snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.itRecensioni

Le recensioni di snowleader.it

28 apr 2022
Ho avuto problemi con un acquisto danneggiato dalle etichette e mi hanno fatto gentilmente un buono da spendere sul sito , ma ogni volta che cercavo di fare un nuovo acquisto non andava bene il metodo di pagamento e perdevo ogni volta il buono, finché passando tempo il nuovo prodotto che volevo comprare è stato esaurito. Loro mi hanno sempre malgrado tutto caricato più volte il buono da capo, e per scusarsi del prodotto che ho perso perché nel frattempo è stato venduto mi hanno dato qualcosa in più nel buono. Alla fine il problema era il metodo di pagamento, che poteva avvenire solo con bonifico tramite iban. Così abbiamo risolto. Sono stati malgrado tutto gentili e alla fine sono contenta di come si sono comportati. la cosa importante è anche questa. Non che sia sempre perfetto ma che l'azienda è disponibile e sa aiutarti quando succedono intoppi

20 apr 2022
Su oltre 1100 euro di sci e attacchi acquistati, in omaggio un opinel da 4 euro. Gli sci mal imballati nel cartone di spedizione, si erano staccati nel trasporto ed erano liberi nel pacco, nemmeno una fascetta reggisci in regalo né una borsa portasci. Il negozietto vicino a dove abito per altre paia di sci acquistate regala fascette e borse, minimo. Montati, sugli attacchi atomic shift, skibrake da 100 invece che da 90mm (gli sci acquistati erano da 90 ed è noto che gli shift si allargano pure fino a +10mm); il servizio clienti, sentito prima della spedizione, diceva che lo skiman avrà di certo montato skibrake da 100 visto che sci erano da 90 (e quello da 90 allora per cosa sta a fare?). Scontistica bassa, mi sono dovuto rivolgere qui perché non trovavo misura altrove

Le recensioni di snowleader.it

Ho conosciuto Snowleader recentemente tramite amici ed e' la risposta alla mia ricerca di qualita' e serieta'. Comunicazione eccellente. Serieta' indiscussa.Velocita' di consegna e scrupolosita' nell'assemblaggio.Grande varieta' di articoli di prestigio per la montagna con ampia gamma di taglie e ,dulcis in fundo, momenti di saldo di grande qualita'. Infine possibilita' di provare diverse taglie ed effettuare il reso senza alcuna penalizzazione e in tempi rapidi. Non desideravo altro , onestamente.
10 gen 2023
Piacevolmente sorpreso dal servizio gratuito di montaggio degli attacchi. Consegna nei tempi, solo qualche difficoltà con il tracking Bartolini (tracking comunque disponibile tramite Dpd France. Bartolini invia comunque una mail giorno prima della consegna). Per il resto punti vantaggio e programma fedeltà molto interessanti! Direi che Snowleader mantiene le promesse. Se le spedizioni fossero gratuite anche su piccoli acquisti sarebbe top!
Tutto ok, a rticolo come da descrizione, consegnato in alcuni GG ma comunque giubbetto consegnato entro il termine dichiarato. Venditore consigliato!
13 gen 2023
I have ordered a pair of ski and skins, the order was done on Saturday, the next Tuesday i got the parcel along with a small/nice present offered by snowleader
Ottimo servizio. Consegna avvenuta nei tempi dichiarati e articolo conforme alla descrizione. Prezzo ottimo, il migliore in circolazione. Ineccepibili.
Grazie mille, finalmente ho trovato le scarpe che cercavo. Le scarpe sono eccellente ed il servizio è stato fantastico. Tutto semplice ed efficiente!
Ho comprato una tavola nuova( che si altri siti costava 100€ in più ) arrivata imballata in modo impeccabile, precisi e veloci. Consigliato
Semplicità di acquisto e prezzi competitivi. Migliorerei il servizio di rintracciabilità dei pacchi per le spedizioni in Italia.
3 gen 2023
Vasto assortimento delle migliori Marche ,buone occasioni anche se alcuni prodotti sono a uguale se non superiore come prezzo.
Great selection of products at very interesting prices. Standard delivery smooth and quick. Will buy again from them 100%!
tutto ok a parte il fatto che non sono riuscito a usare i crediti che avevo nell'ordine successivo,non molto chiaro
Consegna prodotto in anticipo rispetto al previsto, tutto in ottime condizioni. Nulla da eccepire, ottimo servizio.
Ordinato una giacca Patagonia il 12/01, è arrivato il 17 in anticipo di 6 giorni rispetto alla data prevista.
L'esperienza è stata positiva anche in considerazione che la consegna è acmvvebuta 3 gg prima del previsto.
Prodotto ordinato ottimo come nella descrizione, spedizione velocissima consegnata nei tempi previsti.
Prezzo e informazioni dei prodotti top. Merce in perfette condizioni, veloci e affidabili
Ottimo servizio, ottimi prodotti e spedizione ed imballo eccellenti, consigliatissimo
Ottimi prezzi Se riusciste ad abbassare i costi di spedizioni ordinerei sempre da voi.
Pacco arrivato in poco tempo. Mi hanno regalato una bellissima bussola 🥰 grazie!
Tutte le volte che ho utilizzato SnowLeader sono rimesto molto soddisfatto