Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral Italia

377 recensioni negli ultimi 12 mesi23.679 recensioni in totale

17 mag 2023
Ho ordinato due abiti da cerimonia per i miei bambini. Non avevo controllato la Vestibilità e all’arrivo mi sono accorta che uno dei due abiti era troppo grande. Controllando la vestibilità ho scelto la taglia giusta e ho fatto il reso. È stato facilissimo e il corriere è venuto a casa a ritirare il reso. Per me che sono sempre di corsa è stato comodissimo. Solo pochi giorni è arrivato il nuovo abito. Eccellente servizio.

6 lug 2023
Da quando il sito è cambiato non riesco più a fare un ordine, si blocca e non fa più andare oltre.

Le recensioni di Mayoral Italia

10 giu 2023
Articoli sempre di qualità e bellissimi! Spedizione puntuale.
10 giu 2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo, spedizione molto veloce
9 giu 2023
Sono molto comode e belle

Tempismo perfetto

Il vestito è arrivato nei tempi precisi e impacchettato benissimo.
9 giu 2023
Cliente oramai da 2 anni ... che dire: insostituibile!
JS
8 giu 2023
Ottima qualità dei prodotti. Mi piace lo stile proposto . Solitamente ordino online e sono velocissimi nell’invio degli articoli scelti.
8 giu 2023
buon rapporto qualità prezzo, capi esteticamente belli, rapidità nella spedizione.

Outfit battesimo qualità scadente

Vivo in Svizzera e mi hanno regalato alcuni capi mayoral alla nascita di mio figlio un anno fa. Mi era piaciuta la qualità del prodotto nettamente superiore a quella di altri marchi quindi quando ho dovuto acquistare un outfit per il battesimo (qualche gg fa) ho visto sul sito una camicia molto bella e l'ho acquistata insieme a un maglioncino. Non ho neanche mandato mia madre da qualche rivenditore per vedere come era. Ho anche scartato l'opzione di comprare completi in altri negozi perché i capi non erano di buona qualita e per il battesimo volevo qualcosa di speciale. Maglioncino era molto carino. La camicia di pessima fattura, chiaramente confezionata al di fuori dell'Italia con le cuciture sulle maniche già mezze scucite. Il cotone era troppo leggero e ruvido. E veramente un prodotto di bassa qualità e sono rimasta delusa perché mi sono fidata del brand.
8 giu 2023
Ordine arrivato molto velocemente, ben imballato
7 giu 2023

Ottima qualità e professionalità aziw

Ottima qualità e professionalità aziendale
Intuitività del sito
7 giu 2023

Tempi di consegna celeri rispettati

Tempi di consegna rispettati. Prodotto ottimo, imbustato con cura. Scatola di spedizione un po' ammaccata, probabilmente in spedizione, ma prodotto integro.
6 giu 2023
Servizio eccellente, bei prodotti