snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it

806 recensioni negli ultimi 12 mesi1.773 recensioni in totale

25 feb 2024
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

3 ago 2023
Spedizione molto veloce, ottimo prodotto acquistato, spese di spedizione un poco care ma il voto globale è molto alto
3 ago 2023
Niente da dire tutto bene diventerò sicuramente suo cliente lo consiglio.
2 ago 2023
Servizio professionale e preciso
2 ago 2023

Prezzo e velocita

Prezzo e velocità

Servizio molto ben curato

Articolo corrispondente alle attese, con consegna veloce e tracking dettagliato
Serietà disponibilità
29 lug 2023

ottimo

qualità del sito, prezzo, velocità di consegna
28 lug 2023
Rapidi ed accurati nella preparazione della spedizione. Prodotto conforme alle aspettative.
27 lug 2023
Spedizione precisa e puntuale. Imballaggio perfetto
27 lug 2023
26 lug 2023
tutto bene la consegna e' veloce, mi piace.
25 lug 2023
la spedizione è stata velocissima
25 lug 2023
Bene navigazione sito e informazioni trasmesse al cliente. Un po' di ritardo sulla consegna ma per problemi con BRT e non vostri
24 lug 2023
Servizio perfetto Tutto come da ordine ne tempi previsti.
24 lug 2023

Prodotto come da foto e spedizione rapida

Scoperto per puro caso questo sito perché cercavo uno zaino. Le recensioni non erano molto positive, soprattutto sulla spedizione, ma mi sono fidata di chi diceva il contrario e ho fatto bene. Zaino come da descrizione e arrivato in due giorni, con tutti gli avvisi durante tutto il percorso. Per me è assolutamente consigliato.
Eccellente. Spedizione veloce