terrecottecestenoli.it- logo - recensioni

terrecottecestenoli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di terrecottecestenoli.it

30 mar 2024
24 mar 2024
Tempestività nella consegna e ottimo prodotto per funzionalità ed estetica
grazie!
16 mar 2024
Esperienza davvero soddisfacente da tutti i punti di vista Grazie
grazie mille !!
Spedizione veloce e prodotto arrivato in condizioni ottime!!!
grazie !
16 mar 2024
Spedizione velocissima e prodotto arrivato perfetto!!!
grazie mille !
Prodotto perfetto qualità medio alta consegna puntuale
2 mar 2024
10 feb 2024
È il secondo acquisto che faccio! sono super professionali, seri e chiari, avevo dei dubbi e me li hanno chiariti con photo e spiegazioni tramite whatsapp.a differenza di altri che operano nello stesso campo sono i più onesti. Consigliatissimo anche per come imballano i manufatti; a prova di bomba.
Risposta di terrecottecestenoli.it
Grazie mille Alessandro per questa bellissima recensione ! gentilissimo come sempre !!
Esperienza di acquisto fantastica, ho fatto l'ordine on line ho ricevuto il pacco (confezionato con cura) in pochissimi giorni; il prodotto supera le mie aspettative. Il servizio di assistenza mi ha contattato più volte per fornirmi tutti i dettagli eccezionali! Grazie
Risposta di terrecottecestenoli.it
grazie mille siamo veramente soddisfatti !

5 stelle meritate

Mi sono trovata molto bene con quest azienda è il secondo ordine nel giro di meno di un mese professionali precisi e seri..li consiglio a chi vuole un tocco personale e di stile per la propria abitazione o per il proprio outdoor :) 5 stelle!!!
grazie mille !!
La gentilezza, la premura verso il cliente, l'imballaggio perfetto, la celerità nella spedizione e il prodotto
20 gen 2024
Mi è piaciuta la sollecitudine, la gentilezza, la cura del cliente, l'imballaggio e il prodotto. Tutto.
Rapporto qualità prezzo eccellente.Spedizione velocissima
grazie mille !

vasi super, ottima manifattura sensazionali
28 gen 2024
30 ott 2023
Le creazioni in terracotta Cestenoli sono veramente belle e di ottima qualità. Gli oggetti che ho acquistato hanno soddisfatto appieno le mie aspettative, infatti ho già inoltrato un altro ordine. La spedizione è sicura (i pacchi sono confezionati in modo eccellente) e veloce. Sono stata contattata anche su Whatsapp dal servizio clienti per ulteriori informazioni circa lo stato dell'ordine in maniera cordiale. Consigliato assolutamente!
6 nov 2023
grazie mille di cuore ! ci rende veramente felici e orgogliosi di vedere i nostri clienti soddisfatti a 360° !!
Si percepisce educazione e professionalità;ci si sente considerati e il post vendita ti invoglia ad acquistare ancora.Gli imballi sono fatti a regola d'arte e ci tengo a sottolinearlo perché avendo fatto il corriere so quanto conta mettere in sicurezza i contenuti.ti fanno sentire come se fossi l'unico cliente,tutto davvero esclusivo.Consigliatissimo anche per la manifattura delle terrecotte
Risposta di terrecottecestenoli.it
Gentilissimo Alessandro ! Siamo veramente contenti di ricevere questo bellissimo feedback ! ci invogliano ogni giorno a migliorare !