battery-direct.it

236 recensioni negli ultimi 12 mesi3.503 recensioni in totale

17 apr 2024
Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.

tutto bene quando va bene... se c'è un reso non ci sono le specifiche di amazon ...si è costretti a rispedirli direttamente...bastava concordare il ritorno dell'errore effettuato , su consegna del nuovo acquistato, da parte del corriere...naturalmente spese a carico mio...( la DHL ha chiesto 60 euro ...senza abbonamento)

Le recensioni di battery-direct.it

3 lug 2024

Ottimo il meglio

Ho acquistato varie batterie per scopi diversi, ho sempre trovato materiale di ottima qualità un servizio efficiente che mi ha suggerito sempre il prodotto migliore per le mie necessità. Anche le consegne sono state rapide e precise infatti ho segnalato ad amici che necessitavano dei loro prodotti di rivolgersi al servizio clienti che gli avrebbero suggerito il prodotto corretto per le loro esigenze. Il mio giudizio complessivo non può essere che ottimo.
CC
carlo c.
Aquileia

sempre bravi e professionali

Non è la prima volta che acquistavo su battery-direct e vedo che a distanza di anni la convenienza, la professionalità e la velocità di consegna NON sono cambiati. Bravi
IR
Ida R.
Sabaudia
28 giu 2024
Servizio veloce, prezzi adeguati, assistenza eccellente.
12 lug 2024
spedizione veloce e ottimo prodotto
10 lug 2024
tutto ok
12 lug 2024
11 lug 2024
10 lug 2024
3 lug 2024
15 giu 2024

Batterie sostitutive Eaton 5P 1150i Rack

Son stato molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto, le batterie son arrivate in una confezione ben protetta contro gli urti e anche l'installazione è risultata semplice. Lo consiglio.
22 giu 2024

Batterie per UPS

Ottimo il servizio di consulenza che mi ha aiutato ad individuare il modello di batteria adeguato al mio UPS. Ordinato, arrivato ed installato, tutto ok.
19 giu 2024

bank detected your site as fraudulent

everything ok, but our card was blocked by the bank after the purchase because it detected your site as fraudulent