Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare)
L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat
I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri.
Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso.
Nel complesso 5 stelle.
Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Il servizio al cliente è molto lento e difficoltoso.
Ho dovuto chiamare molte volte, la maggior parte delle volte non rispondeva nessuno dopo lunga attesa, sempre lasciando il messaggio non sono stato richiamato, spesso non parlavano bene l'italiano e con comprendevano il mio problema o le mie richieste.
Sempre gentili ma una volta non hanno inviato la mail che mi avevano promesso mandare con le informazioni.
Il prezzo, lo sconto per abbonarsi alla news letter mi sono piaciuti.
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10 giorni fa
Recensione verificata
Purtroppo il mio ordine è restato in preparazione per molto tempo senza alcuna comunicazione da parte del venditore. Ho quindi scritto indicando che l'articolo diventava non più utile ma il supporto dimostra una scarsa comprensione della lingua e ad oggi sono senza quanto acquistato
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Risposta di snowleader.it
9 giorni fa
Buongiorno,
Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella preparazione del suo ordine.
Dopo aver fatto diverse verifiche con il nostro team logistico, abbiamo ottenuto la conferma che il prodotto ordinato era purtroppo esaurito.
Abbiamo quindi proceduto con la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo corrispondente sul modo di pagamento utilizzato. È stato accreditato un gesto commerciale sul suo conto cliente Snowleader.
Cordiali saluti,
Il Team Snowleader
4 apr 2024
Recensione verificata
10 euro di sconto iscrivendosi alla newsletter vanificati da spese di spedizione che in uno dei vostri point avrebbero dovuto essere gratuite
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Risposta di snowleader.it
5 apr 2024
Salve,
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma le abbiamo già inviato via e-mail le diverse tariffe di consegna che si applicano a seconda del valore dell'ordine. Ci dispiace che al momento dell'ordine non ci siano state informazioni in merito.
Cordiali saluti, il team Snowleader
5 apr 2024
Recensione verificata
Mi avete mandato un articolo
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Risposta di snowleader.it
8 apr 2024
Buongiorno,
Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e ci scusiamo per l'inconveniente.
Stiamo effettuando delle verifiche interne e la terremo informata via e-mail sull'esito della sua richiesta.
Cordiali saluti,
Il team Snowleader
22 mar 2024
Recensione verificata
Serietà e vasto assortimento, prezzi onesti
Serietà e vasto assortimento. Sito da migliorare, sarebbe meglio poter effettuare l'acquisto da qualsiasi nazione senza selezionare la bandiera nazionale prima di alimentare il carrello, se diversa da quella francese. Alcuni prodotti indicano un anno di stagione sbagliata
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17 mar 2024
Recensione verificata
Il primo ordine perfetto.
Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
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11 mar 2024
Recensione verificata
Rapidita' nel gestire l'ordine e la tracciabilita' del pacco
Prezzo migliore
Ho risparmiato 70€ rispetto ad altri negozi.
L’unica nota negativa, secondo me c’è un errore di traduzione dal francese/inglese all’italiano per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, non si capisce se il pacco parta o arrivi a casa nella data da loro indicata….vengono usate parole che si possono fraintendere…ho speso 15€ per fare una spedizione express, pensando che il pacco arrivasse nel giorno da loro indicato invece è stato spedito nel giorno da loro indicato…ciò ha fatto si che ho dovuto svolgere in attività, senza l’articolo che mi sarebbe servito.
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15 feb 2024
Recensione verificata
Indicazione dei tempi di consegna sbagliate fuorvianti, serviaio clienti inesistente.
Tutto perfetto a parte le indicazioni sui tempi di consegna e il servizio clenti. Sono sbagliate ed avrei potuto risparmiare €60,00 di consegna express. La merce è stata consegnata con 3 giorni di anticipo e l'indicazione "a partire dal ../../...." è sbagliata e allarmante dovrebbe essere "entro il ../../....".
Ho provato a contattare più volte il servizio clienti per avere chiarimenti ma la risposta è stata fredda ed impersolale "i tempi di consegna sono indicati nella scheda dell'ordine" peccato che ciò che è indicato è sbagliato e fuorviante.
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1 feb 2024
Recensione verificata
Hard shell sci
Sito bellissimo e il più fornito che conosca. Spedizione un po’ troppo lunga per essere a pagamento (18 gg) e il servizio clienti non ha nemmeno risposto all'email nella quale richiedevo spiegazioni per la lungaggine.
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23 feb 2024
Recensione verificata
Paio di sci con attacchi
Ordinato un paio di sci con attacchi; sono arrivati e corrispondono a quanto ordinato. Purtroppo la spedizione è stata proprio lenta. Solo per questo do 4 stelle e non 5 stelle.
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7 feb 2024
Recensione verificata
Spedizione e consegna del pacco in tempi abbastanza veloci.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.