snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.itRecensioni

Le recensioni di snowleader.it

28 apr 2022
Ho avuto problemi con un acquisto danneggiato dalle etichette e mi hanno fatto gentilmente un buono da spendere sul sito , ma ogni volta che cercavo di fare un nuovo acquisto non andava bene il metodo di pagamento e perdevo ogni volta il buono, finché passando tempo il nuovo prodotto che volevo comprare è stato esaurito. Loro mi hanno sempre malgrado tutto caricato più volte il buono da capo, e per scusarsi del prodotto che ho perso perché nel frattempo è stato venduto mi hanno dato qualcosa in più nel buono. Alla fine il problema era il metodo di pagamento, che poteva avvenire solo con bonifico tramite iban. Così abbiamo risolto. Sono stati malgrado tutto gentili e alla fine sono contenta di come si sono comportati. la cosa importante è anche questa. Non che sia sempre perfetto ma che l'azienda è disponibile e sa aiutarti quando succedono intoppi

16 dic 2021
Peggior esperienza e-commerce mai avuta. Vi consiglio di acquistare da persone più professionali. Attirato da un prezzo ottimo acquisto un paio di racchette e di scarponi da sci, pagando spedizione DHL espressa. Il pacco arriva in un paio di giorni, ma all'interno vi sono solo le racchette. Non ricevo nessun avviso riguardo il ritardo degli scarponi. Provo a contattare servizio clienti ma non risponde nessuno e l'ordine è segnato come "Concluso". In aggiunta dichiarano il falso riguardo la chat online, difatti in due settimane è sempre stata offline negli orari da loro dichiarati. Ad oggi sono riuscito a ricevere un messaggio vago contattandoli sulla loro pagina instagram, che non ha risolto nulla. Mai visto un servizio peggiore, temo che il prodotto non arriverà mai.

Le recensioni di snowleader.it

6 set 2022
Prezzi competitivi, consegna veloce e vasta scelta dei proditti. Nel nio caso ho acquistato un paio di sci: molto soddisfatto. Consigliato.
Ordinare le scarpette è stato facile e il pacco è arrivato dopo pochi giorni. Più di così non si può fare!
Prodotti e taglie corrispondenti, puntualità sulla consegna
prodotto arrivato in anticipo e corrispondente all'ordine
Prodotto arrivato nei tempi previsti e in ottimo stato
13 set 2022
Spedizione velocissima, prodotto perfetto e scontato
13 set 2022
Ottima venditori. Consegne più veloci del previsto.
SPEDIZIONI RAPIDE, PRODOTTI COME DA DESCRIZIONE
11 set 2022
Eccellente prodotto e tempi di spedizione
8 set 2022
Ottima esperienza. Servizio impeccabile.
9 set 2022
servizio ottimo, nessuna nota negativa
21 set 2022
Ottimo prodotto, spedizione veloce.
7 set 2022
Fast and perfect, same as always!
7 set 2022
Puntualità