bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.it

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.335 recensioni in totale

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

30 giu 2024
Buon prodotto, corrisponde alle aspettative. Arrivato velocemente, tempistiche più brevi di quanto riportato nel sito. Facile applicazione. Risultato soddisfacente. Unici difetti: - i fogli, una volta asciugata la colla, si sono leggermente distanziati, lasciando uno spazio minimo, visibile solo da vicino, che quindi non compromette la parete nel complesso; - controluce si vede un'ombra a livello delle congiunzioni, probabilmente dovuta alla colla in eccesso, anche se passato con spugna bagnata più volte.

Bellissima!!!!

Vasta gamma di prodotti, alta qualità!!! Ho scelto una carta da parati fotografica che a me è piaciuta molto e ho dato un tocco di stile al soggiorno!!!! Indicazioni molto chiare, facile la applicazione. Arriva con la colla in dotazione Consigliatissimo
1 lug 2024
La casetta postale è bellissima , ben realizzata . Siamo molto contenti ! Il sevizio è stato ottimo,. Grazie mille.
Il prodotto corrisponde a quanto ordinato
9 lug 2024
8 lug 2024
2 lug 2024
RD
27 giu 2024
Dopo l’acquisto e la consegna nessuna risposta da parte loro per rendere il paraschizzi poiché la qualità di stampa non è di mio gradimento. Sono due settimane che li contatto e non ho ancora ricevuto risposta. Per un prodotto quasi di valore 200€ avere una qualità così scarsa è veramente deludente e ancora di più nemmeno ricevere assistenza post vendita. Sono ancora in attesa.
Ho un problema perché non mi è stato consegnato l’ordine e non rispondono.
Carta di bassa qualità, adesivo scadente
24 giu 2024
La rapidità di risposta e la facilità di disdetta di ordini non corretti/sbagliati, ho apprezzato molto la con continua comunicazione tra le parti a mezzo mail. Un po di suspense sulla consegna in quanto la ditta trasportatrice non comunica con il cliente. Dott Antonio D'Alessio
6 giu 2024
Tutto bene. Prodotti curati nei particolari. Pronta sostituzione se il prodotto arriva difettoso o rotto. Consiglio di rafforzare gli imballi.
8 giu 2024
Bellissimo prodotto con buone rifiniture e l'immagine è corrispondente a quanto visto sul sito
10 giu 2024

Bellissimo fondale di mare, sole e cielo per la mia cucina invece delle solite piastrelle

Nuova prospettiva marina
14 giu 2024