koro-shop.it

1.730 recensioni negli ultimi 12 mesi3.937 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

17 mag 2023
Prodotti ottimi e particolari, presentati in modo "accattivante"e spesso corredati di ricette e suggerimenti di utilizzo utili. Unica nota negativa se proprio devo trovarne una, le confezioni sottovuoto spesso danneggiate ( non credo si tratti di un problema di confezionamento all'origine dal momento che si vede proprio la plastica della confezione che, malgrado sia bella spessa, è rovinata)
La qualità dei prodotti
17 mag 2023
Credo che mi piaccia tutto, dai prodotti che sono ottimi, all’assistenza e la serietà nel rapporto con i clienti pur mantenendo un atmosfera leggera e cordiale.
16 mag 2023
Era il mio primo acquisto tramite lo store, ed entrambe le confezioni del latte mi sono arrivate scadute (di ben due settimane). Non lo trovo professionale.
22 mag 2023
Buongiorno gentile Viola, Grazie per averci recensito. Siamo spiacenti per la tua insoddisfazione, tuttavia il termine minimo di conservazione (che, attenzione, differisce dalla data di scadenza!) del prodotto da te acquistato è chiaramente indicato alla pagina del prodotto, e proprio in virtù di quest'informazione hai acquistato il prodotto a un prezzo scontato. Restiamo sempre a disposizione in caso di necessità e speriamo di poter riacquistare la tua fiducia in futuro! Un caro saluto KoRo Team Italia

Secondo ordine e delusione

Secondo ordine che faccio e, rispetto al primo dove tutto era andato benissimo, qui un prodotto acquistato risulta indisponibile al momento dell'evasione dell'ordine (dicono di aver effettuato il rimborso ma dopo una settimana non ho traccia dei soldi resi) ed inoltre l'ordine risulta ancora "In lavorazione" a distanza di 7gg dall'acquisto. Peccato perché i prodotti sono validi, ma la logistica questa volta è stata deludente.
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Tiziana, grazie per averci recensito, seppur con una stella. La nostra assistenza clienti ti ha già contattato per fornirti assistenza riguardo al tuo ordine, che è stato correttamente consegnato, e riguardo il rimborso che non hai ricevuto. Un caro saluto KoRo Italia
16 mag 2023
Prodotti corrispondenti a quanto ordinato. Per il momento ho assaggiato solo il burro di arachidi, che è squisito!
16 mag 2023
nonostante tutti i prezzi su, resta Ko Ro concorrenziale, speriamo che non cambi...se proprio volete migliorare trovate un corriere che giunga fino alla porta di casa...!!!

Lenti

Non mi piace la lentezza, ho fatto un ordine da una settimana ormai e risulta ancora in spedizione quindi non spedito.
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Gennaro, grazie per averci recensito. Ti confermiamo che il tuo ordine ci risulta attualmente già in transito; i nostri colleghi assistenza clienti ti hanno appena contattato per fornirti nuovamente i codici di tracking della spedizione. Un caro saluto KoRo Italia
15 mag 2023
La velocità nel spedire gli articoli ordinati. I prodotti sono eccezionali
15 mag 2023
Prodotti ottimi, rispecchiano l'immagine che si vende sullo shop. Un po' lenta la consegna che ha subìto dei ritardi, ma nulla a che vedere con la qualità dei prodotti!
FG
15 mag 2023

Pessima assistenza su spedizione e consegna

il pacco non è stato consegnato e non ho ricevuto assistenza in merito. Nonostante la consegna sia fatta da terzi, la responsabilità nei miei confronti è di Koroshop e di nessun altro.
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Filippo, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il tuo ordine ci risulta esserti stato consegnato ieri. Siamo molto spiacenti per il ritardo nella consegna, e siamo sempre a disposizione per assistere i nostri clienti nel caso in cui si verifichino dei problemi con la spedizione. I colleghi del servizio clienti si erano già messi in contatto sia con te, sia con UPS, per sollecitare la consegna del tuo ordine; purtroppo, il corriere ha riscontrato delle difficoltà nelle consegne a causa di problemi legati al maltempo e in questo caso il nostro margine d'intervento era limitato. Restiamo sempre a disposizione in caso di necessità e speriamo di poter riacquistare la tua fiducia in futuro! Un caro saluto KoRo Team Italia
14 mag 2023
PUNTALITA' NELLA CONSEGNA, MERCE OTTIMAMENTE IMBALLATA, PRODOTTI OTTIMI. PROMOZIONI E SCONTI PER I CLIENTI RICORRENTI, MAGGIORE VARIABILITA' NELLE GRAMMATURE DELLE CONFEZIONI
14 mag 2023
Per ora ho provato un solo prodotto è ottimo e sicuramente ne proverò molti altri. Grazie