Mayoral Italia- logo - recensioni

Mayoral ItaliaRecensioni

Le recensioni di Mayoral Italia

Tutto perfetto dalle collezioni, ai tessuti, agli abbinamenti alla spedizione degli ordini...per migliorare avrei due richieste: 1) se prendeste in considerazione di effettuare ordini anche nella Repubblica di San Marino 2) mi riesce davvero difficile acquistare i completi fatti da voi (tute, pantaloncini e magliette) in quanto mio figlio porta una taglia in più nella parte superiore ed una taglia in meno nella parte inferiore... peccato, date la possibilità di fare alle mamme gli abbinamenti e magari se si acquista un completo omaggiate di un piccolo sconto visto che cmq i completi costano un po' meno rispetto ad i singoli capi! Grazie x l'attenzione

maleducazione e incompetenza del vostro team customer service. mi hanno consigliato di non acquistare più il brand, oltre a avermi offesa. sono a disposizione per discuterne e fornire maggiori informazioni, il mio telefono è 3474706554 peccato, perchè io adoro il vostro marchio. oltre a acquisti on line sono cliente presso il vostro distributore di mantova, dove mia madre acquista dai 3 ai 400€ a STAGIONE per il mio bambino. rendiamoci conto.

Le recensioni di Mayoral Italia

Come sempre prodotti eccellenti... Spedizione rapida e puntuale... Se proprio devo dare un Consiglio migliorare la descrizione degli articoli!
Mi piace molto la varietà dei prodotti x diverse fasce di età.. Alcuni articoli hanno il prezzo altino ma altri vanno bene.. Il cotone è buono ed anche la vestibilità... L'unica pecca è che devi spendere €75 x la spedizione gratuita, Iniziate a pensare ad avere un'altra soglia di baget x spedizione gratuita come fanno gli altri siti, sicuramente la gente sarà più invogliata a comprare..
Confermo le mie recensioni degli ultimi 5 anni... Ottimo l'abbigliamento, buon rapporto qualità/ prezzo, sito navigabile facilmente eccellente anche il servizio clienti, spedizione in pochi giorni. Unico appunto non amo i completi già predisposti tipo i 2 o 3 pezzi perché mio figlio porta la parte sotto più piccola! Dovreste dare la possibilità di acquistarli anche separatamente
Buoni prodotti, linee originali, buoni i tessuti, anche la spedizione e consegna impeccabili. Unico problemino che ho avuto con uno dei prodotti è stato con delle applicazioni, tipo mini borchiette in metallo applicate ad una maglia che si sono subito opacizzate e perso il colore argento lasciando affiorare il bianco sotto, peccato...
Risposta di Mayoral Italia
Gentile cliente, siamo spiacenti per quanto accaduto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che le fornirà indicazioni su come procedere in questi casi. Saluti.
Trovo che l'abbigliamento Mayoral sia qualitativamente ed esteticamente eccellente e il rapporto qualità/prezzo altrettanto. Da anni acquisto i loro prodotti sia in negozio che online e non mi hanno mai delusa. Anche il servizio di spedizione è ottimo. Consigliato a chi vuole per i propri bambini solo cose belle.
Gli articoli sono confermi a quanto visto on Line e sempre molto belli. Unica pecca i tempi di spedizione troppo lenti rispetto ai costi sostenuti. Per una spedizione di 5,95€ si aspetta ben più di 4gg lavorativi… servizio sicuramente da migliorare e/o costo da rivedere!
Ormai compro su questo sito da tanti anni per le mie bambine. Amo l'abbigliamento mayoral, sono vestiti ben fatti e con prezzi accessibili a tutti. Consiglio di acquistare su questo sito, e di comprare abbigliamento mayoral. Sono presici e puntuali nella consegna.
Qualità e bellezza dei capi esattamente come da descrizione. Spedizione rapida e nei tempi indicati, appena 2 giorni! è stato il mio primo acquisto su Mayoral, e, data la serietà del servizio e la qualità dei tessuti, ne farò sicuramente altri! Consigliatissimo!
Materiali di alta qualità, modelli sempre originali dettagliati e ben fatti. Anche per i maschi, cosa non scontata, la scelta e’ vasta e originale. Spedizione veloce. Spesso ci sono buone offerte che permettono di acquistare i prodotti a prezzi scontati.
Qualità e gusto negli abiti, giusto rapporto qualità-prezzo, professionalità e gentilezza nel servizio, vantaggi promozionali a premiare la fiducia, velocità nella spedizione. SODDISFATTISSIMA! La mia bimba è appena nata...il sodalizio sarà duraturo!
Ottimi prodotti, servirebbero delle ulteriori specifiche tipo se ci sono o no i bottoni interni per stringere i pantaloni, o se ci sono i bottoni alle magliette. Ottimo il servizio di assistenza e molto buona la spedizione/restituzione dei pacchi.
I vestiti da bambina sono bellissimi il sito è ben fatto e la spedizione precisa e puntuale , acquistando on line a volte faccio fatica a capire bene il tipo di tessuto e la sua pesantezza se ci fosse modo di chiarirlo meglio sarebbe utile !
Acquisto Mayoral da quando è nata la mia bambina di due anni e mezzo, la qualità dei capi è ottimo e ci sono sempre capi particolari. L’acquisto online è stato perfetto, tutto è arrivato nei tempi previsti e ben imballatoz
I prodotti Mayoral sono hanno un'ottima qualità. La spedizione è sempre eccellente. Mi sono trovata sempre bene e continuerò ad acquistare dal loro sito perchè dove vivo io non ci sono rivenditori o negozi Mayoral.
I capi sono di ottima qualità e il rapporto qualità/prezzo é unico...consegna puntuale e il reso gratuito é un punto di forza. Azienda seria mi sono trovata benissimo acquisto da diversi anni e continuerò a farlo
Adoro lo stile dei vestiti di questa marca e trovo che la qualità sia ottima. L'ordine mi è arrivato in tempi brevi e non ho avuto problemi a fare il reso dei capi che non mi andavano bene. Super professionali!
Sono ormai quasi tre anni che compro sul sito di Mayoral e il mio giudizio è più che positivo. Spedizione precisa, vestiti, scarpe e accessori di buona qualità e prezzi convenienti. Lo consiglio assolutamente!
È la prima volta che ordino sul sito,ho dovuto posticipare la consegna perché nonostante avessi fatto l'ordine tanto giorni prima,hanno ritardato con la spedizione! Staremo a vedere quando arriverà il pacco!
L'unica pecca è stato il servizio di consegna con dhl perché non hanno consegnato nonostante l'indirizzo di consegna fosse corretto e non hanno neanche chiamato. Abbiamo dovuto poi ritirare in un punto dhl
Ho ricevuto prodotti puntualmente e perfettamente confezionati. Oltretutto ho dovuto fare un reso , perchè purtroppo il paio di jeans non vestiva bene, ed il corriere è stato molto preciso nel ritiro.