koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

1.769 recensioni negli ultimi 12 mesi4.079 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

2 lug 2023
La qualità dei prodotti. Sempre ottima
2 lug 2023

...DISORGANIZZAZIONE

I PREZZI SONO OTTIMI, ma alcuni prodotti che ho provato come GUSTO, non mi hanno fatto impazzire, la stevia non è proprio come viene descritta, ha un gusto amarissimo, la soglia delle spese di spedizione gratis è un po' alta, il cacao CRIOLLO l'ho trovato OTTIMO, un momento sembra disponibile faccio l'ordine...e poi non è più disponibile e metà del mio ordine non è partito, MOLTO CONTENTA PER IL RIMBORSO E LA DISPONIBILITÀ PER EMAIL, MA MI SEMBRA CI SIA UN PO' DI DISORGANIZZAZIONE, il prodotto che vorrei provare non c'è mai..Non so se comprerò ancora
5 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Federica grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Accogliamo le tue lamentele e ne faremo tesoro per migliorare il nostro servizio in futuro. Un caro saluto KoRo Italia
1 lug 2023
Spedizioni curate e i prodotti rispettano le aspettative
1 lug 2023
30 giu 2023
Il mio ordine del 14 giugno 2023 non è arrivato nonostante abbia poi pagato il bonifico subito
5 lug 2023
Buon pomeriggio Cinzia, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il tuo ordine non è stato inviato perchè non è stato pagato. Il bonifico da te menzionato è stato effettuato in modo sbagliato o comunque non è stato registrato dai nostri sistemi, ed è questo il motivo per cui l'ordine è stato cancellato. In questi casi l'istituto di credito provvede a restituire il credito al cliente entro qualche giorno lavorativo. Se così non fosse, ti consigliamo di metterti in contatto con l'assistenza clienti della tua banca. Un saluto KoRo Italia
30 giu 2023
Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto l ordine...risulta ancora in viaggio e non è arrivato nemmeno nella filiale in italia. Considerando che l acquisto è stato fatto intorno al 20 giugno Molto delusa
5 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Federica grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. La tua richiesta è stata presa in carico dal servizio clienti non appena ci hai contattato e i colleghi hanno riscontrato lo smarrimento del tuo pacco, fornendoti un ordine sostitutivo. Ti ricordiamo che il servizio clienti di KoRo è sempre a disposizione e per contattarlo ti basterà inviare una e-mail a service@koro-shop.it Un caro saluto, KoRo Italia
29 giu 2023
Non ho ricevuto la merce ordinata
5 lug 2023
Buon pomeriggio Marina, grazie per averci recensito, seppur con una stella. Il tuo articolo non è stato consegnato in quanto non disponibile al momento della presa in carico da parte del magazzino e ti é stata inviata una e-mail con la spiegazione di quanto successo. Ad ogni modo il nostro servizio clienti ti contatterà privatamente per darti maggiori informazioni. Un caro saluto KoRo Italia
28 giu 2023
COLLEGATO AL SITO HO FATTO UN ORDINE E TUTTO PERFETTO E SEMPLICE . PAGATO è ARRIVATO DOPO POCHISSIMI GIORNI. TUTTO ERA INTERNO E COMPLETO NON MANCAVA ALCUN PRODOTTO
28 giu 2023
Tutto come da ordine e qualità indicata. Migliorare la scelta del corriere in Italia
tutto ok
Preferibili buste contenitori scure

Soddisfatta (come sempre!).

Prodotti sempre ottimi e ben imballati. Questa azienda è una garanzia, sia per la qualità della merce da loro prodotta, che per la particolarità dei loro prodotti. Sempre soddisfatta.
27 giu 2023

Grandi quantità, quasi sempre bio, a buon prezzo

Precisi, attenti al cliente e alle informazioni da inviare, prodotti ottimi, quasi sempre bio, a buon prezzo
27 giu 2023
Mi piacerebbe trovare più articoli biologici e un confezionamento più resistente al viaggio per la consegna per quanto riguarda i tappi delle creme di frutta secca.
26 giu 2023
Ordine arrivato in poco tempo e confezionato con cura.
26 giu 2023

Tutto perfetto……ben organizzati e…

Tutto perfetto……ben organizzati e tempestivi
25 giu 2023

Troppi prodotti non disponibili

Su un ordine di 4 prodotti solo 1 era disponibile. Ho pagato tutto e poco dopo mi è stato fatto il rimborso. Sarebbe utile aggiornare in tempo reale le disponibilità. Troppo alta la soglia per le spese di spedizione free. Qualità top.
26 giu 2023
Buongiorno Cristina, grazie per averci recensito. Al momento, purtroppo, ci sono dei problemi di sincronizzazione tra i nostri sistemi e quelli del magazzino e, per questo motivo, sul nostro shop alcuni prodotti risultano disponibili ma in realtà non lo sono. Una ventina di articoli su più di 2.000 sono affetti da questo problema. I nostri colleghi del reparto informatico sono già al corrente di questa situazione e sono a lavoro per poterla risolvere il più velocemente possibile. ​Per maggiori informazioni, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti. Un caro saluto, KoRo Italia
25 giu 2023

il top della qualità

consegna veloce e ottimi prodotti
24 giu 2023