bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.it

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.335 recensioni in totale

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

Dopo l’acquisto e la consegna nessuna risposta da parte loro per rendere il paraschizzi poiché la qualità di stampa non è di mio gradimento. Sono due settimane che li contatto e non ho ancora ricevuto risposta. Per un prodotto quasi di valore 200€ avere una qualità così scarsa è veramente deludente e ancora di più nemmeno ricevere assistenza post vendita. Sono ancora in attesa.
Ho un problema perché non mi è stato consegnato l’ordine e non rispondono.
Carta di bassa qualità, adesivo scadente
15 giu 2024
Pessimo acquisto! Il rivestimento da cucina “premium” dopo meno di mezz’ora, pur avendo seguito scrupolosamente le indicazioni, si è staccato dalla parete liscia su cui era applicato. Abbiamo dovuto usare un’altra colla, ma non sappiamo che effetto avrà a lungo termine. SOLDI BUTTATI
26 mag 2024
Il quadro è arrivato rotto e con il telo tutto mollo, perciò inutilizzabile.
22 mag 2024

la garanzia è attivata, ma dov'è il mio ordine

la garanzia è attivata, ma ancora non ho capito a che punto è il mio ordine: è stato spedito? è in viaggio? in che modo devo agire per essere tutelata?
11 mag 2024
Questo ordine, a differenza di altri, non mi ha soddisfatto. La stampa su carta opaca rende l'immagine sfocata.
18 apr 2024
Spedizione lenta, ancora non ho ricevuto la merce perche' avevano problemi organizzativi e di personale. Spero che la merce sia di buona qualita'....
13 apr 2024
Materiale un po' leggero
salve potete migliorare l'imballo per gli angoli gli ultimi due quadri in alluminio mi sono arrivati con angoli piegati' sara' stato sicuramente il trasporto consiglio para spigoli in plastca rigida.
SERIETA' NEL MANDARE IL MATERIALE RICHIESTO, COME DESCRITTO SULLE NOTE DEL SITO
25 dic 2023

Aspettative completamente deluse

Il pannello ordinato è molto bello, ma i bordi sono stati dipinti di un colore non conforme a quello indicato dalle foto e, peggio, il pacco non includeva i ganci dell'appendiabiti... che delusione
16 dic 2023
Dalle descrizioni non si evincevano le dimensioni enormi della cassetta.
5 dic 2023
26 nov 2023
1 nov 2023

Problemi emissione fattura

Articolo ricevuto il 25 ottobre 2023, nonostante abbia richiesto emissione fattura al momento dell'acquisto, invio sollecito il 28 ottobre, rispondono il giorno successivo dicendo che non è più possibile modificarla (ma io ho chiesto di averla non di modificarla!)
2 nov 2023
Salve, ci dispiace per questo. Il supporto clienti ha preso contatto con Lei.

Pannello ammaccato

Purtroppo il pannello che ho acquistato dopo averlo incollato al muro si è piegato da solo e la parte trasparente si è staccata. Deluso dalla qualità del materiale soprattutto in relazione al costo del prodotto.
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto. Dopo il Suo reclamo, abbiamo prontamente provveduto ad un rimborso.
25 set 2023
Al paraschizzi che ho ordinato avete tagliato la testa del fiore a metà mandandomi in primo piano i gambi lavoro fatto male
2 nov 2023
Salve, siamo molto dispiaciuti che Lei non sia soddisfatta con il Suo ordine. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna mail con foto per mostrare quello che aveva ricevuto, quindi non abbiamo potuto analizzare e risolvere la situazione.
16 set 2023
Cambiate corriere
12 set 2023
Non sono completamente soddisfatta dell’acquisto perché la stampa presenta dei difetti e il legno è un po’ storto. Peccato per il prezzo pagato poteva essere un prodotto migliore. Avevo fatto precedentemente altri acquisti e non avevano questi difetti