koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

1.932 recensioni negli ultimi 12 mesi4.430 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

28 giu 2024

L'imballaggio non va bene

I prodotti vanno bene, l'imballaggio no: non solo quello di plastica da cambiare, se possibile, con materiali più sostenibili, ma anche quello esterno di cartone, quindi ecologico sì, ma di bassissima qualità, che non regge gli urti e le sollecitazioni del viaggio per la consegna e che, quindi, arriva sempre danneggiato, anche se solo una volta, per ora, sono stati danneggiati anche gli articoli all'interno (ma ho anche fatto solo 5 o 6 ordini fin'ora). Anche del cartone esistono diverse qualità e quando è pessimo, non arriva integro e protegge poco. Non è solo un problema della poca attenzione dei corrieri.
3 lug 2024
Buon sito sul quale acquistare anche se onestamente faccio un po’ fatica a trovare i prodotti, a volte la barra di ricerca non me ne trova alcuni e uso il nome corretto perché faccio screenshot di quello che vedo in giro. Alcune referenze erano esaurite quindi mi piacerebbe trovare un assortimento maggiore per non dover rinunciare al prodotto. Aggiungo che i prodotti andrebbero imballati meglio, 4 delle 6 lattine di latte di cocco mi sono arrivate schiacciate quindi non le ho potute tenere in dispensa come avevo programmato, una bella scocciatura!
Tutto! La varietà degli articoli, la cura con cui vengono presentati e la loro confezione, la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza e richiesta di aiuto facilmente con risposte veloci e utili! L’unica cosa che posso dire mi lascia un po’ insoddisfatta è il confezionamento del pacco che spesso vede articoli più morbidi ( esempio le barrette) schiacciati da quelli più pesanti o con confezioni in vetro. Per il resto tutto ottimo.
10 lug 2024

prodotti ottimi - assistenza lenta

Prodotti ottimi, ci compro spesso. Spedizioni veloci. Contenuto spesso danneggiato purtroppo. Assistenza molto lenta in caso di problemi, hanno solo email e rispondono dopo giorni rendendo difficile la risoluzione dei problemi. Questo è l’unico motivo che mi frena dall’acquistare più spesso, il servizio post vendita così lento.

Libertà di scelta...

L'ordine è arrivato incompleto per un prodotto non disponibile. Avrei preferito essere contattata dal servizio cliente per darmi la possibilità di scegliere se farmi arrivare i 2 prodotti (aspettando anche più giorni) o mandare l'orine incompleto. Del resto, tutto ok, prodotto imballato bene e di buona qualità.
1 lug 2024
Acquisto da loro per la qualità dei loro prodotti. Acquisto sia ingredienti semplici ma anche più elaborati come la granola al cacao, che ha lista breve e accurata degli ingredienti utilizzati. Il prezzo sicuramente è inferiore grazie alla quantità delle confezioni.
7 lug 2024
Ottimi prodotti. Unica pecca la cura nel confezionamento del pacco. L'imballaggio del pacco si è sicuramente danneggiato/rotto, infatti i prodotti sono arrivati all'interno una scatola con il logo del corriere e con un frammento della scatola originale.
3 lug 2024
I prodotti sono veramente ottimi, anche i prezzi non sono i più alti, mi dispiace che precedentemente in un ordine un prodotto ha perso perché non chiuso a dovere, ma era un barattolo da un chilo e senza etichetta, per il resto tutto ok.

Spedizione puntuale e prodotti ben imballati per il trasporto. Ottimo rapporto qualità/prezzo e vasto assortimento e varietà di alimenti. Non è la prima volta che acquisto da loro e lo farò ciclicamente soprattutto per le loro creme ;)
13 lug 2024
Prodotti sempre al top della gamma Le creme spalmabili per la colazione sono una coccola per il palato e per l'anima Provato anche tofu, salsicce e altre creme salate, apprezzato tutto anche dai miei amici non vegani come me
Trovo alcune parti del sito macchinose specialmente nella ricerca, spesso mi da dei bug nel senso che mi presenta la lista per il nome che ho ricercato ma poi quando do l’invio non mi fa vedere i prodotti ricercati
Seconda volta che ho comprato con loro dopo essere molto contenta di loro prodotti (succo di zenzero e sedano, sciroppo di tonic). Ne ho comprato di nuovo. Sono arrivato in breve tempo, ben imballato. Tutto bene
La vera domanda è cosa non mi piace?! Haha tutti davvero molto buono e soprattutto grazie alle “grandi” quantità si utilizza meno plastica monouso e suoi prodotti che dire, grande grande qualità
Ottimi i prodotti che ho provato. L'imballaggio andrebbe curato maggiormente. La prima volta la scatola di biscotti era schiacciata e aperta, la seconda volta lo scatolone era un po' aperto.

Continuate così

Continuo ad ordinare dal vostro negozio perché mi piacciono molto i vostri prodotti e l’impegno che mettete nella ricerca di cose sempre nuove e particolari, mantenendo elevata la qualità
celerità, informazioni sui prodotti che rientrano dopo assenza , l'omaggio è sempre gradito potrebbe essere interessante una carta fedeltà con promozioni o attenzioni grazie
30 giu 2024

Consiglio Koro!

Mi piace la qualità dei prodotti e la serietà dell’azienda. La spedizione è da migliorare perché purtroppo a volte i prodotti vengono danneggiati durante il trasporto!
Ottimi prodotti, continuare a produrre alimenti bio e sostenibili x l’ambiente è importante per la nostra salute e per la salute dell’ambiente
8 lug 2024

Sempre Consigliato

Spedizione veloce secondo previsione. Prodotti sempre ottimi che soddisfano le aspettative, ben conservati e imballati. Consigliato
28 giu 2024
Prodotti ricercati e di qualità a ottimi prezzi. Trovo cose molto particolari e ho scoperto tantissime cose che non conoscevo!