ExtròItaly

Certificato dal: 24 ott 2023
ExtròItaly soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ExtròItaly

6 apr 2024
Spedizione veloce prodotto più bello dell'immagine e descrizione
7 apr 2024

Accessori

Velocissimi nella consegna tutto perfetto.
7 gen 2024
Prodotti ottimi, prezzo giusto, spedizione ultra veloce. È la seconda poltrona che compro da loro e continuerò!
18 mag 2023
Recensione importata
Tutti gli elementi sono componibili, quindi dipende da quanto si vuole riempire il giardino. Noi abbiamo acquistato le chaise longe da utilizzare separatamente per ora, aggiungendo elementi singoli per non essere vincolati nel tempo. Li abbiamo uniti e il risultato è molto bello. Il tessuto è resistente anche alla pioggia, ben rifinito con le etichette del produttore molto visibili ma anche questa non è stata messa a caso. Il buongusto di questa azienda ha reso anche l'etichetta un qualcosa in più. Bella !! Consiglio sicuramente prodotto e produttore serio e puntuale. Con il Made in Italy non si sbaglia.
7 giu 2023
Recensione importata
La nostra terrazza aveva bisogno di sedute che non fossero le solite con piedini e quantaltro. Abbiamo composto il nostro divano con due angoli e due centrali poi abbiamo aggiunto una chaise-longue ed un materassone Patos. Devo dire che il risultato è ottimo. Il materiale di qualità e con la pioggia effettivamente impermeabile. L'acqua rimane in superfice e anche l'interno rimane asciutto. Abbiamo unito più colori e non abbiamo sbagliato. Produttore molto disponibile ad indicare la soluzione adatta. Consiglio vivamente il contatto. Eccellente !!
TT
Test T.
Barcellona

Esperienza unica

ExtròItaly un nome, una garanzia. Sono veramente felice con il mio acquisto sotto tutti i punti di vista: servizio, prodotti, professionalità e gentilezza. Il negozio è un must per tutti gli amanti del vero artigianato madre in Italy!!! Lo raccomando e comprerò nuovamente. Grazie di cuore.
17 set 2023

Professionalità, Qualità, Reattività

Qualità ottima, consegna puntuale tramite corriere e servizio post-vendita impeccabile. Un'attenzione al cliente rara.
12 mag 2023
Recensione importata
Tutto perfetto. Solo qualche ritardo dovuto al corriere. L' Azienda ha seguito passo a passo la soluzione. Risolto.
24 dic 2023
Bellissima poltrona, corrisponde alla descrizione, comoda, bella Ne prenderò altre. Spedizione velocissima.