battery-direct.itRecensioni

certificato dal: 26 apr 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
battery-direct.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da battery-direct.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 apr 2021
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di battery-direct.it

14 ott 2022
Il servizio e' buono, cosi' come i prodotti offerti. Desidero pero' portare alla vostra attenzione il GRAVE problema del trasporto: non e' la prima volta che acquistiamo batterie da voi ed ogni volta il pacco arriva seriamente danneggiato. Trattandosi di un pacco pesante, viene movimentato dai corrieri senza attenzione. All'arrivo, il cartone esterno e' sempre rotto e rovinato e le batterie, pur funzionanti, sono sempre danneggiate, con segni di urti e cadute sull'involucro plastico esterno. Occorre migliorare l'imballo e scrivere FRAGILE all'esterno della scatola.

2 gen 2023
Egr. Sig Marco Parinetto ad oggi non ho ricevuto ancora il pacco che ho ordinato, peraltro non riesco a capire neanche dove si trova al momento. Sono stato personalmente presso DHL la filiale di Cagliari (italia) ma loro non hanno ricevuto nessun pacco. Questo nonostante il tracciamento mi indica in distribuzione presso l'utente ma per effetto di un indirizzo incompleto non può essere recapitato. Vorrei delle risposte in merito su mario.mulas1951@tiscali.it saluti

Le recensioni di battery-direct.it

Il prodotto soddisfa pienamente le aspettative (non è la prima volta che acquisto da questa azienda) e il personale con cui mi sono interfacciato ha dato tutte le informazioni in maniera chiara e puntuale accogliendo con grande cortesia tutte le richieste fatte, anche oltre quello che ci si poteva aspettare.
2 gen 2023
Le batterie si adattano perfettamente sull' APC Smart 1000. Le caratteristiche tecniche sulla carta sono ottime. Hanno tutti i presupposti per una durata superiore a tutte le cineserie che si trovano oggi in commercio.
Il sito è ben fatto ed è molto facile trovare esattamente il prodotto che si cerca. Spedizione veloce ed imballaggio a prova di bomba. Nulla di negativo da segnalare.
11 gen 2023
Selezione ed ordine effettuati con la massima semplicità. Servizio vendita preciso e consegna puntuale come promesso
9 gen 2023
Chiarezza nella descrizione dei prodotti, qualità dell'imballaggio e rapidità nella spedizione.
2 gen 2023
Spedizione eccellente, prezzi competitivi e batterie 100% compatibili con UPS APC.
Consegna e servizio assistenza clienti altamente professionale. Complimenti
Navigazione intuitiva e spedizione velocissima
Ottimo venditore, preciso e puntuale.
30 dic 2022
se possibile i tempi di consegna
12 gen 2023
Qualità e velocità
10 gen 2023
Perfetto!
30 dic 2022
tutto ok
14 dic 2022
Sostituita batteria per modulo di continuità per server. Batteria perfettamente compatibile, non ha dato nessun problema nella sua installazione e nel software del modulo. Bisognerà valutare la durata.... le originali sono durate 9 anni... ma costavano anche esattamente il triplo. Per ora tutto ok, li consiglio, imballo ottimo, veramente ben fatto e protettivo per le batterie.
21 dic 2022
Merce richiesta disponibile, velocità nella spedizione, fiducia ( visto che accettano pagamenti dopo la consegna). Ottima qualità dei prodotti ( già fatto altri acquisti)
27 dic 2022
Servizio rapidissimo per risolvere problemi di batterie. Fatto ordine velocissimo e consegna rapidissima con pagamento posticipato. Saranno i miei fornitori abituali.
28 nov 2022
Dimensioni e attacchi perfettamente rispondenti, arrivata già carica al 100%, tenuta leggermente inferiore alle originali ma accettabile.
15 dic 2022
Sono al mio secondo ordine, personale competente e cordiale ordine arrivato puntuale e ben confezionato, lo consiglio vivamente
9 dic 2022
Tempi di consegna rispettati, il prodotto è accompagnato da istruzioni adeguate per l'installazione e funziona egregiamente.