bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.it

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.332 recensioni in totale

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di bilderwelten.it

31 lug 2023
22 lug 2023
1 nov 2023

Problemi emissione fattura

Articolo ricevuto il 25 ottobre 2023, nonostante abbia richiesto emissione fattura al momento dell'acquisto, invio sollecito il 28 ottobre, rispondono il giorno successivo dicendo che non è più possibile modificarla (ma io ho chiesto di averla non di modificarla!)
2 nov 2023
Salve, ci dispiace per questo. Il supporto clienti ha preso contatto con Lei.
23 ott 2023

Pannello ammaccato

Purtroppo il pannello che ho acquistato dopo averlo incollato al muro si è piegato da solo e la parte trasparente si è staccata. Deluso dalla qualità del materiale soprattutto in relazione al costo del prodotto.
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto per l'accaduto. Dopo il Suo reclamo, abbiamo prontamente provveduto ad un rimborso.
11 set 2023
Sono 10 giorni che aspetto due pezzi mancanti per montare il mobiletto comprato. Ancora niente Non lo posso usare e non lo posso montare, ho tutto in mezzo
2 nov 2023
Salve, ci scusiamo molto per il ritardo nella consegna, noi abbiamo provveduto a spedire immediatamente i pezzi mancanti. Purtroppo in questo caso possono avvenire dei ritardi che non dipendono dalla nostra volontà. Il servizio clienti è sempre disponibile a tracciare i pacchi e a rispondere alle e-mail dei clienti.
25 set 2023
Al paraschizzi che ho ordinato avete tagliato la testa del fiore a metà mandandomi in primo piano i gambi lavoro fatto male
2 nov 2023
Salve, siamo molto dispiaciuti che Lei non sia soddisfatta con il Suo ordine. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessuna mail con foto per mostrare quello che aveva ricevuto, quindi non abbiamo potuto analizzare e risolvere la situazione.
16 gen 2024
SERIETA' NEL MANDARE IL MATERIALE RICHIESTO, COME DESCRITTO SULLE NOTE DEL SITO
6 set 2023
Prodotto caro e di pessima qualità
2 nov 2023
Salve, ci dispiace molto che la qualità della nostra carta da parati non l'abbia convinta. Purtroppo non abbiamo ricevuto nessun feedback per e-mail da parte Sua, spiegando bene il motivo. Siamo sempre lieti di ricevere e-mail con suggerimenti per migliorare il nostro servizio e per ogni reclamo ci impegniamo a offrire una soluzione al cliente.