Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare)
L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat
I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri.
Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso.
Nel complesso 5 stelle.
Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Imbrago di taglia sbagliata senza possibilità di reso
Ho acquistato un imbrago di taglia sbagliata, è ancora imballato ma ho compreso che non è possibile effettuare il reso.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
9 giorni fa
Buongiorno Marco,
Come indicato nelle nostre Condizioni General di Vendità, i prodotti, diritto di recesso non può essere esercitato in seguito alla fornitura di attrezzatura DPI, quindi di imbraghi, moschettoni, discensori, protezioni, corde, fettucce e di tutta l’attrezzatura di sicurezza e di assicurazione per la pratica dell’arrampicata e dell’alpinismo.
Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che esso non può essere restituito.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
22 mar 2024
Recensione verificata
Serietà e vasto assortimento, prezzi onesti
Serietà e vasto assortimento. Sito da migliorare, sarebbe meglio poter effettuare l'acquisto da qualsiasi nazione senza selezionare la bandiera nazionale prima di alimentare il carrello, se diversa da quella francese. Alcuni prodotti indicano un anno di stagione sbagliata
Segnala recensione
17 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
17 mar 2024
Recensione verificata
Il primo ordine perfetto.
Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
Segnala recensione
14 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
13 mar 2024
Recensione verificata
Velocita' consegna
Segnala recensione
11 mar 2024
Recensione verificata
Rapidita' nel gestire l'ordine e la tracciabilita' del pacco
Il giubbotto Barbour acquistato e’ arrivato in una confezione non all’altezza del capo
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno Paolo,
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti.
I prodotti vengono spediti nella confezione fornita dal marchio.
Facciamo del nostro meglio per garantire che arrivino ben imballati.
Cordiali saluti,
Il Team Snowleader
23 feb 2024
Recensione verificata
Paio di sci con attacchi
Ordinato un paio di sci con attacchi; sono arrivati e corrispondono a quanto ordinato. Purtroppo la spedizione è stata proprio lenta. Solo per questo do 4 stelle e non 5 stelle.
Segnala recensione
17 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
15 feb 2024
Recensione verificata
Indicazione dei tempi di consegna sbagliate fuorvianti, serviaio clienti inesistente.
Tutto perfetto a parte le indicazioni sui tempi di consegna e il servizio clenti. Sono sbagliate ed avrei potuto risparmiare €60,00 di consegna express. La merce è stata consegnata con 3 giorni di anticipo e l'indicazione "a partire dal ../../...." è sbagliata e allarmante dovrebbe essere "entro il ../../....".
Ho provato a contattare più volte il servizio clienti per avere chiarimenti ma la risposta è stata fredda ed impersolale "i tempi di consegna sono indicati nella scheda dell'ordine" peccato che ciò che è indicato è sbagliato e fuorviante.
Segnala recensione
12 feb 2024
Recensione verificata
Rapidità di consegna
Segnala recensione
7 feb 2024
Recensione verificata
Spedizione e consegna del pacco in tempi abbastanza veloci.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.