corsovinci.com- logo - recensioni

corsovinci.com

Ho acquistato un Seiko presage, prezzo ottimo e spedizione molto veloce. unico appunto non mi è stato spedito con il bracciale messo a misura come concordato. Servizio clienti molto cortese comunque

5 ago 2024
Il prodotto viene invito senza garanzia internazionale del produttore, fondamentale per avere assistenza dalla casa madre.

Le recensioni di corsovinci.com

Acquisto orologio

Materiale acquistato confacente alle aspettative. gentilezza nei chiarimenti richiesti. Consegna puntale Pienamente soddisfatto.
17 ago 2024

Soddisfatta

Precisi, professionali e super veloci. Ho ricevuto il pacchetto, ben confezionato, 2 giorni prima del previsto.
15 ago 2024
12 ago 2024

Spedizione veloce

La spedizione è stata veloce e il sevizio clienti eccellente
9 ago 2024
30 lug 2024
30 lug 2024
Precissi,veloci e disponibili
28 lug 2024

Soddisfattissimo.

Sito molto ben fornito. Ampia scelta di orologi. Prezzi ottimi, spedizione veloce. Orologio ben confezionato. Consiglio il sito per acquistare orologi in sicurezza.
26 lug 2024

affidabile

articolo (orologio) a un buon prezzo, servizio impeccabile
24 lug 2024
Servizio impeccabile.
17 lug 2024
11 lug 2024
21 giu 2024
Ottima esperienza per merce , disponibilità degli addetti alla vendita e PREZZO !
17 giu 2024

CITIZEN NJ2190-85E

Ho fatto il mio primo ordine a fine maggio. Il mio pacco viene spedito velocissimamente. Purtroppo, in fase di apertura del pacco consegnato, si scopre che lo stesso ha subito una chiara manomissione ed infatti il mio orologio non c’è! Cristina del Team Corso Vinci gestisce la situazione in maniera impeccabile. Provvede immediatamente a tranquillizzarmi e a rendermi partecipe di ogni singolo passaggio per riavere il mio orologio. Beh, nel giro di pochissimi giorni hanno rispedito il mio orologio senza addebitarmi alcun costo. In tempo zero, ricevo il nuovo pacco, constatandone imballo a dir poco perfetto e ogni cosa al suo posto. Pertanto, non mi resta che scrivere una recensione meritatamente positiva. Gioielleria super seria e vicina al cliente in maniera esemplare. Molte altre dovrebbero prendere spunto dall’onestà e serietà di Corso Vinci. Sicuramente faró altri ordini! Grazie davvero.
9 giu 2024
Prodotto in condizioni perfette. Spedizione rapida. Consigliato.
3 giu 2024
27 mag 2024
27 apr 2024
24 apr 2024

esperienza senza precedenti

E' stata a dir poco un' esperienza esaltante simile alla scoperta di un capolavoro in un museo