Il servizio e' buono, cosi' come i prodotti offerti.
Desidero pero' portare alla vostra attenzione il GRAVE problema del trasporto: non e' la prima volta che acquistiamo batterie da voi ed ogni volta il pacco arriva seriamente danneggiato. Trattandosi di un pacco pesante, viene movimentato dai corrieri senza attenzione. All'arrivo, il cartone esterno e' sempre rotto e rovinato e le batterie, pur funzionanti, sono sempre danneggiate, con segni di urti e cadute sull'involucro plastico esterno.
Occorre migliorare l'imballo e scrivere FRAGILE all'esterno della scatola.
Egr. Sig Marco Parinetto
ad oggi non ho ricevuto ancora il pacco che ho ordinato, peraltro non riesco a capire neanche dove si trova al momento. Sono stato personalmente presso DHL la filiale di Cagliari (italia) ma loro non hanno ricevuto nessun pacco. Questo nonostante il tracciamento mi indica in distribuzione presso l'utente ma per effetto di un indirizzo incompleto non può essere recapitato. Vorrei delle risposte in merito su mario.mulas1951@tiscali.it
saluti
Il prodotto ordinato non corrisponde alla descrizione corretta.
In fase di installazione un connettore non era compatibile con l'originale, abbiamo dovuto smontare le batterie e sostituirle una ad una
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
21 lug 2023
Recensione verificata
Ho sbagliato l’ordine della batteria, l’ho segnalato subito dopo aver fatto il pagamento a chi di dovere, mi è stato detto di accettare il pacco e subito dopo mi sarebbe stato rimborsato, ancora ho il pacco chiusone fermo a casa e soldi di rimborso non ne ho visti…poco seri
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
2 gen 2023
Recensione verificata
Egr. Sig Marco Parinetto
ad oggi non ho ricevuto ancora il pacco che ho ordinato, peraltro non riesco a capire neanche dove si trova al momento. Sono stato personalmente presso DHL la filiale di Cagliari (italia) ma loro non hanno ricevuto nessun pacco. Questo nonostante il tracciamento mi indica in distribuzione presso l'utente ma per effetto di un indirizzo incompleto non può essere recapitato. Vorrei delle risposte in merito su mario.mulas1951@tiscali.it
saluti
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
12 feb 2023
Recensione verificata
Merce ricevuta difettosa
Ricevuta effettivamente la merce ordinata dopo 2 email scambiate con il servizio clienti ma la mia recensione continua ad essere negativa perché inserita la batteria dentro l'ups il medesimo continua a non funzionare. adesso contatterò di nuovo il loro servizio clienti e vediamo cosa succede per la restituzione quindi al momento continuo a dare una stella.
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
14 ott 2022
Recensione verificata
2 stelle perchè...
Nulla da dire sulla qualità del servizio e delle batterie acquistate, ma il voto basso lo dò alle pessime istruzioni per il montaggio durante il quale ho danneggiato il pannello frontale dell'apparecchio, come da foto.
A proposito, sarei grato se qualcuno mi indicasse un sito dove poter acquistare, se esiste, questo pezzo di ricambio.
Risposta di battery-direct.it
17 ott 2022
Gentile Sig. Iannattone,
la ringraziamo per la segnalazione. Purtroppo non abbiamo un pannello frontale à disposizone. Contattarei direttamente il produttore degli UPS Kraun in Italia. Forse loro potranno essere in grado di aiutarla.
Cordiali saluti
Marco Parinetto
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
12 mar 2023
Recensione verificata
The package was inadeguate: items arrived scratched on the external surface.
The package was inadeguate: the batteries where not adeguately separated, one from the other, by some kind of protective material. As a result two batteries arrived with the lateral adesive label (the one with the BatteryDirect logo) completely scratched. This is inacceptable.
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
14 feb 2023
Recensione verificata
Ho sostituito ha batteria di un ups Apc ma la durata togliendo la corrente mi pare minore stando al timer. La batteria originale inoltre ha diversi anni
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
29 nov 2022
Recensione verificata
Batterie errore F38
Ho ricevuto le batterie, montate alla perfezione; ho inviato email con video errore, non ricevuto risposta.
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
11 dic 2022
Recensione verificata
Pacco ancora non consegnato
Risposta di battery-direct.it
12 dic 2022
Gentile Sig. Capobianco,
la ringrazio per la segnalazione. Le volevo comunicare che il suo pacco / la consegna si trova già in Italia. Le ho mandato separatamente lo attuale stato della sua consegna.
Cordiali saluti
vostra squadra di battery-direct
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.