bilderwelten.it- logo - recensioni

149 recensioni negli ultimi 12 mesi1.307 recensioni in totale

Certificato dal: 3 apr 2018
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

Prima la più recente
29 giu 2023
Prodotto molto caro non all'altezza della qualità.
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto che Lei non sia soddisfatta del nostro prodotto. Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di parlarne perché non ci ha contattato in nessun modo. Il nostro supporto clienti rimane sempre a disposizione per chiarimenti ed è felice di ricevere feedback o suggerimenti che permettono di migliorare il nostro servizio.
29 giu 2023
Abbiamo ordinato due pellicole adesive per due diverse cucine. Una di queste, (pagate entrambe molto profumatamente), ha la pellicola protettiva frontale semi-trasparente antigraffio (quella lato disegno) che ha formato delle bolle d'aria enormi. Sulle istruzioni non è assolutamente indicato che deve essere rimossa, anche perché abbiamo provato a rimuoverne una piccola parte da un angolo ma la superficie rimanente appiccica, quindi !!!!???? Pessimo risultato.
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'inconveniente. Purtroppo non c'è stata presa di contatto da parte Sua, quindi non abbiamo avuto possibilità di analizzare la situazione e di trovare una soluzione. Il nostro servizio clienti è disponibile per qualsiasi domanda, reclamo o suggerimento.
25 giu 2023
Sconti ingannevoli che non si applicano al momento di fare l'ordine (anche quello promosso dal sito proprio sulla barra in alto), neanche quelle dopo iscrizione alla newsletter. Importo totale del mio ordine non si è calcolato bene, ho pagato sul sito proprio pensando di aver finalizzato l'ordine, risultato: non mi hanno spedito niente in attesa del resto del pagamento.
30 mag 2023
Sembrava più bello in foto
2 nov 2023
Salve, ci dispiace non averLa convinta pienamente della qualità dei nostri prodotti. Se non si è soddisfatti dell'articolo ricevuto, è possibile esercitare un diritto di recesso di 14 giorni
24 mag 2023
Scarso rapporto qualità/prezzo: la pellicola è troppo sottile; la qualità immagine non delle migliori; il costo eccessivo. In generale il prodotto è discreto.