bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 3 ott 2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

27 dic 2021
Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Purtroppo ci sono stati problemi con la consegna, ma il Servizio Clienti è stato gentilissimo e molto professionale, offrendo dapprima una nuova spedizione ed infine il rimborso completo. Ottimo post vendita e tutela per l'acquirente di alto livello
14 set 2022
Oltre alla qualità del quadro devo dire che sono soddisfatto anche per l’imballaggio sicuro e per la professionalità. Finalmente un quadro in vetro fatto bene….
Prodotto molto molto bello. Nota negativa. Imbarazzante che nel 2022 non si possa tracciare il pacco Sono comunque contento e do 5 stelle
19 set 2022
prodotto già conosciuto, riacquistato nuovamente per la qualità, imballaggio ottimo!!!!
13 set 2022
Consegna veloce, precisa con cura e l'articolo è bellissimo. Eccellente!!!
molto precisi, consegna ok rispettati i tempi
16 set 2022
Ordine arrivato velocissimo e perfetto
Ottimo prodotto, consegna rapida
19 set 2022
Ho acquistato due prodotti, un coprifornelli e una carta da parati. Il coprifornelli è molto bello, la carta da parati ha una stampa di pessima qualità nonostante io abbia scelto l’opzione premium.
14 set 2022
Possono migliorare Il tracking della spedizione non è disponibile, ordine spedito con più spedizioni e in tempi diversi
10 ago 2022
sono stata positivamente colpita dalla velocità e dalla cortesia del servizio di assistenza clienti. Tuttavia sarebbe preferibile abbassare il tetto per ottenere le spedizioni gratuite o meglio ancora , essendo il listino prezzi già mediamente alto, si potrebbero assorbire le spese di spedizione già all'interno dei prezzi unitari dei prodotti.
24 ago 2022
Ho comperato una carta adesiva per mobili Perfetta!
10 ago 2022
Ottime stampe su vetro. Ottimo imballo. Consigliato
20 ago 2022
Quadro bellissimo. Felicissimo dell'acquisto.
13 ago 2022
Shop serio e spedizione rapida
31 ago 2022