stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.206 recensioni negli ultimi 12 mesi25.305 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Puntuale e affidabile, buoni prezzi
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del servizio ricevuto. Ci impegniamo sempre a mantenere standard elevati.
Le tele sono molto belle, arrivate velocemente, e tutto. L'unica pecca è che su tre che ne ho ordinate, una aveva un angolino un po' danneggiato. Poca roba senza quello avreste preso 5 stelle
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato.
ho ottenuto ciò che desideravo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto. Ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Non è il primo ordine che faccio e sn sempre stato soddisfatto dai prodotti
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il fatto che continui a scegliere i nostri servizi e siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto. Grazie per il tuo feedback positivo.

Top

L'unica cosa a mio avviso da correggere è la possibilità di adattare la foto alle diverse misure proposte. Per resto siete fantastici
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per migliorare l'esperienza di tutti i nostri clienti. Ci fa piacere sapere che per il resto sei soddisfatto del nostro servizio.
colori eccellenti, puntualita' nella consegna , Imballaggio perfetto .
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per continuare a migliorare il nostro servizio.

Foto su Tela con cornice.

La riproduzione su tela è identica alla foto originale e la cornice è di ottimo prodotto, anche il prezzo è molto conveniente. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che sia soddisfatto del suo acquisto e apprezziamo il suo feedback.
Questa ditta è veramente eccezionale prezzi estremamente onesti con offerte strepitose e qualità oltre che vastità di scelta davvero eccellenti. Assolutamente da non perdere
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il suo feedback positivo. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra vasta selezione e le nostre offerte. Il suo apprezzamento è molto importante per noi.
Qualità del prodotto ottima. Tempi di consegna come da informazioni presenti sul sito
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva. Siamo lieti che sia stata soddisfacente e che le informazioni sul nostro sito siano state utili. Apprezziamo il tuo feedback.
Sono soddisfattissimo della qualità e velocità del servizio. Questa azienda è TOP, molto generosa ed ha anche i prezzi più bassi in rapporto alla qualità. Occasioni vere. Ricordi bellissimi da incorniciare e trasportare ovunque, su tela, cuscini, asciugamani, acrilico.... Davvero ovunque.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità e la velocità del nostro servizio. La tua soddisfazione è molto importante per noi.
ottimo servizio, qualità della stampa eccellente, consegne anche in anticipo. Ben fatto. Complimenti continuate cosi. Giovanni
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il servizio. La tua soddisfazione è molto importante per noi. Continueremo a lavorare per mantenere elevati standard di qualità.

Foto wow

Facilità di realizzazione, ottimo risultato e rapidità di consegna
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione positiva. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione per continuare a migliorare il nostro servizio.
Tutto perfetto, costi contenuti e prodotti di qualità
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti di sapere che l'esperienza è stata soddisfacente. Apprezziamo molto il suo supporto.