battery-direct.itRecensioni

certificato dal: 26 apr 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
battery-direct.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da battery-direct.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26 apr 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di battery-direct.it

10 gen 2022
Nel pacco ricevuto ho trovato due depliant con le istruzioni di montaggio, entrambi solo in lingua inglese, francese e tedesca ( no italiano !). Poi leggendo le istruzioni ( in inglese ) è venuto fuori che il modello di UPS APC BX950 in mio possesso non prevede la sostituzione della batteria se non effettuata da un professionista qualificato. Ho comunque risolto visionando un tutorial su Youtube.

7 set 2022
Rendere veritiere le disponibilità on Line ho ordinato un prodotto dato come disponibile e ricevibile in 2 o 3 giorni e il giorno dopo aver pagato mi scrivono che ci sarà un ritardo di 5 giorni in più. Ho annullato e chiesto rimborso che devo dire per essere imparziale mi è stato prontamente fatto.

Le recensioni di battery-direct.it

8 set 2022
Il prodotto non è 100% compatibile. Il cassettino metallino ha i fori che non combaciano con i fori dell UPS APC SMT1000RMI2UC quindi non è possibile bloccarlo con le viti. Per il resto funziona
19 set 2022
Servizio di acquisto e spedizione top. Tutto ok. Servizio rapidissimo e impeccabile. Decisamente all'altezza delle aspettative. Grazie. ### 5 stelle = tutto o.k. ###
Sito molto semplice, intuitivo e decisamente esaustivo. Non è la prima volta che mi servo da voi e continuerò sicuramente a farlo in futuro.
9 set 2022
Ho apprezzato il manualetto in dotazione e l'imballo. La batteria si è caricata normalmente.... Spero in unalunga dursta
tutto perfetto. Batterie come da descrizione sul sito e consegna velocissima. Venditore consigliato
15 set 2022
tempi di consegna, conformità del prodotto ordinato e ricevuto e modalità di pagamento
19 set 2022
Ottimo prodotto buon rapporto qualità prezzo, dolerti e puntuali nelle spedizioni
8 set 2022
Prezzo competitivo, prodotto conforme a quanto descritto, spedizione ok
19 set 2022
prezzo, materiale conforme alle attese, rispetto dei tempi di consegna.
DISPONBILITA' E VELOCITA' DELLA CONSEGNA AD UN GIUSTO PREZZO
Velocità nella consegna 🚚 Siete sempre molto efficenti
8 set 2022
Tutto Ok, imballo perfetto velocità della spedizione
7 set 2022
Dopo una mancata consegna non ho più saputo più nulla del mio ordine da parte del corriere.
16 ago 2022
Tutto perfetto se non fosse che il corriere ha gettato il pacco oltre il cancello fregandosene della scritta "Fragile" ben evidente. Ovviamente non c'è nessuna vostra responsabilità ma dovevo dirlo. La batteria sembra funzionare devo però ancora metterla al lavoro.
4 ago 2022
velocità ricezione ordine, batterie funzionanti senza problema, compatibilità misure per inserimento negli alloggi degli ups APC. Per sicurezza ho fatto l'estensione garanzia a tre anni, visto il costo irrisorio. Complimenti.
23 ago 2022
Velocità di spedizione, risposta alle domande anche nella settimana di ferragosto, prezzo dell'articolo
11 ago 2022
Puntualità precisione professionalità, tre elementi oggigiorno difficilmente reperibili.
30 ago 2022
Servizio eccellente e consegna rapida Non so ancora dire sulla qualità del prodotto
19 ago 2022
Tempi di consegna veloci, semplicità nell'inserire gli ordini. Tutto perfetto!