bilderwelten.it- logo - recensioni

150 recensioni negli ultimi 12 mesi1.283 recensioni in totale

Certificato dal: 3 apr 2018
bilderwelten.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

Soddisfatta quasi al 110%☺️

Carta da parati buona☺️…anche se l’ho fatta posare dal pittore…ho preso la 150 gr…l’unica cosa che nn sono soddisfatta… di aver trovato dopo che si è asciugata una riga(impercettibile da lontano)sul primo foglio a sx..nn capisco se è un difetto di stampa o di posa…x il resto è bellissima…e ho atteso ad ordinarla ben 3 anni,x via dei lavori,vederla nella camera!🥰 Un consiglio…forse i 10 cm che consigliate di mettere in più sono troppi!
Il disegno è realizzato con cura La tela risulta esattamente come in foto Il cordino per appenderlo non mi è piaciuto, lho cambiato
Uno dei ganci grandi appendiabito superiore è storto, quello in metallo satinato, benché i buchi predisposti lo fossero: mi riferisco alla curvature del pezzo, deviata verso sinistra, probabilmente un difetto di fabbricazione...
16 feb 2024
Tempi di consegna buoni. Il prodotto rispondeva alle aspettative
17 feb 2024
29 dic 2023
SERIETA' NEL MANDARE IL MATERIALE RICHIESTO, COME DESCRITTO SULLE NOTE DEL SITO
Prodotti di buona qualità e fantasia anche se di Prezzo elevato Un consiglio : cambiate spedizioniere ; in caso contrario cambio io fornitore
5 dic 2023
26 nov 2023
30 lug 2023

Il prodotto è forte, bello ma la posa è un po' difficilee bello

Il prodotto è forte e bello. Il problema base è la messa in opera perché lo puoi applicare solo una volta con il nastro adesivo. Non si può sbagliare. Il foglio non permette di fare angoli per il suo spessore bisogna tagliarlo con la difficoltà di unire perfettamente u due lembi. Per una parete lunga 370 con il nastro adesivo è stato un disastro. Non siamo riusciti a metterlo bene. Era ondulato. Alla fine abbiamo tolto la pellicola e l'abbiamo incollata al muro. Il muro della cucina non è fatto con il gesso ma a civile, più grossolano. La pellicola è lucida e si vede che non è attaccata su un muro completamente liscio. Chiederei alla ditta una possibilità più elastica nell'attaccare la pellicola. C'è la difficoltà nella posa del prodotto. Vedremo quando arriverà la cucina
25 giu 2023
Sconti ingannevoli che non si applicano al momento di fare l'ordine (anche quello promosso dal sito proprio sulla barra in alto), neanche quelle dopo iscrizione alla newsletter. Importo totale del mio ordine non si è calcolato bene, ho pagato sul sito proprio pensando di aver finalizzato l'ordine, risultato: non mi hanno spedito niente in attesa del resto del pagamento.
12 set 2023
Non sono completamente soddisfatta dell’acquisto perché la stampa presenta dei difetti e il legno è un po’ storto. Peccato per il prezzo pagato poteva essere un prodotto migliore. Avevo fatto precedentemente altri acquisti e non avevano questi difetti
3 mag 2023
Imballaggio in cartone poco sicuro. È arrivato bucato in due punti, per fortuna era dall'altra parte del disegno in canvas, da migliorare. Comunque complimenti. Grazie.
24 mag 2023
Scarso rapporto qualità/prezzo: la pellicola è troppo sottile; la qualità immagine non delle migliori; il costo eccessivo. In generale il prodotto è discreto.
21 apr 2023
La qualità e il colore del quadro non hanno deluso le mie aspettative. I tempi di consegna ok, avrei voluto avere la possibilità di tracciare il viaggio.