snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it
Recensioni:

798 recensioni negli ultimi 12 mesi1.757 recensioni in totale  

4,74
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(71)
(10)
(8)
(24)
Ripristina
8 giorni fa
 Recensione verificata
Il servizio al cliente è molto lento e difficoltoso. Ho dovuto chiamare molte volte, la maggior parte delle volte non rispondeva nessuno dopo lunga attesa, sempre lasciando il messaggio non sono stato richiamato, spesso non parlavano bene l'italiano e con comprendevano il mio problema o le mie richieste. Sempre gentili ma una volta non hanno inviato la mail che mi avevano promesso mandare con le informazioni. Il prezzo, lo sconto per abbonarsi alla news letter mi sono piaciuti.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
6 giorni fa
Buongiorno Claudio, Ci scusiamo per il disagio. Lei ha scelto un pagamento con bonifico bancario, quindi le abbiamo indicato che per procedere con la creazione della fattura senza IVA bisognava prima pagare l'ordine. I nostri dati bancari sono presenti sul suo conto cliente nei dettagli dell'ordine ma come chiesto le abbiamo inviato queste dati tramite mail. Abbiamo anche proceduto con il rimborso dell'importo corrispondente allo sconto newsletter sul suo conto bancario come da Lei richiesto. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
6 giorni fa
 Recensione verificata

mancata comunicazione prodotto mai ricevuto

in data 05 aprile ricevo avviso di spedizione. Non so quando il pacco è arrivato al punto di ritiro. Sono andato al ritiro e il pacco è ritornato indietro dopo 5 giorni. Servizo di comunicazione insufficiente, avete mail+numero di telefono e dati sufficienti per comunicare e avvisare che il pacco ha una giacenza limitata e non comunciate una informazione così improtante. Io ho pagato un prodotto che ancora non ho ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
5 giorni fa
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato il 09/04 al punto di ritiro indicato. Il corriere ha confermato la consegna tramite e-mail o SMS. Il corriere conferma che il suo pacco è stato rispedito al mittente il 26/04. La terremo informato via e-mail in merito al suo dossier. Cordiali saluti, Il team Snowleader
18 apr 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il mio ordine è restato in preparazione per molto tempo senza alcuna comunicazione da parte del venditore. Ho quindi scritto indicando che l'articolo diventava non più utile ma il supporto dimostra una scarsa comprensione della lingua e ad oggi sono senza quanto acquistato
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 apr 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella preparazione del suo ordine. Dopo aver fatto diverse verifiche con il nostro team logistico, abbiamo ottenuto la conferma che il prodotto ordinato era purtroppo esaurito. Abbiamo quindi proceduto con la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo corrispondente sul modo di pagamento utilizzato. È stato accreditato un gesto commerciale sul suo conto cliente Snowleader. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
6 giorni fa
 Recensione verificata

Imbrago marchiato 2019

Ordinati due imbraghi Petzl Fly, che da titolo sul sito erano 2022, uno dei due arrivato marcato 2019. Peccato perché il prezzo era interessante, ma così perdo 3 anni di vita utile dell'imbrago. Scritto all'assistenza, vedremo cosa rispondono.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
5 giorni fa
Buongiorno Tommaso, Ci scusiamo per il disagio. Il suo dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio cliente. Riceverà ulteriori informazioni tramite mail. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
4 apr 2024
 Recensione verificata
10 euro di sconto iscrivendosi alla newsletter vanificati da spese di spedizione che in uno dei vostri point avrebbero dovuto essere gratuite
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
5 apr 2024
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma le abbiamo già inviato via e-mail le diverse tariffe di consegna che si applicano a seconda del valore dell'ordine. Ci dispiace che al momento dell'ordine non ci siano state informazioni in merito. Cordiali saluti, il team Snowleader
17 apr 2024
 Recensione verificata

Imbrago di taglia sbagliata senza possibilità di reso

Ho acquistato un imbrago di taglia sbagliata, è ancora imballato ma ho compreso che non è possibile effettuare il reso.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
18 apr 2024
Buongiorno Marco, Come indicato nelle nostre Condizioni General di Vendità, i prodotti, diritto di recesso non può essere esercitato in seguito alla fornitura di attrezzatura DPI, quindi di imbraghi, moschettoni, discensori, protezioni, corde, fettucce e di tutta l’attrezzatura di sicurezza e di assicurazione per la pratica dell’arrampicata e dell’alpinismo. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che esso non può essere restituito. Ci scusiamo per l'inconveniente.
5 apr 2024
 Recensione verificata
Mi avete mandato un articolo
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
8 apr 2024
Buongiorno, Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo effettuando delle verifiche interne e la terremo informata via e-mail sull'esito della sua richiesta. Cordiali saluti, Il team Snowleader
22 mar 2024
 Recensione verificata

Serietà e vasto assortimento, prezzi onesti

Serietà e vasto assortimento. Sito da migliorare, sarebbe meglio poter effettuare l'acquisto da qualsiasi nazione senza selezionare la bandiera nazionale prima di alimentare il carrello, se diversa da quella francese. Alcuni prodotti indicano un anno di stagione sbagliata
Segnala recensione
17 mar 2024
 Recensione verificata
Il primo ordine perfetto. Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata
Rapidita' nel gestire l'ordine e la tracciabilita' del pacco
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Velocita' consegna
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata

Tutto ok

Bravi e puntuali
Segnala recensione
17 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
SX
Stefi X.
Italia
7 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 feb 2024
 Recensione verificata

Indicazione dei tempi di consegna sbagliate fuorvianti, serviaio clienti inesistente.

Tutto perfetto a parte le indicazioni sui tempi di consegna e il servizio clenti. Sono sbagliate ed avrei potuto risparmiare €60,00 di consegna express. La merce è stata consegnata con 3 giorni di anticipo e l'indicazione "a partire dal ../../...." è sbagliata e allarmante dovrebbe essere "entro il ../../....". Ho provato a contattare più volte il servizio clienti per avere chiarimenti ma la risposta è stata fredda ed impersolale "i tempi di consegna sono indicati nella scheda dell'ordine" peccato che ciò che è indicato è sbagliato e fuorviante.
Segnala recensione
23 feb 2024
 Recensione verificata

Paio di sci con attacchi

Ordinato un paio di sci con attacchi; sono arrivati e corrispondono a quanto ordinato. Purtroppo la spedizione è stata proprio lenta. Solo per questo do 4 stelle e non 5 stelle.
Segnala recensione
7 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione e consegna del pacco in tempi abbastanza veloci.
Segnala recensione
12 feb 2024
 Recensione verificata
Rapidità di consegna
Segnala recensione