo a migliorare continuamente l'esperienza dei nostri clienti. Grazie per averci informato della tua esperienza.
6 lug 2024
Ottime realizzazioni artistiche, prezzi iperconvenienti, tempi di evasione oridi e consegna rapidissimi. Nel complesso, direi che, con lieta sorpresa, siete "spettacolari". Complimenti!!
6 lug 2024
Grazie per il feedback positivo e per aver apprezzato il nostro lavoro. Ci impegniamo sempre per offrire il miglior servizio possibile.

Risultato splendido!

Sono rimasta assoluta soddisfatta dalla qualità della stampa su tela, dalla cornice, dal prezzo vantaggioso e dalla spedizione che è stata più veloce del previsto. Eccellente davvero!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la qualità e il servizio offerto. Continueremo a lavorare per mantenere questi standard elevati.

Pienamente soddisfatta

Ho fatto stampare una tela grande e tre piccole e sono venute benissimo, nonostante siano foto del cellulare. Sono proprio soddisfatta! Inoltre ho avuto in omaggio una borsa di tela.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu sia soddisfatta del risultato e apprezziamo il tuo feedback.
27 giu 2024

Consigliatissimo

Prodotti eccellenti, ottimo rapporto qualità prezzo, rapidi, serietà e professionalità li distingue. Il sito è semplice e chiaro. Per me sono i migliori. Consigliatissimo.
27 giu 2024
Grazie per la recensione positiva e per aver apprezzato il nostro impegno nel fornire un servizio di qualità. Siamo lieti che la tua esperienza sia stata soddisfacente. Speriamo di continuare a essere la tua scelta preferita. Grazie per il sostegno!
23 giu 2024
Questa ditta è meravigliosa. Fa opere uniche con i TUOI ricordi. Li fa in velocità e professionalità altissime con offerte a prezzi stracciati. Da non perdere.
23 giu 2024
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio. Apprezziamo il tempo che hai dedicato a scriverci.
2 lug 2024
Servizio buono e veloce. Prodotti belli e innovativi. Aggiungerei magari un servizio "facoltativo" di ottimizzazione della qualità delle immagini inviate.
2 lug 2024
Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento riguardo l'ottimizzazione della qualità delle immagini.