bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.it
Recensioni:

151 recensioni negli ultimi 12 mesi1.312 recensioni in totale  

4,38
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 apr 2018
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

1 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

La recensione più negativa

26 nov 2023
 Recensione verificata
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bilderwelten.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(11)
(5)
(10)
Ripristina
7 giorni fa
 Recensione verificata

la garanzia è attivata, ma dov'è il mio ordine

la garanzia è attivata, ma ancora non ho capito a che punto è il mio ordine: è stato spedito? è in viaggio? in che modo devo agire per essere tutelata?
Segnala recensione
11 mag 2024
 Recensione verificata
Questo ordine, a differenza di altri, non mi ha soddisfatto. La stampa su carta opaca rende l'immagine sfocata.
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Il quadro è arrivato rotto e con il telo tutto mollo, perciò inutilizzabile.
Segnala recensione
8 apr 2024
 Recensione verificata
salve potete migliorare l'imballo per gli angoli gli ultimi due quadri in alluminio mi sono arrivati con angoli piegati' sara' stato sicuramente il trasporto consiglio para spigoli in plastca rigida.
Segnala recensione
18 apr 2024
 Recensione verificata
Spedizione lenta, ancora non ho ricevuto la merce perche' avevano problemi organizzativi e di personale. Spero che la merce sia di buona qualita'....
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata
Materiale un po' leggero
Segnala recensione
26 nov 2023
 Recensione verificata
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente
Segnala recensione
30 lug 2023
 Recensione verificata

Il prodotto è forte, bello ma la posa è un po' difficilee bello

Il prodotto è forte e bello. Il problema base è la messa in opera perché lo puoi applicare solo una volta con il nastro adesivo. Non si può sbagliare. Il foglio non permette di fare angoli per il suo spessore bisogna tagliarlo con la difficoltà di unire perfettamente u due lembi. Per una parete lunga 370 con il nastro adesivo è stato un disastro. Non siamo riusciti a metterlo bene. Era ondulato. Alla fine abbiamo tolto la pellicola e l'abbiamo incollata al muro. Il muro della cucina non è fatto con il gesso ma a civile, più grossolano. La pellicola è lucida e si vede che non è attaccata su un muro completamente liscio. Chiederei alla ditta una possibilità più elastica nell'attaccare la pellicola. C'è la difficoltà nella posa del prodotto. Vedremo quando arriverà la cucina
Segnala recensione
25 giu 2023
 Recensione verificata
Sconti ingannevoli che non si applicano al momento di fare l'ordine (anche quello promosso dal sito proprio sulla barra in alto), neanche quelle dopo iscrizione alla newsletter. Importo totale del mio ordine non si è calcolato bene, ho pagato sul sito proprio pensando di aver finalizzato l'ordine, risultato: non mi hanno spedito niente in attesa del resto del pagamento.
Segnala recensione
12 set 2023
 Recensione verificata
Non sono completamente soddisfatta dell’acquisto perché la stampa presenta dei difetti e il legno è un po’ storto. Peccato per il prezzo pagato poteva essere un prodotto migliore. Avevo fatto precedentemente altri acquisti e non avevano questi difetti
Segnala recensione
4 set 2023
 Recensione verificata

Non del tutto soddisfatta.

Il prodotto è bello, ma la confezione non lo ha protetto a dovere e sono visibili delle pieghettature.
Segnala recensione
16 set 2023
 Recensione verificata
Cambiate corriere
Segnala recensione
5 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 lug 2023
 Recensione verificata

Scheggiature sui bordi in alluminio

Sono al quarto ordine sul sito … i primi 2 perfetti … gli ultimi 2 lasciano a desiderare . Ci sono delle scheggiature sui bordi … considerando che gli imballaggi erano perfetti vuol dire che sono stati imballati in malafede pensando al pollo italiano va’ bene tutto . Considerando che sono entrambi quadri in alluminio bastava un taglio laser per risolvere velocemente la questione e nessuno si accorgeva di nulla . Io me li sono tenuti ma dubito ci sarà un quinto ordine .
Segnala recensione
Risposta di bilderwelten.it
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo avuto modo di rimediare, visto che non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte Sua. Il nostro supporto clienti è sempre disponibile a trovare soluzioni, basta mandare una e-mail o utilizzare il nostro comodo modulo di contatto.
29 giu 2023
 Recensione verificata
Abbiamo ordinato due pellicole adesive per due diverse cucine. Una di queste, (pagate entrambe molto profumatamente), ha la pellicola protettiva frontale semi-trasparente antigraffio (quella lato disegno) che ha formato delle bolle d'aria enormi. Sulle istruzioni non è assolutamente indicato che deve essere rimossa, anche perché abbiamo provato a rimuoverne una piccola parte da un angolo ma la superficie rimanente appiccica, quindi !!!!???? Pessimo risultato.
Segnala recensione
Risposta di bilderwelten.it
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'inconveniente. Purtroppo non c'è stata presa di contatto da parte Sua, quindi non abbiamo avuto possibilità di analizzare la situazione e di trovare una soluzione. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi domanda, reclamo o suggerimento.
25 dic 2023
 Recensione verificata

Aspettative completamente deluse

Il pannello ordinato è molto bello, ma i bordi sono stati dipinti di un colore non conforme a quello indicato dalle foto e, peggio, il pacco non includeva i ganci dell'appendiabiti... che delusione
Segnala recensione
1 nov 2023
 Recensione verificata

Problemi emissione fattura

Articolo ricevuto il 25 ottobre 2023, nonostante abbia richiesto emissione fattura al momento dell'acquisto, invio sollecito il 28 ottobre, rispondono il giorno successivo dicendo che non è più possibile modificarla (ma io ho chiesto di averla non di modificarla!)
Segnala recensione
Risposta di bilderwelten.it
2 nov 2023
Salve, ci dispiace per questo. Il supporto clienti ha preso contatto con Lei.
23 ott 2023
 Recensione verificata

Pannello ammaccato

Purtroppo il pannello che ho acquistato dopo averlo incollato al muro si è piegato da solo e la parte trasparente si è staccata. Deluso dalla qualità del materiale soprattutto in relazione al costo del prodotto.
Segnala recensione
Risposta di bilderwelten.it
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto. Dopo il Suo reclamo, abbiamo prontamente provveduto ad un rimborso.
26 lug 2023
 Recensione verificata
Un prodotto di scarsa qualità con un prezzo alto. Anche difficile da assemblare e con pezzi di ferramenta mancanti. Decisamente una delusione. Prodotto che vendono in Ikea con prezzo molto inferiore
Segnala recensione
Risposta di bilderwelten.it
2 nov 2023
Salve, ci dispiace non averLa potuta convincere della qualità delle nostre decorazioni. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte Sua quindi siamo stati impossibilitati a rimediare nel caso mancasse qualche elemento dall'ordine. Abbiamo inoltre una politica di recesso di 14 giorni nel caso il prodotto non fosse di gradimento del cliente.
11 set 2023
 Recensione verificata
Sono 10 giorni che aspetto due pezzi mancanti per montare il mobiletto comprato. Ancora niente Non lo posso usare e non lo posso montare, ho tutto in mezzo
Segnala recensione
Risposta di bilderwelten.it
2 nov 2023
Salve, ci scusiamo molto per il ritardo nella consegna, noi abbiamo provveduto a spedire immediatamente i pezzi mancanti. Purtroppo in questo caso possono avvenire dei ritardi che non dipendono dalla nostra volontà. Il servizio clienti è sempre disponibile a tracciare i pacchi e a rispondere alle e-mail dei clienti.