snowleader.itRecensioni

snowleader.it - Attrezzatura sci, streetwear, materiale montagna

Snowleader offre vendite online di attrezzatura per sci e snowboard, streetwear, attrezzatura e abbigliamento per la montagna.
Snowleader SAS

Recensioni per snowleader.it

4.65/5.00

3 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con snowleader.it

Ho scoperto da poco l’esistenza del sito e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’ampia scelta di articoli! Ottimo sia il servizio che la comunicazione. Inoltre spedizione davvero veloce! Acquisterò ancora
Tutto alla perfezione.
Ho ordinato un paio di volte con loro e devo dire mi son sempre trovata bene. Ho avuto bisogno anche dell’assistenza e mi ha risposto subito
Tutto ok,Speriamo di trovarci bene anche sulla neve!!!
mi hanno mandato un altro colore senza avcvertirmi
 Risposta di snowleader.it
Buongiorno Fabrizio, ci scusiamo per il disagio. Il nostro Servizio Clienti la contatterà tramite mail per risolvere questo problema. Cordialmente, Il Team Snowleader
Tutto regolare sicuramente una taglia superiore almeno
Ok perfetto bravi
PERFETTO
muy buena atencion rapida y segura
tutto perfetto. grazie
Non ho davvero nessuna rimostranza nei confronti della spedizione, dell’oggetto e del sito in se. È arrivato tutto perfettamente in tempo e la merce era perfetta, quella che volevo come la volevo. L’unica cosa è che subito dopo aver ordinato mi è venuto il dubbio di aver premuto la taglia giusta ma mi sono resa conto che era impossibile controllare che taglia avessi preso.Nella mail non era segnat
E' la prima volta che ordino da loro, è stato tutto perfetto e ad un prezzo convenientissimo, in futuro acquisterò sicuramente dell'altro.
Consegna veloce e precisa e il miglior prezzo! Consigliato.
Sito affidabile
ottimo sito consegna effettuata nei tempi previsti prodotto top.... consigliatissimo
Tutto ok!
Scarponi perfetti, confezionati ottimamente, un omaggio (bustine di vin brulè e tea) molto simpatico. Prezzo più basso che ho trovato, considerato che li producono a 60 km da casa mia. W snow leader!
Assistenza Clienti e prodotti eccellenti! Consigliato!
In riferimento alla vs risposta allamia recensione confermo che mi avetw eimborsate le spese sotto mia richiesta ma che é assolutamemte non vetitiero quanto dite. Il ritardo é avcenuto in francia con collissimo non in intalia. In italia come da vs mail la merce é arrivata solo venerdi sera e quindi consegnata lunedi mattina yra l alyro con uncorriere diverso da quello da voi indicato
 Risposta di snowleader.it
Buongiorno Maria Chiara, Ci scusiamo di nuovo per il ritardo del suo ordine. Speriamo che sia soddisfatta dei prodotti e le auguriamo una buona giornata. Cordialemente, Il Team Snowleader