battery-direct.it
Recensioni:

226 recensioni negli ultimi 12 mesi3.424 recensioni in totale  

4,87
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 26 apr 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
battery-direct.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

15 feb 2024
 Recensione verificata
Tutto ok. Però il guaio irrecuperabile la stazione di continuità aveva un guasto pregresso,(con fumi ) sia sulla scheda elettronica che il grosso trasformatore presente. quindi ho provveduto a portare la stazione ai rifiuti di apparecchiature elettroniche. avevo intenzione di provvedere a rispedire le due batterie ma sono un 77enne e per me è un comportamento molto lontano dalle mie possibilità realizzabili. Comunque vi ringrazio del vostro interessamento. Saluti e buona giornata. Cesare

La recensione più negativa

8 giorni fa
 Recensione verificata
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di battery-direct.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
26 feb 2024
 Recensione verificata

Accurati e convenienti!

Ho particolarmente apprezzato la cura con cui è stato fornito il depliant per la sostituzione delle batterie, anche se per un UPS non più in produzione da molti anni. Il servizio di estensione della garanzia a 3 anni è molto utile.
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata

rapidi e efficienti

ho avuto un problema con un articolo errato che mi è stato prontamente sostituito. tempi rapidi e rapporto qualità prezzo eccellente
Segnala recensione
29 feb 2024
 Recensione verificata

Ottimo fornitore

Ottima qualità prezzo, ottima comunicativa con il commerciale e normativa corretta anche per le aziende
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata

feed back ottimo

consegna puntuale, prodotto corrispondente al 100% alla descrizione. giudizio complessivo ottimo.
Segnala recensione
21 feb 2024
 Recensione verificata
Ottima assistenza telefonica, praticità nell'ordinare,consegna veloce e puntuale.
Segnala recensione
23 feb 2024
 Recensione verificata

Benissimo

Consegna rapida - assistenza clienti veloce, cortese e affidabile
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Consegna nei tempi previsti e prodotto di qualità.
Segnala recensione
2 mar 2024
 Recensione verificata
Veloci e trovo sempre quello che mi serve
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Fornitore Affidabile, e puntuale
Segnala recensione
22 ore fa
 Recensione verificata
puntualità e precisione
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
LG
Luigi G.
Montichiari
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
21 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
7 giorni fa
Buongiorno, cerchiamo sempre di aiutare ogni cliente nel modo migliore e più preciso possibile. A volte questo richiede ripetute richieste di informazioni per capire quale possa essere il problema. Che si tratti del consulente del cliente o di uno dei nostri tecnici che hanno tutti diversi anni di esperienza nel campo dei sistemi UPS. Il cliente riceve da noi una valutazione precisa, spiegazioni e supporto per qualsiasi problema/assistenza. Se il nostro aiuto non è richiesto, allora ci dispice tantissimo. Il vostro team Battery-Direct
4 giorni fa
 Recensione verificata

Negozio buono, vettore cattivo.

Il prodotto non è ancora arrivato....troppi giorni, troppo tempo e non riesco a sentire DHL.
Segnala recensione