koro-shop.it

1.578 recensioni negli ultimi 12 mesi3.504 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 dic 2023
Koro è un negozio affidabile: tutti i prodotti che ho provato finora sono di qualità, oltre che originali, ad esempio il sacco con i pezzi di cioccolato al latte e caramello salato, oppure le mandorle al cioccolato fondente e polvere di lamponi... Il sito è facile da navigare, mi piace che sia indicata la scadenza dei prodotti e che siano messi in vendita a un prezzo vantaggioso i prodotti vicini alla scadenza. Mi è piaciuto che, in alcune situazioni, il servizio clienti mi abbia sempre risposto con grande cortesia, rassicurandomi ed assistendomi. Da migliorare l'imballo dei pacchi, perché alcuni prodotti arrivano aperti e/o con le confezioni rotte, ad esempio la farina e i vasi di vetro: gli oggetti all'interno dello scatolone non devono essere liberi di muoversi, è l'unico modo per attutire i danni da viaggio. Nel complesso comunque acquisto volentieri, si può fare scorta perché ci sono confezioni giganti! E' un negozio virtuale che mi piace, grazie :)

21 set 2023
I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

5 feb 2024
Buongiorno il mio ordine è arrivato oggi però il cartone piccolo che conteneva lo sciroppo di agave era intatto ma aceve messo poco imballaggio, il coperchio dello sciroppo molto ammaccato è fuoriuscito un po' di liquido e ha sporcato il vaso nulla di grave però poteva rompersi.  Invece il resto dell'ordine era nel cartone grosso è arrivato rotto da un lato manca una barretta caramello e cookie anche qui nulla di grave.  Questa mail è solo per mettervi al corrente.  Ci sentiamo presto per il prossimo ordine.  Grazie, cordialmente Patrizia Grazioli
6 feb 2024

primo acquisto promosso

Prima di ordinare ho atteso il messaggio di avviso rientro per prodotto esaurito sul sito (arrivato in tempi discreti). Ho ordinato datteri, succo di zenzero e snack wasabi. Datteri morbidissimi e con un sapore intenso (li ricomprerò) Snack deliziosi, non troppo salati. Ho apprezzato non fossero sbriciolati, quasi l'intero pacco da g 700 era integro. Offro quattro stelle perchè non ho ancora assaggiato il succo di zenzero Consegna in tempi corretti, piacevole sorpresa.
31 gen 2024

Un paradiso in bocca

Prodotti di assoluta qualità. Ho provato le noci macadamia croccanti e burrosi. Un paradiso in bocca. Un piacere che nemmeno il cioccolato mi ha mai dato. Anche il mango essiccato è superlativo. Il golden milk una scoperta pazzesca! Latte d'avena con un cucchiaino di golden milk mi ha cambiato la colazione!
6 feb 2024

Da provare!!

Prodotti validi!! Ci sono anche prodotti particolari e molto interessanti! L' unica accortezza che va migliorata è l' imballaggio della merce: purtroppo i cartoni non sono sufficientemente resistenti e tendono a rompersi... Inoltre sarebbe bene disporre meglio i prodotti all' interno per evitare rotture o ammaccature.. Per il resto, finora 5 stelle.
Tutto perfetto. Non è il mio primo ordine con Koro. Tutto arrivato in ottime condizioni è perfetto. I prodotti sono sempre il top. P.s. Una volta, in un precedente ordine, una confezione all’interno del pacco era danneggiata, ho contattato subito l’azienda e sono stata immediatamente rimborsata del relativo prodotto. Super affidabili.

Serietà e correttezza, prodotti ottimi

Ditta molto seria e corretta. E' stata sottratta per due volte una scatola di biscotti dalla scatola risultata aperta e richiusa con dello scotch. Mi hanno risarcito subito nonostante loro non avessero colpa e mi hanno dato uno sconto in omaggio. Tutti i prodotti assagiati sono ottimi al gusto e nella qualità degli ingredienti.
AT
alina t.
Bologna

Ottimo venditore, grazie

I prodotti sono di buona qualità, spedizione velocissima nonostante arrivi dalla Germania, il secondo ordine che faccio. prima, con una spesa inferiore rispetto alla seconda volta ho avuto la spedizione gratuita, invece questa volta no! Ho cercato un codice sconto via web per risparmiare qualcosa!
13 feb 2024
Prodotti molto buoni e prezzi equilibrati. Pacco approssimativo, non curato. Non ordino più alcuni articoli perchè mi sono arrivati al limite della rottura, tetrapack schiacciati e barattoli in vetro appena protetti. Questa parte del servizio va migliorata.
14 feb 2024

UX e UI molto buone e prodotti eccellenti

La UX e la UI sono molto buone. é facile acquistare sul sito e la qualità dei prodotti è eccellente. Quello che è senza dubbio da migliorare è la razionalizzazione delle spedizioni, troppi colli per uno stesso ordine. Si può fare certamente meglio!
Ottimi prodotti per qualità, quantità, scelta e imballaggio. Consegna rapida. Confezione plastic free. Vasi e buste riutilizzabili. L’unica pecca è che se un prodotto esaurisce bisogna aspettare mesi perché torni disponibile ( create dipendenza )
11 feb 2024

Prodotti ottimi

Buongiorno, prodotti ottimi, da migliorare l"imballo esterno in cartone, troppo leggero....... Grande il riparo interno per proteggere le confezioni in vetro, spero che questo tenga sempre. Altrimenti cambiare corriere. Grazie.
Mi piace molto l'offerta, si potrebbe sicuramente migliorare la qualità del trasporto. So che non dipende direttamente da Koro, ma i pacchi arrivano sempre parecchio rovinati, anche se l'imballo interno è molto buono.
Per ora posso ancora dire poco, devo provare i prodotti, ma il pacco è arrivato in ottime condizioni, in poco tempo, prodotti integri, in confezioni adeguate. Quando li avrò provati potrò certamente dire di più.
Mi piace la qualità dei prodotti ma vengono imballati male perché ogni volta c’è qualcosa di rotto o mancante. Dovreste prestare più attenzione nella fase dell’imballaggio e della preparazione degli ordini

Assortimento

Molti prodotti a prezzi interessanti e soprattutto un grande assortimento,che purtroppo dove abito non c'è. Per quello che ho ordinato posso dire di essere soddisfatta. Proverò altro più avanti
Spedizione non rapidissima ma prodotti buoni. Banane senza zucchero poco appetibili, mele disidratate non gradite ma frutta secca oleosa davvero ottima, idem mandorle caramellate e muesli
Mi piace tutto. Koro aveva finora un solo difetto, la consegna, fatta male e spesso con danni ai prodotti. Da quando hanno cambiato corriere è tutto veramente perfetto! Bravi!
Mi piacciono i prodotti Koro, il sito è molto ben strutturato e di facile consultazione, le spedizioni abbastanza rapide tenendo conto da dove provengono, lo consiglio
Esperienza personale I vostri prodotti sono eccezionali, poi sapere che sono amici dell’ambiente mi scalda il cuore. Quando ho bisogno di una coccola compro da voi❤️
9 feb 2024
Offerte convenienti di cibo vegano. Ampia offerta e possibilità di avere la spedizione gratuita. Merce arrivata come descritta, ben imballata e in tempi brevi.