Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral ItaliaRecensioni

Le recensioni di Mayoral Italia

3 feb 2022

Tutto perfetto dalle collezioni, ai tessuti, agli abbinamenti alla spedizione degli ordini...per migliorare avrei due richieste: 1) se prendeste in considerazione di effettuare ordini anche nella Repubblica di San Marino 2) mi riesce davvero difficile acquistare i completi fatti da voi (tute, pantaloncini e magliette) in quanto mio figlio porta una taglia in più nella parte superiore ed una taglia in meno nella parte inferiore... peccato, date la possibilità di fare alle mamme gli abbinamenti e magari se si acquista un completo omaggiate di un piccolo sconto visto che cmq i completi costano un po' meno rispetto ad i singoli capi! Grazie x l'attenzione

6 set 2022
Non ho mai trovato promozioni sulle spese di spedizione,che ogni tanto potrebbero essere gratuite a prescindere dal totale spesa come fanno altri brand. Inoltre ho dimenticato di aggiungere un articolo al mio ordine e il servizio clienti non ha potuto aggiungerlo. Avrei dovuto pagare una nuova spedizione con spese, quindi ho rinunciato all' articolo. La soluzione poteva essere un codice personalizzato cn le spese di spedizione gratuite, avrebbero messo tutto in un pacco con spedizione unica e io sarei rimasta contenta e col mio articolo,invece no. Per questi motivi do 3 stelle.

Le recensioni di Mayoral Italia

Abbiamo ordinato tantissimo da Mayoral e sempre con grande soddisfazione. È il marchio per bambini con cui ci siamo trovati meglio, sotto tutti i punti di vista. I tessuti sono di ottima qualità; c’è una vasta scelta che permette di adattare a climi e temperature diverse l’abbigliamento del bambino. Quanto all’estetica, sono vestiti delicati e gioiosi; in più, capi diversi della stessa collezione sono abbinabili tra loro. Utile la distinzione in capi per tutti i giorni e qualcosa di più elegante. Un suggerimento riguardo il sito: è capitato spesso di non riuscire ad accedere alle sezioni età/genere, specie con il format durante i saldi. Questo ha complicato un po’ la visualizzazione degli articoli. Forse legato alla visualizzazione da telefono.
prodotti molto carini e di ottima fattura.Stilisti della ditta molto attenti al look dell'infanzia.Il mio consiglio sarebbe di introdurre dei capi che abbiano però dei motivi più infantili per bambini e bambine dai 2 anni ai 9.Non dico tanti capi ma qualcuno per venire incontro ad alcune esigenze di bimbi piccoli di età ma alti di statura.Altro consiglio:qualche prodotto con più contenuto in lana per venire incontro ai bimbi che abitano in zone climatiche fredde.Grazie e complimenti alla vostra ditta!!!
17 gen 2023

Capi meravigliosi come sempre, che acquisto per il mio bimbo da quando era in fasce… Spedizione e reso precisi e puntuali. Se si aggiungesse anche la modalità di pagamento rateale con Scalapay o Klarna (dal momento che l’opzione paga a rate di Paypal, pur disponibile, non era in realtà funzionante pur avendo superato di gran lunga la soglia minima prevista per questa opzione), sarebbe possibile effettuare un maggior numero di acquisti durante l’anno… Un caro saluto Marianna D’Amato
16 gen 2023
I vestiti molto belli, nulla da dire, unica pecca sono stati spediti circa 3 giorni dopo l'ordine nonostante io avessi contattato l'assistenza il giorno stesso chiedendo se si potesse fare qualcosa per ricevere prima la merce perché avevo urgenza... Mi è stato detto che non potevano fare nulla perché era già una spedizione espressa. Comunque avrebbero potuto preparare subito gli articoli per agevolarmi e invece non l'hanno fatto, quindi il servizio non è stato il massimo.
Mi piacciono i prodotti, davvero unici nella qualità e nel design. Il servizio clienti telefonico, solerti e attenti alle richieste dei clienti. Penso che dovrebbero favorire i super affezionati come me, permettendo, a chi fa, come me, acquisti periodici la possibilità di avere agevolazioni (spese di spedizioni gratuite anche senza raggiungere la somma, piccoli sconti riservati in periodi diversi ecc...).
15 gen 2023
Capi di buona qualità e stile al passo con la moda. Forse il rapporto qualità/prezzo non è del tutto bilanciato. I dettagli, infatti, non sono sempre curatissimi mi riferisco per esempio alle cerniere di alcuni capi che in 2 occasioni ho dovuto sostituire dopo l'acquisto. Nel complesso sono soddisfatta anche perché i saldi permettono di acquistare risparmiando un po' e riequilibrare il rapporto.
Articoli di qualità, modelli fashion, belli e anche molto comodi. Giubbotto con effetto metallizzato è morbidissimo dentro, avvolge bene il corpo. La taglia 5 anni 110 cm va bene già per una bambina di 4 anni 105 cm. Finalmente ho trovato il cappellino che non copre gli occhi /cappellino con fiocco davanti/ e sta dove deve stare - sulla testa. Spedizione veloce.
Sarebbe comodo sapere la vestibilità dei pantaloni. In particolare per i modelli da bambina (nel mio caso taglia 5-6 anni) trovo molta differenza di vestibilità a seconda dei modelli. Per cui alcuni TG 5 le sono ancora grandi mentre altri TG 6 le vanno giusti. Ci vorrebbe una indicazione in tal senso sul sito.
SOLO UN APPUNTO ; LA VESTIBILITA' DI NEW BORN è DECISAMENTE INFERIORE DELLA LINEA DAI 2 ANNI IN POI . INFATTI ABBIAMO SBAGLIATO LE TAGLIE , FACENDO RIFERIMENTO A QUELLE CHE AVEVAMO DELLA LINEA NEW BORN . LA TAGLIA 18 MESI NEW NORN A MIO NIPOTE è PICCOLA MENTRE LA 2 ANNI DELLA LINE ANORMALE è ENORME
Avrei dato 5 stelle,ma dopo i vari acquisti fatti e i tanti soldi spesi, I buoni sconto accumulati,davvero miseri, sono da utilizzare nel giro di pochi mesi. E questo non lo trovo giusto. Inoltre nessuno sconto per chi ha la fidelity card. Non mi sembra il modo giusto per fidelizzare il cliente.
7 gen 2023
Ho acquistato un articolo molto bello per mio nipote , ma purtroppo non sapevo ne avesse già uno uguale .Con molto dispiacere sono stata costretta a fare il reso.Sono rimasta soddisfatta per il ritiro del reso è il rimborso fatto in pochissimo tempo . Sicuramente in futuro farò altri acquisti
ampia scelta e la cura dei capi. Potreste modificare la taglia 16 anni ( che veste 166 cm solo 2 cm in più della 14) facendole vestire un 170 che è l'altezza standard di molti altri marchi e conseguentemente portare la taglia 18 a 175-176 cm coprendo quindi una fascia di ragazzi più ampia.
La qualità delle cose che ho preso per mia nipote sembra più che buona. Come anche il confezionamento e le finiture. Tempi di spedizione e di consegna adeguati alla distanza, impacchettamento ridotto all'osso ma .... da qualche parte si doveva tirare per far risparmiare qualcosa. Consigliato.

Acquisto da sempre solo esclusivamente MAYORAL...alta qualità,mai fatto il reso perché sono precisi...acquisto sia on line,anche ai negozi... Qui in Italia la carta fedeltà ancora non funziona...e peccato che non fanno i saldi al 70%di sconto...anche per la collezione precedente....

capi ottimi e bellissimi. tessuti di ottima qualità. Unica pecca pochi punti vendita almeno nella mia zona con taglie sino agli 8 anni. per mia figlia che veste da quando è nata mayoral ora che ha 10 anni compro esclusivamente online. Possono fare piu sconti e offerte
Prodotti ottimi e ottima scelta, anche packaging favoloso . Prezzi convenienti durante i saldi. Unica pecca è il corriere scelto...io direi di diversificare i corrieri poiché non sono il massimo dell'efficienza e rischiano di rovinare il vostro lavoro
I prodotti sono molto belli e di ottima qualità. Peccato che ho saputo che un articolo del mio carrello non era più disponibile solo dopo aver proceduto con il pagamento sennò avrei preso qualcos’altro e mi sarei risparmiata le spese di spedizione!
La collezione bambina è molto bella, quella maschile secondo me può essere migliorata soprattutto per i più grandicelli dai 7 anni in su. Comunque io acquisto da anni da voi e mi sono sempre trovata benissimo come materiali. Siete TOP. Grazie mille
spedizione veloce, capi belli e bene confezionati. CONSIGLIO DI METTERE DELLE BUSTE PER CHI VOLESSE FARE DELLE CONFEZIONI REGALO ANCHE CON UN PAGAMENTO EXTRA. se il servizio non non è ben chiaro; ho provato a cercarlo ma credo non ci fosse. grazie
9 gen 2023
Mi sono sempre trovata bene con Mayoral sia in termini di qualità dei tessuti utilizzati sia per quanto riguarda le taglie. Unica pecca secondo me che dovrebbe fare qualche sconto in più come avviene con altri marchi di abbigliamento per bambini.