corsovinci.com- logo - recensioni

corsovinci.com

Le recensioni di corsovinci.com

17 giu 2024

CITIZEN NJ2190-85E

Ho fatto il mio primo ordine a fine maggio. Il mio pacco viene spedito velocissimamente. Purtroppo, in fase di apertura del pacco consegnato, si scopre che lo stesso ha subito una chiara manomissione ed infatti il mio orologio non c’è! Cristina del Team Corso Vinci gestisce la situazione in maniera impeccabile. Provvede immediatamente a tranquillizzarmi e a rendermi partecipe di ogni singolo passaggio per riavere il mio orologio. Beh, nel giro di pochissimi giorni hanno rispedito il mio orologio senza addebitarmi alcun costo. In tempo zero, ricevo il nuovo pacco, constatandone imballo a dir poco perfetto e ogni cosa al suo posto. Pertanto, non mi resta che scrivere una recensione meritatamente positiva. Gioielleria super seria e vicina al cliente in maniera esemplare. Molte altre dovrebbero prendere spunto dall’onestà e serietà di Corso Vinci. Sicuramente faró altri ordini! Grazie davvero.
21 giu 2024
Ottima esperienza per merce , disponibilità degli addetti alla vendita e PREZZO !
9 giu 2024
Prodotto in condizioni perfette. Spedizione rapida. Consigliato.
3 giu 2024
27 mag 2024
24 apr 2024
Qualità eccellente nell'assistenza e per i prodotti. Gentilezza, competenza ed onestà. Grazie!
24 apr 2024

esperienza senza precedenti

E' stata a dir poco un' esperienza esaltante simile alla scoperta di un capolavoro in un museo
27 apr 2024
23 apr 2024
24 mar 2024
Ordine e consegna positiva.
26 lug 2023

Qualità e serietà.

Qualità, serietà, affidabilità. Grande scelta di orologi ed ottimi sconti. Sono assolutamente soddisfatto dei miei acquisti e consiglio il sito. Grazie.
2 feb 2024
Ho acquistato un Seiko presage, prezzo ottimo e spedizione molto veloce. unico appunto non mi è stato spedito con il bracciale messo a misura come concordato. Servizio clienti molto cortese comunque
13 set 2023
La merce è arrivata due giorni dopo l’ordine imballaggio perfetto e contenuto corrispondente all’ordine quindi per me tutto ok,ringrazio il venditore della disponibilità e professionalità
14 gen 2024
Prezzo migliore per l orologio che avevo scelto, serietà e precisione. Sicuramente, nel caso dovessi riprendere un orologio mi rivolgerei nuovamente a loro.
23 ago 2023
Ottimo venditore attento, puntuale e collaborativo
1 set 2023
Professionali e veloci in consegna
21 ago 2023
La velocità e il tipo di pagamento.
31 lug 2023
Tutto perfetto, personale cortese.
HZ
henk z.