Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare)
L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat
I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri.
Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso.
Nel complesso 5 stelle.
Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Buon rapporto qualità-prezzo, ottima scelta (anche vegetariana) e rapidità nella consegna.
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Negozio top, eccellente
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
i cancel an order and it was very fast
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Prodotto arrivato in perfette condizioni e tempi di consegna rispettati.
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
Spedizioni con tempi molto lunghi
Lentissimi nella spedizione ed è un peccato dato la vasta e ottima scelta di prodotti
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
4 giorni fa
Salve,
A causa delle festività e della chiusura del nostro magazzino la scorsa settimana, abbiamo purtroppo registrato alcuni ritardi nella spedizione degli ordini. Siamo molto dispiaciuti per questo. Come gesto di buona volontà, le abbiamo accreditato 5 euro nel suo fondo fedeltà.
Cordiali saluti, il team Snowleader
6 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Spedizione lentissima!
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
5 giorni fa
Salve, ci dispiace molto per il ritardo nella preparazione dell'ordine. Controlleremo rapidamente lo stato del suo ordine.
Ci scusiamo per i disagi causati.
Cordiali saluti, il team Snowleader
6 giorni fa
Recensione verificata
Preparazione spedizione molto lenta
Mi è piaciuta molto la varietà dei prodotti, i prezzi sono interessanti ed il sito è di facile consultazione. Però mi sembra un po’ lento il servizio di spedizione, poiché ho effettuato l’ordine martedì 7/05 alle ore 12:00 e ad oggi (lunedì 13/05) il pacco non è stato ancora spedito.
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
consigliato ..
tutto ok ... qualità e prezzi interessanti. Migliorerei la facilità di contatto con telefono da parte dei clienti.
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Pessima esperienza. Contatto telefonico impossibile, lasciato messaggio in segreteria e avuto risposta dopo 10gg a ordine e pagamento già effettuati. Il prodotto non è disponibile. Così mi è saltato il w end programmato per mancanza di attrezzatura. Spero solo di ricevere il rimborso al più presto.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
6 giorni fa
Buongiorno,
Ci scusiamo per l'inconveniente. Se non riesce a contattare i nostri operatori italiani, può chiedere una comunicazione in inglese oppure lasciare un messaggio in segreteria.
Le confermiamo che il prodotto ordinato è disponibile e riservato al suo ordine. L'ordine verrà spedito pronto e riceverà una mail di conferma con il numero di tracking.
Nel caso in cui non avesse più bisogno della merce, possiamo ancora cancellare l'ordine. L'ha invitiamo a contattarci il servizio clienti in merito.
Cordiali saluti,
Il Team Snowleader
7 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
Tutto bellissimo consegna nel Termini
Tutto bene
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
tempi di ritiro molto brevi mancata comunicazione servizio mediocre
la prima consegna non è andata a buon fine perchè il pacco non è stato ritirato da me entro il tempo di ritiro che è molto breve, ho chiesto nuova spedizione ma non ho ricevuto risposta. ho ricevuto il rimborso poi sono stato costretto ad un nuovo acquisto del medesimo oggetto ed ora sono ancora in attesa di riceverlo.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
6 giorni fa
Buongiorno,
Il suo pacco è stato consegnato il 09/04 al punto di ritiro indicato. Non è stato ritirato entro il tempo di ritiro previsto quindi quindi il corriere l'ha tornato al mittente. In seguito alla ricezione del pacco, non abbiamo potuto spedirlo di nuovo, quindi abbiamo proceduto con il rimborso dell'importo corrispondente sul modo di pagamento utilizzato il 02/05.
Se non ha ricevuto il rimborso, l'ha invitiamo a verificare il suo modo di pagamento.
Cordiali saluti,
Il team Snowleader
9 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Prodotti originali ad un prezzo imbattibile. Consegna precisa.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.