koro-shop.it

1.720 recensioni negli ultimi 12 mesi3.923 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

26 mag 2023
consegnarmi il mio ordine
29 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per averci lasciato una recensione seppur con una sola stella. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia
11 set 2023
Non arrivato a casa
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Cinzia grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te qualche giorno fa per trovare una soluzione al tuo problema senza ricevere risposta. Qualora tu non abbia ricevuto la loro comunicazione, ti invitiamo a contattarli proattivamente. Un saluto KoRo Italia
16 dic 2023
Non è arrivato
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Giusy grazie per averci recensito, seppur con due stelle. Come da te stessa confermato al servizio clienti, il tuo pacco è arrivato il giorno 20 dicembre alle 15:27. Un saluto KoRo Italia
20 giu 2023
BUONA
22 giu 2023
Gentile utente, grazie mille per la buona recensione. Saremmo contenti di sapere cosa non sia stato di tuo gradimento, così da avere la possibilità di poter migliorare ulteriormente il nostro servizio. Un caro saluto KoRo Italia
6 dic 2023
8 dic 2023
Buongiorno Caterina grazie per averci recensito seppur con una stella. Siamo spiacenti della tua insoddisfazione riguardo il Termine Minimo di Conservazione della Composta spalmabile di albicocche bio che hai ricevuto ma il TMC del lotto attualmente in vendita è sempre indicato alla pagina del prodotto, così che i clienti possano fare acquisti consapevoli. Per evitare che i clienti non ne siano a conoscenza, abbiamo inserito anche un banner. Dal momento che l'acquisto è stato una tua scelta, non possiamo procedere con il risarcimento. Per maggiore assistenza ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
18 set 2023
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Magdalena grazie per averci recensito, seppur con due stelle. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che i colleghi del servizio clienti hanno già provveduto ad inviarti il barattolo in sostituzione di quello danneggiato. Qualora ci siano stati altri problemi, non esitare a ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
11 set 2023
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Mariano grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te qualche giorno fa per trovare una soluzione al tuo problema senza ricevere risposta. Qualora tu non abbia ricevuto la loro comunicazione, ti invitiamo a contattarli proattivamente. Un saluto KoRo Italia
28 lug 2023
8 ago 2023
Gentile Serena, grazie mille per la buona recensione. Saremmo contenti di sapere cosa non sia stato di tuo gradimento, così da avere la possibilità di poter migliorare ulteriormente il nostro servizio. Un caro saluto KoRo Italia
23 mag 2023
24 mag 2023
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci lasciato una recensione seppur con sole 3 stelle. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia
10 mag 2023
10 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente grazie per averci lasciato una recensione seppur con sole 3 stelle. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia