erre4m-shop.com/it/

Certificato dal: 28 ago 2021
erre4m-shop.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine, sono stato subito contattato per un disguido risolto in tempo reale. Assistenza perfetta. Sito affidabile. Complimenti.

La pubblicità che fanno sulla velocità delle spedizioni non sono veritiere , c’è voluto più di una settimana per ricevere l’acquisto . Inoltre il servizio clienti non è per niente adeguato , non ti rispondono subito, leggono i messaggi su whatsapp e non ti rispondono e quando inviano il prodotto non te lo comunicano e nemmeno ti danno un codice per seguire la spedizione, solo dopo averlo richiesto io dopo due giorni me lo hanno dato , non ci ricomprerei !

Le recensioni di erre4m-shop.com/it/

24 mar 2024

Panificiodanana@libero.it

La. Qualità dei materiali, peccato che la composizione deve essere fatta manualmente. (ho ordinato una pala per teglie e un bastone), non è stato semplice assemblarli. Velocissimi nella spedizione. I cestini del pane sono senza teli e non è specificato l'acquisto separato.
Teglie da forno eccezionali non c’è paragone con tutti gli altri prodotti, facili da utilizzare, da pulire e non attacca nulla! Le raccomando veramente! Marisa
1 apr 2024
Gentilezza e disponibilità avevo sbagliato una parte dell' ordine sostituiti articoli senza problemi. Spedizione velocissima
Ordine arrivato tempi indicati, tutto in ordine. Consigliato

Articoli top

Spedizione veloce e articoli ricevuti di ottima fattura
22 mar 2024

Veloci con la spedizione e seri!

Veloci con la spedizione e Seri!
30 mar 2024
Spedizione veloce tutto ok
Consegna veloce
Tutto ottimo
veloci
24 mar 2024
Scusate ma soltanto tre perché sto ancora aspettando una mail di spiegazioni e chiarimenti perché al deposito corriere mi hanno fatto vedere un oggetto che avevo ordinato, "rotto" e quindi non l'ho ancora ricevuto
Il sito è perfetto, ma ho mandato diversi messaggi whatsapp e non ho ottenuto mai risposta.

Spedito in ritardo

La spedizione promessa in 48/72 ore è arrivata molto dopo, e a me le teglie servivano.