koro-shop.it
Recensioni:

1.712 recensioni negli ultimi 12 mesi3.911 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 26 apr 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

11 apr 2024
 Recensione verificata
Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di koro-shop.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(71)
(41)
(77)
Ripristina
6 ore fa
 Recensione verificata
Buona sera sicuramente è da migliorare l’imballaggio degli ordini. Su tre ordini due mi sono arrivati in cartoni contenenti confezioni danneggiate durante il viaggio. Trovo i prodotti molto buoni e molto valide le offerte di confezioni “maxi” ad un prezzo ribassato. Un saluto a tutti i collaboratori e……, migliorare si può sempre😉
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Nel pacco che mi avete inviato mancano le barrette che ho richiesto e pagato. Mi è stata inviata solo la crema di mandorle!
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
LM
La M.
Monza
6 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
10 giorni fa
Hey, vielen Dank für Deine Bewertung. Wir freuen uns beim nächsten Mal sehr, über ein kurzes, schriftliches Feedback. Alles Liebe Dein KoRo Team :)
17 apr 2024
 Recensione verificata

Avete tanti prodotti interessanti

Avete tanti prodotti interessanti ma il più delle volte la maggior parte di essi non è disponibile
Segnala recensione
17 apr 2024
 Recensione verificata

Buona scelta quando c'è

Alcuni prodotti hanno qualità top, altri, come gli anacardi in pezzi sono amatissimi da essere immangiabili. Le confezioni a volte sono davvero troppo grandi. Spesso non si trovano i prodotti.
Segnala recensione
10 apr 2024
 Recensione verificata
Sconto news letter con iscrizione non funzionano, nonostante abbia contattato il customer e mi sia stato mandato un nuovo codice,e il pacco di spedizione non gestito correttamente, un barattolo di crema posizionate non dritto ha perso prodotto all'interno. Prodotti comunque ottimi .
Segnala recensione
8 apr 2024
 Recensione verificata

Refrigerazione dei prodotti freschi

Oltre a prodotti alimentari secchi e a lunga conservazione,ho acquistato dei ravioli ripieni e dei wurstel.Il pacco è stato confezionato il 3 aprile ed è arrivato oggi 8 aprile.Mi aspettavo di riceverlo con all'interno dei cubi di ghiaccio come di solito mi viene inviato da altri fornitori.
Segnala recensione
2 apr 2024
 Recensione verificata
Purtoppo stanno arrivando prodotti non nella quantità pagata. Questo è molto grave. Abbiamo trovato scatole vuote e prodotti inferiori in quantità. Penso che non compreremo più niente e non Vi faremo una buona pubblicità questo è sicuro…
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata

Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi

Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco perché anziché consegnarlo all’indirizzo indicato è stato lasciato in un punto di consegna ups che chiaramente con il ponte di Pasqua è chiuso. Inoltre gli orari per ritirare non coincidono con la mia disponibilità di andarlo a ritirare. Ultimo ordine che faccio. Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi
Segnala recensione
28 mar 2024
 Recensione verificata
Si rivolgono a un corriere poco professionale. È la terza volta che ordino un pacco da loro. Ogni volta io sono in casa al momento della consegna ma non vengo avvertito (nessuno suona al citofono o mi contatta al cellulare) e quindi devo recarmi personalmente ogni volta a ritirare personalmente la merce (oltretutto pesante) in un punto di raccolta
Segnala recensione
SD
26 mar 2024
 Recensione verificata
i prodotti sono buoni ma l'approvvigionamento lascia a desiderare. a volta bisogna aspettare anche più di 20 giorni perchè un prodotto torni disponibile, come ad esempio i mirtilli
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
25 mar 2024
 Recensione verificata

ordine

veramente il mio ordine ancora non è arrivato e gia devo dare il feedback! ?
Segnala recensione
24 mar 2024
 Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghissimi. Mai più
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Alessia, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
23 mar 2024
 Recensione verificata
Problemi con la Spedizione
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Stefano grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. I nostri colleghi del reparto vendite hanno provveduto questa mattina a inviarti un ordine sostitutivo. Per maggiori informazioni o dettagli ti invitiamo a contattare nuovamente i nostri colleghi. Un caro saluto, KoRo Italia
21 mar 2024
 Recensione verificata

Buoni ma imballati male

Purtroppo ho trovato dei prodotti aperti…
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Carlo grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti l'articolo in data 21 marzo alle 12:50 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
20 mar 2024
 Recensione verificata

Vasetto della crema nocciole aperto

Avevo ordinato crema di nocciole , pistacchi e patatine. Pistacchi e patatine ok ma il vasetto di nocciole è arrivato aperto con più di metà della crema sparsa per il pacco. Ho assaggiato la poca crema rimasta ( tra l’altro a me non piaceva , ma questo era un problema mio)ma sono anche stata male.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Carla, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
19 mar 2024
 Recensione verificata
Mandorle e nocciole molto buone. Le banane non sanno di molto. Pasta di farro ottima, che tiene la cottura. Consiglio di imballare in uno scatolone più rigido e di cambiare spedizioniere perché per la seconda volta il pacco è arrivato danneggiato. Si sono solo sbriciolati i cereali perché non avevo vasi per fortuna.
Segnala recensione
Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Anna, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia