terrecottecestenoli.it- logo - recensioni

Certificato dal: 22 lug 2022
terrecottecestenoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di terrecottecestenoli.it

24 dic 2023
Attenzione al cliente e la ottima manifattura dei pezzi in vendita
grazie mille !
Cerámica de belleza excepcional y de gran calidad. Servicio profesional
Grazie mille !
Si percepisce educazione e professionalità;ci si sente considerati e il post vendita ti invoglia ad acquistare ancora.Gli imballi sono fatti a regola d'arte e ci tengo a sottolinearlo perché avendo fatto il corriere so quanto conta mettere in sicurezza i contenuti.ti fanno sentire come se fossi l'unico cliente,tutto davvero esclusivo.Consigliatissimo anche per la manifattura delle terrecotte
Risposta di terrecottecestenoli.it
Gentilissimo Alessandro ! Siamo veramente contenti di ricevere questo bellissimo feedback ! ci invogliano ogni giorno a migliorare !
Mi è piaciuto tutto. Ovviamente i prodotti sono bellissimi ma anche la disponibilità e l'attenzione al cliente.
Grazie mille !
24 nov 2023
20 nov 2023
rapidi,pntuali,precisi,cortesi
25 nov 2023
grazie mille è sempre un piacere !
20 nov 2023
Aspettative soddisfatte.
25 nov 2023
grazie !

Zucca di Halloween

Acquistata una zucca in terracotta per Halloween. Prodotto bellissimo, arrivato imballato perfettamente e con cura. Come da descrizione c'era anche un lumino. Consegnato in tempi velocissimi con corriere espresso. Assolutamente consigliato!
17 nov 2023
Grazie mille siamo contentissimi ! a presto
Consegna veloce e le zucche di halloween sono meravigliose! Fatte benissimo!
grazie di cuore !!
30 ott 2023
Le creazioni in terracotta Cestenoli sono veramente belle e di ottima qualità. Gli oggetti che ho acquistato hanno soddisfatto appieno le mie aspettative, infatti ho già inoltrato un altro ordine. La spedizione è sicura (i pacchi sono confezionati in modo eccellente) e veloce. Sono stata contattata anche su Whatsapp dal servizio clienti per ulteriori informazioni circa lo stato dell'ordine in maniera cordiale. Consigliato assolutamente!
6 nov 2023
grazie mille di cuore ! ci rende veramente felici e orgogliosi di vedere i nostri clienti soddisfatti a 360° !!
30 ott 2023
Mi è piaciuto il prodotto, direi perfetto! La cordialità del servizio è la cura e velocità della spedizione
6 nov 2023
grazie mille! è un piacere avere il cliente finale soddisfatto !

OTTIMO

Contattati la mattina del giovedì per un articolo, arrivato il giorno dopo in perfette condizioni. La persona con cui mi sono interfacciata io è veramente disponibile e gentile. Qualità ovviamente superiore a molti manufatti che si trovano in giro per il web. Interamente lavorato in Italia. niente altro da aggiungere.. Complimenti!
6 nov 2023
grazie mille ! felicissimi che sia di suo gradimento !!
30 ott 2023
Azienda seria e servizio impeccabile! Hanno risposto alle mie domande e mostrato il prodotto tramite whatsapp. La spedizione è stata veloce e il prodotto era identico alla foto. Super consigliata! Grazie ancora!
6 nov 2023
grazie mille per queste belle parole !! a presto.
15 ott 2023
I prodotto da me acquistati sono molto belli..curatissimo l'imballaggio..eccezionale cortesia e disponibilità del venditore.
16 ott 2023
grazie mille Cinzia siamo molto contenti che sia soddisfatta !
13 ott 2023
Ordinata Zucca di Halloween, arrivata intatta e velocemente, ottimo prodotto e ottimo servizio
16 ott 2023
grazie mille !!
10 set 2023
10 set 2023
28 ago 2023
12 ago 2023

Una vera eccellenza

La cordialità e la disponibilità nel venire incontro alle mie esigenze è stato certamente uno dei punti di forza di questa azienda. Inoltre l'accoglienza ricevuta e la professionalità con la quale mi hanno illustrato le caratteristiche del lavoro da loro svolto mi ha permesso di apprezzare ancor più il mio acquisto.
23 ago 2023
grazie mille thomas per questa bellissima recensione ! siamo felicissimi, grazie e a presto !
7 ago 2023
Prodotti belli e ben realizzati. Ottima la comunicazione col venditore.
Risposta di terrecottecestenoli.it
grazie mille !! gentilissimo !