Tutto ok. Però il guaio irrecuperabile la stazione di continuità aveva un guasto pregresso,(con fumi ) sia sulla scheda elettronica che il grosso trasformatore presente. quindi ho provveduto a portare la stazione ai rifiuti di apparecchiature elettroniche. avevo intenzione di provvedere a rispedire le due batterie ma sono un 77enne e per me è un comportamento molto lontano dalle mie possibilità realizzabili. Comunque vi ringrazio del vostro interessamento. Saluti e buona giornata. Cesare
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO.
Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega.
Il mio giudizio e NEGATIVO
Ho particolarmente apprezzato la cura con cui è stato fornito il depliant per la sostituzione delle batterie, anche se per un UPS non più in produzione da molti anni. Il servizio di estensione della garanzia a 3 anni è molto utile.
Segnala recensione
19 feb 2024
Recensione verificata
rapidi e efficienti
ho avuto un problema con un articolo errato che mi è stato prontamente sostituito. tempi rapidi e rapporto qualità prezzo eccellente
Segnala recensione
29 feb 2024
Recensione verificata
Ottimo fornitore
Ottima qualità prezzo, ottima comunicativa con il commerciale e normativa corretta anche per le aziende
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
feed back ottimo
consegna puntuale, prodotto corrispondente al 100% alla descrizione.
giudizio complessivo ottimo.
Segnala recensione
21 feb 2024
Recensione verificata
Ottima assistenza telefonica, praticità nell'ordinare,consegna veloce e puntuale.
Segnala recensione
23 feb 2024
Recensione verificata
Benissimo
Consegna rapida - assistenza clienti veloce, cortese e affidabile
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
Consegna nei tempi previsti e prodotto di qualità.
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO.
Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega.
Il mio giudizio e NEGATIVO
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
7 giorni fa
Buongiorno,
cerchiamo sempre di aiutare ogni cliente nel modo migliore e più preciso possibile. A volte questo richiede ripetute richieste di informazioni per capire quale possa essere il problema. Che si tratti del consulente del cliente o di uno dei nostri tecnici che hanno tutti diversi anni di esperienza nel campo dei sistemi UPS. Il cliente riceve da noi una valutazione precisa, spiegazioni e supporto per qualsiasi problema/assistenza. Se il nostro aiuto non è richiesto, allora ci dispice tantissimo.
Il vostro team Battery-Direct
4 giorni fa
Recensione verificata
Negozio buono, vettore cattivo.
Il prodotto non è ancora arrivato....troppi giorni, troppo tempo e non riesco a sentire DHL.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.