bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

: 1.065Buono

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 27 gen 2023
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

22 set 2022
Ho acquistato due prodotti, un coprifornelli e una carta da parati. Il coprifornelli è molto bello, la carta da parati ha una stampa di pessima qualità nonostante io abbia scelto l’opzione premium.

Le recensioni di bilderwelten.it

Il prodotto che ho ricevuto è in realtà di Ikea( e avrei preferito fosse indicato chiaramente) e di conseguenza il montaggio non è stato così semplice e immediato come per tutti i prodotti Ikea... il risultato è comunque abbastanza conforme alla descrizione .
Apprezzabile l’ampia scelta dei prodotti. Il tappeto che ho acquistato non era del colore descritto ma mi hanno dato la possibilità di acquistare uno diverso ma del colore che desideravo con un rimborso. Direi un comportamento professionale e onesto.
L’immagine del dipinto acquistato purtroppo risulta più scura dell’originale. La cornice e l’assemblaggio invece sono fatti molto bene.
Correttezza delle descrizioni e delle immagini. Se possibile migliorare i tempi di consegna
Arrivato con puntualità. Testerò la qualità del prodotto che sembra buona!!!
Consegna in tempi brevi come concordato, prodotto di qualita' come da foto.
14 gen 2023
Molto soddisfatto