battery-direct.it

226 recensioni negli ultimi 12 mesi3.424 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
battery-direct.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto ok. Però il guaio irrecuperabile la stazione di continuità aveva un guasto pregresso,(con fumi ) sia sulla scheda elettronica che il grosso trasformatore presente. quindi ho provveduto a portare la stazione ai rifiuti di apparecchiature elettroniche. avevo intenzione di provvedere a rispedire le due batterie ma sono un 77enne e per me è un comportamento molto lontano dalle mie possibilità realizzabili. Comunque vi ringrazio del vostro interessamento. Saluti e buona giornata. Cesare

La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO

Le recensioni di battery-direct.it

Accurati e convenienti!

Ho particolarmente apprezzato la cura con cui è stato fornito il depliant per la sostituzione delle batterie, anche se per un UPS non più in produzione da molti anni. Il servizio di estensione della garanzia a 3 anni è molto utile.

rapidi e efficienti

ho avuto un problema con un articolo errato che mi è stato prontamente sostituito. tempi rapidi e rapporto qualità prezzo eccellente

Ottimo fornitore

Ottima qualità prezzo, ottima comunicativa con il commerciale e normativa corretta anche per le aziende

feed back ottimo

consegna puntuale, prodotto corrispondente al 100% alla descrizione. giudizio complessivo ottimo.
Ottima assistenza telefonica, praticità nell'ordinare,consegna veloce e puntuale.

Benissimo

Consegna rapida - assistenza clienti veloce, cortese e affidabile
Consegna nei tempi previsti e prodotto di qualità.
2 mar 2024
Veloci e trovo sempre quello che mi serve
Fornitore Affidabile, e puntuale
puntualità e precisione
LG
Luigi G.
Montichiari
Risposta di battery-direct.it
Buongiorno, cerchiamo sempre di aiutare ogni cliente nel modo migliore e più preciso possibile. A volte questo richiede ripetute richieste di informazioni per capire quale possa essere il problema. Che si tratti del consulente del cliente o di uno dei nostri tecnici che hanno tutti diversi anni di esperienza nel campo dei sistemi UPS. Il cliente riceve da noi una valutazione precisa, spiegazioni e supporto per qualsiasi problema/assistenza. Se il nostro aiuto non è richiesto, allora ci dispice tantissimo. Il vostro team Battery-Direct

Negozio buono, vettore cattivo.

Il prodotto non è ancora arrivato....troppi giorni, troppo tempo e non riesco a sentire DHL.