bilderwelten.itRecensioni

Amtsgericht Hamburg HRB 161775
Axel Mausolf, Michael Krieger

Le recensioni di bilderwelten.it

4.16/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su bilderwelten.it

Buona assistenza al cliente prodotto migliorabile con piccoli accorgimenti.... prezzo leggermente eccessivo per la qualità
consegna nella norma nessun problema
ottimo prodotto
Rapido e affidabile! Consigliato
Come da foto e da aspettativa
Pessimo prodotto, ho acquistato la carta da parati adesiva, con muro liscio e perfetto non aderisce in nessun modo. Ho, alla fine, dovuto gettare il tutto. Pessimo acquisto, mi dispiace molto
La merce ordinata è arrivata in tempi molto brevi e pienamente in linea con l'ordine.
Ittimo
Assistenza pessima, sia amministrativa che per quanto riguarda la qualità della merce: nessuna disponibilità. Il prodotto è di scarsa qualità, sono solo adesivi; non provate a poi a chiedere un reso, sarà impossibile. Il sito ha delle pagine molto confuse sulle misure, tanto che è facile sbagliare. Attenzione poi alla fatturazione: la sbaglieranno e non la modificheranno. Assolutamente da evitare.
Consegna nei tempi previsti. Prodotto eccellente. Colori come in foto: brillante. Consigliato vivamente.
Ordinato due stampe su tela, molto belle. Ottima qualità, i colori sono fedeli alle foto sul sito e sono arrivate perfettamente imballate. Consegna veloce e buona comunicazione con il venditore. Consigliatissimo!
Prodotto ricevuto non conforme all'ordine. Tuttavia gestione del reclamo impeccabile, con sostituzione prodotto nuovo
Articolo ricevuto prima del previsto. Ditta seria e affidabile.
Tutto molto bene!
Tutto perfetto, molto bella la carta e fa un figurone
Molto bello
troppo ritardo sulla spedizione, ad oggi mi manca ancora un pezzo dei due ordinati
Perfetto
Il pannello è spesso e resistente. I ganci sono ben fatti. La confezione è provvista di viti e tasselli. Ottimo prodotto!
Ho comprato un appendiabiti molto bello e unico . Le viti per montare i ganci pessime, davvero ! Ho dovuto comprarle nuove , tutte.