bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.it

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.320 recensioni in totale

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

26 mag 2024
Esperienza positiva poichè pur avendo sbaglaito 2 volte ordini su mia richiesta via mail avete correttamente cancellato gli ordini errati senza vincoli e questo è un grande segno di onestà e fiducia, per cui ordinerò ancora sul vostrao sito. Grazie Antonio
6 giu 2024
Tutto bene. Prodotti curati nei particolari. Pronta sostituzione se il prodotto arriva difettoso o rotto. Consiglio di rafforzare gli imballi.
8 giu 2024
Bellissimo prodotto con buone rifiniture e l'immagine è corrispondente a quanto visto sul sito
24 mag 2024
Siete stati veloci e molto efficienti

Bellissimo fondale di mare, sole e cielo per la mia cucina invece delle solite piastrelle

Nuova prospettiva marina
Prodotto ottimo
3 giu 2024
Pessimo acquisto! Il rivestimento da cucina “premium” dopo meno di mezz’ora, pur avendo seguito scrupolosamente le indicazioni, si è staccato dalla parete liscia su cui era applicato. Abbiamo dovuto usare un’altra colla, ma non sappiamo che effetto avrà a lungo termine. SOLDI BUTTATI
26 mag 2024
Il quadro è arrivato rotto e con il telo tutto mollo, perciò inutilizzabile.
29 apr 2024
Un prodotto ottimo, facile da applicare!!! Ottimo effetto 👍🏻