snowleader.itRecensioni

snowleader.it - Attrezzatura sci, streetwear, materiale montagna

Snowleader offre vendite online di attrezzatura per sci e snowboard, streetwear, attrezzatura e abbigliamento per la montagna.
Snowleader SAS
45 rue Saturne
74650 Chavanod
Francia
Handelsgericht ANNECY 507 679 025

Le recensioni di snowleader.it

4.69/5.00

1 stella

È il primo ordine che faccio a snowleader. Merce corrispondente alle aspettative, quindi sono pienamente soddisfatto. Purtroppo dal mio account la spedizione che ho ricevuto risulta ancora in preparazione, non spedita e non conteggiata nel programma fedeltà... Ma è un problema secondario. Sito internet molto ben organizzato, l'impressione è di serietà del venditore. Sicuramente da consigliare.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

In riferimento alla vs risposta allamia recensione confermo che mi avetw eimborsate le spese sotto mia richiesta ma che é assolutamemte non vetitiero quanto dite. Il ritardo é avcenuto in francia con collissimo non in intalia. In italia come da vs mail la merce é arrivata solo venerdi sera e quindi consegnata lunedi mattina yra l alyro con uncorriere diverso da quello da voi indicato
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Maria Chiara, Ci scusiamo di nuovo per il ritardo del suo ordine. Speriamo che sia soddisfatta dei prodotti e le auguriamo una buona giornata. Cordialemente, Il Team Snowleader
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su snowleader.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Spedizione arrivata in anticipo di due giorni. Materiale conforme alla descrizione
il negozio è molto ben fornito. L'assistenza molto gentile e disponibile.
non vedo cosa ci sia da migliorare, per me e' perfetto.
Il prodotto è la precisione della consegna
Un acquisto felice, massima qualità merce, servizio e spedizione accurati e velocissimi
Ordine spedito subito e tutto fedele alle descrizioni. Davvero ottimo
spedizione veloce e puntuale
di nuovo perfetti, grazie
Everything is perfect
ottimo
Super
Top
Top
Merce non uguale a photo .Voto medio
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Emanuela, ci scusiamo per il problema che ha incontrato con il prodotto ordinato. Il nostro Servizio Clienti la ricontatterà tramite email per une risoluzione rapida del problema. Cordialmente, Il Team Snowleader
Tutto ok. unica pecca (ma forse non dipende da snowleader) la consegna non e' avvenuta ne con Bartolini ne il giorno prestabilito e confermato ma con altro corriere e 2 gg prima. Per il resto ottimo acquisto e anche tempestivita' evasione ordine.
Consegna perfetta per tempi e modi, prodotto conforme e integro, grazie
Ottimi prezzi, consegna puntuale. Tutto perfetto.
servizio piu' che buono. merce ottima.