Ottimo rapporto qualità prezzo e relativamente facile da applicare.
Unico neo (che dovrebbero specificare nelle istruzioni) è che, una volta asciugata la carta da parati, le striscie si distanziano tra loro di 1/2 mm. Probabilmente perché bagnandosi con la colla la carta si inumidisce e si allarga leggermente, per poi tornare alla sua larghezza originaria.
Questo è un vero peccato perché siamo stati davvero precisi nell'applicarla e una volta asciugata si notano invece le righe tra una striscia e l'altra, cosa tra l'altro molto evidente nei punti dove il colore è più scuro, essendo il muro sotto di colore bianco. (Allego foto del prima e dopo)
Purtroppo l'immagine sulla stampa non era quella selezionata, ho chiesto cortesemente una soluzione, ma ovviamente per loro non è possibile in quanto imputano a me l'errore dell'immagine.
Mi chiedo se scelgo un panorama con immagine cielo, mare e spiaggia perchè mai dovrei volere solo la spiaggia se indico misure personalizzate?
E vero ognuno i suoi gusti, ma secondo me l'automatico nell'applicazione di vendita con cellulare è il "fit" dell'immagine, cioè riempire con l'immagine scelta con le mie misure.
Solo dopo o nel mentre, in ulteriore conferma, si può chiedere eventuali spostamenti con la finestra. In pratica con il cellulare, immagino che sia andata così; facendo tutte le mie selezioni con le misure personalizzate è sparito il cielo e il mare ed è andata in stampa solo la spiaggia....Quando ti sposti con lo smartphone e scorri se non ti accorgi della selezione attivata sull'immagine, scorrendo con il dito scorri la selezione sull'immagine ed è vero se non si è attenti si rischia l'errore. Al pc penso che sia diverso, ma al cellulare non è immediato. Per la spesa a cui si và incontro (ben 172€) forse si potrebbe chiedere, con le misure sono personalizzate, un ulteriore conferma, sarebbe gradito e si eviterebbero errori.
io penso che errori volontari, di mia scelta, non è ho fatti.
Mi tengo lo sfondo e fine della storia.
Al paraschizzi che ho ordinato avete tagliato la testa del fiore a metà mandandomi in primo piano i gambi lavoro fatto male
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
11 set 2023
Recensione verificata
Sono 10 giorni che aspetto due pezzi mancanti per montare il mobiletto comprato.
Ancora niente
Non lo posso usare e non lo posso montare, ho tutto in mezzo
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
6 set 2023
Recensione verificata
Prodotto caro e di pessima qualità
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
15 lug 2023
Recensione verificata
Molto bello, consegna puntuale peccato che il vetro non è antiriflesso
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
5 lug 2023
Recensione verificata
Articolo in buone condizioni e completo degli accessori
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
29 giu 2023
Recensione verificata
Prodotto molto caro non all'altezza della qualità.
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
29 giu 2023
Recensione verificata
Abbiamo ordinato due pellicole adesive per due diverse cucine. Una di queste, (pagate entrambe molto profumatamente), ha la pellicola protettiva frontale semi-trasparente antigraffio (quella lato disegno) che ha formato delle bolle d'aria enormi. Sulle istruzioni non è assolutamente indicato che deve essere rimossa, anche perché abbiamo provato a rimuoverne una piccola parte da un angolo ma la superficie rimanente appiccica, quindi !!!!???? Pessimo risultato.
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
21 mag 2023
Recensione verificata
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
16 mag 2023
Recensione verificata
Purtroppo l'immagine sulla stampa non era quella selezionata, ho chiesto cortesemente una soluzione, ma ovviamente per loro non è possibile in quanto imputano a me l'errore dell'immagine.
Mi chiedo se scelgo un panorama con immagine cielo, mare e spiaggia perchè mai dovrei volere solo la spiaggia se indico misure personalizzate?
E vero ognuno i suoi gusti, ma secondo me l'automatico nell'applicazione di vendita con cellulare è il "fit" dell'immagine, cioè riempire con l'immagine scelta con le mie misure.
Solo dopo o nel mentre, in ulteriore conferma, si può chiedere eventuali spostamenti con la finestra. In pratica con il cellulare, immagino che sia andata così; facendo tutte le mie selezioni con le misure personalizzate è sparito il cielo e il mare ed è andata in stampa solo la spiaggia....Quando ti sposti con lo smartphone e scorri se non ti accorgi della selezione attivata sull'immagine, scorrendo con il dito scorri la selezione sull'immagine ed è vero se non si è attenti si rischia l'errore. Al pc penso che sia diverso, ma al cellulare non è immediato. Per la spesa a cui si và incontro (ben 172€) forse si potrebbe chiedere, con le misure sono personalizzate, un ulteriore conferma, sarebbe gradito e si eviterebbero errori.
io penso che errori volontari, di mia scelta, non è ho fatti.
Mi tengo lo sfondo e fine della storia.
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
8 mag 2023
Recensione verificata
Il mobiletto è molto carino e funzionale.
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
3 mag 2023
Recensione verificata
Imballaggio in cartone poco sicuro. È arrivato bucato in due punti, per fortuna era dall'altra parte del disegno in canvas, da migliorare. Comunque complimenti. Grazie.
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
30 apr 2023
Recensione verificata
Bel tappeto
Bellissima grafica del tappeto ma costi davvero esagerati
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
28 apr 2023
Recensione verificata
Tende
Ho comprato delle tende. Il materiale è ottimo ma la colorazione della tenda non rispecchia le illustrazioni presenti sul sito
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
21 apr 2023
Recensione verificata
La qualità e il colore del quadro non hanno deluso le mie aspettative.
I tempi di consegna ok, avrei voluto avere la possibilità di tracciare il viaggio.
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
31 mar 2023
Recensione verificata
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
23 mar 2023
Recensione verificata
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
23 mar 2023
Recensione verificata
Silenzio tombale e form inservibili
Non ho ricevuto neppure una mail per ragguagliarmi sullo stato dell’oggetto e della spedizione, che ormai doveva essere avvenuta. Pessimo il limite di caratteri nella stringa dell’indirizzo
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
22 mar 2023
Recensione verificata
ho acquistato due tappeti (passatoie). Sono molto belli, bellissimi i colori, come da immagine. Un pò cari. Arrivati nei giorni previsti
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
16 mar 2023
Recensione verificata
Cliente bilderwelten.it
Segnala recensione
14 mar 2023
Recensione verificata
Non esiste un numero di tel di contatto . Ordine non arrivato completo , non ti rispondono nemmeno per mail
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.