bilderwelten.it- logo - recensioni

157 recensioni negli ultimi 12 mesi1.281 recensioni in totale

Certificato dal: 3 apr 2018
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

Soddisfatta quasi al 110%☺️

Carta da parati buona☺️…anche se l’ho fatta posare dal pittore…ho preso la 150 gr…l’unica cosa che nn sono soddisfatta… di aver trovato dopo che si è asciugata una riga(impercettibile da lontano)sul primo foglio a sx..nn capisco se è un difetto di stampa o di posa…x il resto è bellissima…e ho atteso ad ordinarla ben 3 anni,x via dei lavori,vederla nella camera!🥰 Un consiglio…forse i 10 cm che consigliate di mettere in più sono troppi!
Uno dei ganci grandi appendiabito superiore è storto, quello in metallo satinato, benché i buchi predisposti lo fossero: mi riferisco alla curvature del pezzo, deviata verso sinistra, probabilmente un difetto di fabbricazione...
Il disegno è realizzato con cura La tela risulta esattamente come in foto Il cordino per appenderlo non mi è piaciuto, lho cambiato
Spedizione veloce, pagamento facile, buona qualità del prodotto "Paraschizzi in vetro - Romantic Sunset By The Sea"
Paraschizzi cucina fatto benissimo, grafica bellissima, montaggio facile e molto efficiente Spedizione veloce
I colori molto belli, finitura eccellente anche la parte posteriore fatta bene imballaggio impeccabile
Articolo come descritto ottimo materiale spedizione nei tempi specificati in fase di ordine
3 mar 2024

Prodotto fantastico… di ottima qualità…

Prodotto fantastico… di ottima qualità e spedizione con imballaggio adeguato
MATERIALE BUONO, DI FACILE APPLICAZIONE

Ben fatto

Imballo perfetto e buon prodotto
Ottimi prodotti, consegna veloce
precisione nella consegna
26 gen 2024
La qualità dei prodotti è molto alta e in effetti i prezzi rispecchiano un po' questo fatto. Spedizioni puntuali. Ho avuto un disguido una volta con paypal (doppio pagamento) e sono intervenuti velocemente con il rimborso. Sono seri e affidabili
Correttezza e puntualità nelle informazioni,sia relative ai tempi di predisposizione dell' ordine che alle modalità di consegna.