koro-shop.itRecensioni

: 1.514Buono

certificato dal: 26 apr 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
koro-shop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da koro-shop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 apr 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di koro-shop.it

14 dic 2021
Questo sito è stata la rivelazione dell’anno, finalmente un posto dove riesco a trovare tutto ciò che mi serve in convenzioni grandi e convenienti (cosa difficile se non impossibile per questi tipi di prodotti nei negozi fisici soprattutto se non vivi in una grande città)! Sfortunatamente un articolo si è danneggiato nel trasporto, può succedere, inviando la prova fotografica Koro ti fa scegliere fra il rimborso e un nuovo invio del prodotto. Io ho scelto il rimborso, mandata la richiesta e il giorno dopo avevano già provveduto! Mai trovata un’assistenza così efficiente. Davvero consigliatissimo!!!

25 ago 2022
Ho ricevuto un pacco di bevanda vegetale completamente bagnata, all'interno le confezioni erano schiacciate e aperte, il liquido andava da tutte le parti, ho segnalato l'accaduto e nessuno si è degnato di dirmi qualcosa o come devo comportarmi, solo una mail chiedendomi quante confezioni erano rotte, tutto qua poi basta nessuno si fa sentire, io devo tenermi 12 confezioni di latte che sgocciola da tutte le parti senza sapere cosa devo fare. Pessimo servizio clienti e pessima la situazione in generale, questo era il mio primo acquisto e penso anche l'ultimo

Le recensioni di koro-shop.it

Koro i get that y'all are just a vegan friendly brand and not engaged in any ethical issue, but... why on earth would you suggest to use butter, eggs and dairy milk in your vegan cake mix?? You should just stick to the vegan recipe, suggesting to add plant based ingredients, the same way you are not suggesting to add wheat flour, since it's a gluten free mix, too...! What is this double standard nonsense?! 😒 I didn't buy a vegan cake mix only to find out that I'm being treated the same way as I'm treated by many other average non vegan brands! I thought you were different... I'm disappointed. For what concerns the rest, I'm satisfied with the quality, even tho some pics on the website are deceptive cause the colors are much more saturated than the real ones, i mean they should make the products look like that in real life, not just in pictures.
Ho eseguito due ordini su Koro shop. In entrambi i casi mi sono trovato molto soddisfatto della qualità dei prodotti acquistati, inoltre le mail scritta l'assistenza hanno sempre avuto risposte precise. Purtroppo a causa del corriere ha avuto il danneggiamento di un articolo della seconda spedizione, ho avuto una celere risposta successivamente al reclamo nonostante fosse la black week. In seguito alla richiesta di rimborso mi è stata immediatamente riaccreditato il valore dell'articolo danneggiato.
4 nov 2022
ho scoperto koro tramite instagram e ho voluto provare, ce una vastissima scelta di prodotti ed è un sito piacevole da consultare il mio ordine è arrivato pure in anticipo, sicuramente comprerò ancora da koro. spero in futuro di trovare più buoni sconto e magari spese di spedizione gratuite
Koro provides very good quality products and we use it daily, I nust want to have the possibility to make updates on myorder if imade a mistake, like what happened with me this time that i forgot to add a product to my order and couldn't add it just 5 minutes after i made the order.
19 nov 2022
Azienda tedesca con un sito chiaro e molto comprensivo. Spedizione veloce e ottimo imballo. Quanto acquistato corrisponde esattamente a quanto promesso. Se volete un buon cappuccino dovete assolutamente acquistare il montalatte elettrico. Top!!!!
maggiore attenzione che le confezioni non risultino danneggiate(il cacao era sigillato male, ha perso polvere di cacao all'interno della scatola e sporcato tutto il contenuto). Mi prendo il tempo di provare i prodotti, prima di dare un opinione.
7 nov 2022
Prodotti buoni e grandi formati che rendono i prezzi più competitivi oltre al risparmio di imballi. Migliorerei la cura della preparazione del pacco in fase di spedizione per una maggiore salvaguardia dei prodotti.
Sinceramente i prodotti che ho preso fino adesso sono ottimi e ad un prezzo giusto. Sarebbe da migliorare il servizio clienti, in modo da essere più accessibile facilmente, magari tramite una chat.
18 nov 2022
Ho già comperato diverse volte su Koro e ho sempre trovato i vostri prodotti decisamente validi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Quest'anno ho deciso di fare anche alcuni doni di Natale vostri
17 nov 2022
Ottimi prodotti, spedizione veloce. Apprezzo che acquistando le novità non si paghi o le spedizioni, ma secondo me dovrebbero anche abbassare la spesa minima per raggiungere la spedizione gratuita.
18 nov 2022
I prodotti Koro sono tra i migliori per rapporto qualità-prezzo e finalmente, da qualche tempo, anche la qualità dei pacchi inviati è buona. Arrivano tutti i prodotti integri e ben sigillati.
14 nov 2022
Prodotti buoni, originali (perché non è sempre facile trovare prodotti vegani dove abito io) e sani, confezioni risparmio e tante golosità. Imballo ecologico e riciclabile, plastic free.
Koro è fantastico! Grandi confezioni su prezzo buono e la qualità sempre veramente ottima. Ovvio che non lo trovi al supermercato locale così ordino regolarmente da koro con tanta gioia
14 nov 2022
Prodotti eccellenti, le creme spalmabili 100% frutta secca sono deliziose e il rapporto qualità prezzo è ottimo. L'ordine è stato gestito tempestivamente e la consegna è stata puntuale.
Adoro prodotti unico problema anche questa volta uno dei vasetti di vetro era leggermente aperto, diverse volte sono arrivati rotti,credo debba essere modificato il packaging.
spedizione molto veloce e qualità dei prodotti impeccabile. se posso dare un suggerimento, non ho trovato una crema spalmabile al cioccolato fondente. per il resto tutto OK.
La cura nel confezionamento e la rapidità nella consegna. Peccato però che non mi è arrivato un avviso di consegna. Per questo in nostra assenza l'ha ritirato un vicino.
Acquisti ottimi e convenienti Secondo me la qualità degli articoli è ottima e i prezzi sono molto convenienti. Da migliorare la disponibilità di alcuni articoli.
azienda conosciuta per caso; alcuni prodotti sono veramente ottimi, altri da migliorare ma comunque per qualità/prezzo molto competitivo. Spedizioni garantite.
7 nov 2022
I barattoli delle creme di frutta secca non sono sicuri. Dal mio ultimo ordine 2 barattoli nuovi si sono aperti facendo fuoriuscire tutta la crema spalmabile