La pubblicità che fanno sulla velocità delle spedizioni non sono veritiere , c’è voluto più di una settimana per ricevere l’acquisto . Inoltre il servizio clienti non è per niente adeguato , non ti rispondono subito, leggono i messaggi su whatsapp e non ti rispondono e quando inviano il prodotto non te lo comunicano e nemmeno ti danno un codice per seguire la spedizione, solo dopo averlo richiesto io dopo due giorni me lo hanno dato , non ci ricomprerei !
Valutazione di per se positiva a parte la maggiorazione del prezzo per la consegna a Venezia!! Suggerisco di aggiungerlo sulle note del trasporto nelle condizioni di vendita. Così da non creare attriti tra chi compra e chi vende. La chiarezza paga sempre .
Segnala recensione
18 apr 2024
Recensione verificata
Scusate ma soltanto tre perché sto ancora aspettando una mail di spiegazioni e chiarimenti perché al deposito corriere mi hanno fatto vedere un oggetto che avevo ordinato, "rotto" e quindi non l'ho ancora ricevuto
Segnala recensione
18 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
3 apr 2024
Recensione verificata
Spedito in ritardo
La spedizione promessa in 48/72 ore è arrivata molto dopo, e a me le teglie servivano.
Segnala recensione
26 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla!
Segnala recensione
20 dic 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione falsi
Acquistato PHMetro il 7 dicembre, risultava in magazzino con spedizione 24 ore. È stato consegnato il 16 dicembre, dopo ben 9 giorni. Odio essere preso in giro. Per il resto merce perfetta e assistenza risponde velocemente.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.