koro-shop.itRecensioni

: 951Buono

certificato dal: 26/4/2021
aggiornato il: 1/7/2022
koro-shop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da koro-shop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/4/2021
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di koro-shop.it

Dò cinque stelle nonostante non sia filato tutto liscio. Sottolineo, per colpa del corriere, nell'ordine un prodotto si è danneggiato, è stato quindi tolto nel deposito e ricevuto il resto. Ho contattato koro ricevendo subito chiarimenti in merito e con la promessa che avrebbero rispedito tempestivamente il prodotto mancante. Dopo qualche giorno però riscrivo loro per informarli di non aver ricevuto ancora nulla ed anche in questo caso rispondono celermente, prima con la conferma di rimborso e poi scusandosi per via di un errore interno. Morale di tutto, dò piene stelle perché: purtroppo non è così scontato che vi sia un supporto veloce in caso di problemi, hanno sempre risposto con cortesia e sincerità ed, anche perché i loro prodotti sono davvero ottimi.

Ho acquistato martedì 23 novembre un calendario dell'avvento e alla mezzanotte, circa, del 24 novembre ricevo una email con su scritto: "Il tuo prodotto è stato consegnato al nostro fornitore di servizi di spedizione il 23.11.2021 13:39:10 e vi raggiungerà SICURAMENTE A BREVE!...". Nella giornata di ieri, 29 novembre, ho dovuto inviare una richiesta scritta per avere il codice di tracciamento del mio ordine in quanto non mi è mai stato fornito e mi è stato fornito un codice che, una volta inserito sul sito del corriere italiano, fornisce il seguente esito negativo "Tracciatura non ancora disponibile" (https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/CE909048362DE). In sostanza oggi, 30 novembre, ancora non ho notizie del mio acquisto!

Le recensioni di koro-shop.it

Buona qualità della maggior parte dei prodotti. Disponibilità e reattività del servizio cliente.
Sono entusiasta dei datteri che acquisto regolarmente da Koro in scatole da 5 kg, a non solo ho anche provato il caffè, la camomilla, il marzapane, le creme spalmabili, le bevande
Le creme sono favolose! Ancora più creme
Non mi arrivato già secondo pacco.Ultimo ordine di 15.04.non è arrivato ancora.E non mi risponde nessuno.
Risposta di koro-shop.it
Gentile cliente, grazie per la recensione. ci dispiace molto che l'esperienza con KoRo ti abbia lasciato così amaro in bocca da farti decidere di darci solo 1 stella. Al fine di poter risolvere le problematiche da te riscontrate, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. A tal proposito ti invito a consultare la pagina: https://www.koro-shop.it/assistenza-clienti o a inviare una e-mail a service@koro-shop.it. Riceverai una risposta il prima possibile. Un caro saluto
Capita spesso che ci siano prodotti segnati come disponibili che poi risultano non disponibili dopo il pagamento. Il rimborso è immediato e puntuale, ma forse potreste valutare di chiedere al cliente se vuole il rimborso, piuttosto di aspettare una spedizione unica, o piuttosto di una spedizione immediata dei disponibili e una successiva a saldo
Risposta di koro-shop.it
Gentile Denise, grazie per la recensione. In realtà non capita così spesso come detto che un prodotto non sia più disponibile dopo il suo acquisto. Solitamente ciò che avviene è l'immediato rimborso del prodotto menzionato e la consegna del resto dell'ordine. Se ci sono poi ulteriori problemi, basta contattare il servizio clienti e i colleghi cercheranno il più velocemente e nel modo più efficace possibile di trovare una soluzione. Ci auguriamo comunque tu voglia ordinare nuovamente da noi, così da offrirci la possibilità di riguadagnare la tua fiducia.
Prodotti ottimi non metto 5 stelle perché il corriere non mi ha neanche chiamata lo ha lasciato ad un punto di ritiro lontano da casa mia, vi consiglio di mettere opzione punto di ritiro già in fase di acquisto così è il cliente a scegliere questa opzione e dove ritirare eventualmente
Risposta di koro-shop.it
Gentile Maria Rosaria, grazie per la recensione positiva. Purtroppo la consegna ad un punto di ritiro invece che a casa è un qualcosa a totale discrezione del corriere, su cui non abbiamo purtroppo alcun margine di intervento. Qualora il cliente volesse la consegna al punto di ritiro a prescindere, basta indicarlo come indirizzo di consegna di default, all'interno del profilo. Un caro saluto
Tutto perfetto, qualità eccellente, prezzi un po' alti ma considerando che sono bio e hanno ottimi ingredienti, la spesa vale i prodotti. Imballaggio eccellente e spedizione abbastanza veloce nonostante io abiti in un posto non molto centrale, sto valutando un secondo acquisto 😊
Ditta seria con prodotti di prima scelta ad un prezzo più che buono spedizione rapida nelle spedizioni di latte vegetale Consiglio alla ditta di ulteriori protezioni nella scatola magari con dicitura nel pacco : fragile . Grazie koro consigliatissimo
Ho provato vari snack, anacardi speziati, riso al curry, cornetti di lenticchie con arachidi, oltre ai burger vegani ai carciofi e altro ancora...tutto ottimo e servizio veloce ed efficiente
Le creme buonissime,fatto tiramisù alla crema di pistacchi.Tahini lo uso quotidianamente con fetta di pane e marmellata.Ci piacciono a tutti in famiglia un sacco le vostre creme.
Il pacchetto è arrivato in brevissimo tempo, in condizioni perfette, e i prodotti sono di ottima qualità.
Ottimi prodotti. Buona l'assistenza post vendita. Consigliata la crema di mandorle
La qualità dei prodotti. La spedizione lenta, pacco in parte danneggiato
Tutto perfetto, dal sito alla spedizione. Grande serietà aziendale
Prodotti buoni, spedizione lenta (rispetto ad altri siti esteri)
tempi di consegna